annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
    Hai ragione. ....
    ma non si capisce perché non lo facciano.
    ma infatti. uno stadio di proprietà in comune (come bayern e TSV) sarebbe la soluzione più ovvia

Commenta

• sinisa sarà pur stufo dell'arbitraggio, ma i due gol annullati ingiustamente li han segnati a gioco fermo con gli avversari immobili... quindi parlare di gol annullati mi pare inesatto

Commenta

• ciao roma, napoli stiamo arrivando:musino:

Commenta

• Che goduria stasera.
          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• ormai è chiaro che a giocarsi lo scudetto saranno inter e juve

Commenta

• io non voglio dire niente contro la fiorentina,ma uno scontro diretto devo perderlo sempre?(lascio volutamente da parte la partita vinta contro l'inter, in cui la partita è volta subito a favore della fiore, per netti demeriti dell'inter)...
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• fiuuu meno male che con l'udinese abbiamo vinto.. sto campionato sarà duro.. da interista mi dispiace vedere il milan così.. faiga mi ricordo certi derby che per 90 minuti era na parata di stelle, stankovic ibra cambiasso seedorf pirlo kakà ecc ecc fino all'anno scorso il derby era na vergogna.. quest'anno noi ci siamo ripresi un po' (per ora) ma il milan fa fatica..

Napoli Roma dopo 20 minuti dormivo sul divano.. partita del cheiz

Commenta

• Assurdo come la partita Napoli Inter abbia giovato più all'Inter che al Napoli: commettono sempre lo stesso errore di sognare lo scudetto per poi, dopo venti giornate, ritornare a giocare per la Champions o l'Europa League. So che è presto per dirlo ma secondo me sarà proprio così.

- - - Updated - - -

faiga mi ricordo certi derby che per 90 minuti era na parata di stelle, stankovic ibra cambiasso seedorf pirlo kakà ecc ecc fino all'anno scorso il derby era na vergogna
                  Non ricordarmelo che mi viene male. ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                    Assurdo come la partita Napoli Inter abbia giovato più all'Inter che al Napoli: commettono sempre lo stesso errore di sognare lo scudetto per poi, dopo venti giornate, ritornare a giocare per la Champions o l'Europa League. So che è presto per dirlo ma secondo me sarà proprio così.

- - - Updated - - -

Non ricordarmelo che mi viene male. ^^'
                    Non ho visto la partita ma da quel che ho letto in giro mi è sembrato di capire che la Roma si è chiusa a riccio.
                    Ho letto dichiarazioni di parte o è andata veramente così?
                    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Anche secondo me se lo giocano inter e juve.
                      con inter favorita.

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                        Non ho visto la partita ma da quel che ho letto in giro mi è sembrato di capire che la Roma si è chiusa a riccio.
                        Ho letto dichiarazioni di parte o è andata veramente così?
                        la seconda che hai detto
                        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• e lo sapevo che ce ne saremmo pentiti di aver perso il primo posto in quel modo:banghead: spero che ora si rendano conto della ca......tta che hanno fatto

Commenta

• Roma - Real
                            Juve - Bayern

Non é andata proprio benissimo....
                            I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Se la gioca più la Roma, se torna a giocare come inizio anno.
                              Avevo pronosticato una Juve uscente ai quarti, tocca rivedere la mia posizione. :lol:

Commenta

• Mamma mia che sfiga che hanno avuto!

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎