ma tra guardiola, capello, hiddink, benitez e zeman... spero proprio di non pescare l'ultimo, se nò mi taglio la giugolare comodamente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio
Comprimi
X
-
Goal è quando la palla entraI manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.
http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeScon tutti i soldi che spendete lo spettacolo dovrebbe essere il minimo...
c'era poco gioco con ibra, ma adesso ce nè credo... non tiratemi fuori le partite importanti però.
Commenta
-
Originariamente inviato da KodaLippi ha scelto i 23:
fuori Sirigu, Cassani, Cossu, Borriello e Rossi. Restano Bocchetti e Quagliarella."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Originariamente inviato da ClarKentio volevo borriello
Da tifosa del Napoli sono contenta ma oggettivamente Quagliarella non era la migliore scelta. Posso pensare che il motivo che ha spinto Lippi a scegliere lui sta nelle caratteristiche diverse, nella possibilità di utilizzarlo come terza punta, nei tiri da fuori area. Diciamo un giocatore diverso dagli altri scelti.
Non capisco invece la scelta di Iaquinta e Camoranesi, uno più morto dell'altro (avrei portato Borriello e Cossu per loro). Ma Lippi di questi qui è innamorato.
Commenta
-
Tra Borriello e Giuseppe Rossi.....ha tenuto Quagliarella???????? :-X
Originariamente inviato da KodaNon capisco invece la scelta di Iaquinta e Camoranesi, uno più morto dell'altro (avrei portato Borriello e Cossu per loro). Ma Lippi di questi qui è innamorato.
Commenta
-
Commenta
Commenta