Giusto anche il tuo ragionamento Henry, potrebbe anche essere un po' tutte e due le cose: Croazia subito all'attacco per provare a chiudere avanti il primo tempo o comunque la prima ora di gara, sapendo della propria condizione fisica deficitaria, e allo stesso tempo tattica attendista della Francia, forse un po' troppo passiva nella prima parte è vero, probabilmente la (prima e unica) partita sottotono di Kante che è stato l'uomo fondamentale della sua nazionale ha inciso, ma bisogna anche dire che avevano trovato subito il vantaggio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
il punto è che la croazia nel primo tempo ha fatto 3 gol...ma due nella sua porta...se ci si mette anche contro la dea bendata allora diventa veramente impossibile...poi certo nel secondo tempo la maggior qualità francese è venuta fuori, ma sugli altri due gol fatti dai galletti il portiere croato aveva deciso che proprio non poteva tuffarsi e sporcarsi la divisa...
a conti fatti hanno meritato i francesi, ma è stato un mondiale deludente con tantissimi vorrei ma non posso.Ultima modifica di Variabile Ind.; 18 luglio 18, 16:34.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta