Originariamente inviato da Dirk Pitt
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
Che goduria stasera.https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
-
-
io non voglio dire niente contro la fiorentina,ma uno scontro diretto devo perderlo sempre?(lascio volutamente da parte la partita vinta contro l'inter, in cui la partita è volta subito a favore della fiore, per netti demeriti dell'inter)...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
fiuuu meno male che con l'udinese abbiamo vinto.. sto campionato sarà duro.. da interista mi dispiace vedere il milan così.. faiga mi ricordo certi derby che per 90 minuti era na parata di stelle, stankovic ibra cambiasso seedorf pirlo kakà ecc ecc fino all'anno scorso il derby era na vergogna.. quest'anno noi ci siamo ripresi un po' (per ora) ma il milan fa fatica..
Napoli Roma dopo 20 minuti dormivo sul divano.. partita del cheiz
Commenta
-
-
Assurdo come la partita Napoli Inter abbia giovato più all'Inter che al Napoli: commettono sempre lo stesso errore di sognare lo scudetto per poi, dopo venti giornate, ritornare a giocare per la Champions o l'Europa League. So che è presto per dirlo ma secondo me sarà proprio così.
- - - Updated - - -
faiga mi ricordo certi derby che per 90 minuti era na parata di stelle, stankovic ibra cambiasso seedorf pirlo kakà ecc ecc fino all'anno scorso il derby era na vergogna
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioAssurdo come la partita Napoli Inter abbia giovato più all'Inter che al Napoli: commettono sempre lo stesso errore di sognare lo scudetto per poi, dopo venti giornate, ritornare a giocare per la Champions o l'Europa League. So che è presto per dirlo ma secondo me sarà proprio così.
- - - Updated - - -
Non ricordarmelo che mi viene male. ^^'
Ho letto dichiarazioni di parte o è andata veramente così?"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggioNon ho visto la partita ma da quel che ho letto in giro mi è sembrato di capire che la Roma si è chiusa a riccio.
Ho letto dichiarazioni di parte o è andata veramente così?Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]
Commenta
-
Commenta