annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bravo Cannavaro!!! xD Cmq se ero in lui io l'esperienza la facevo in america di sicuro.

Originariamente inviato da NiKeS
    Tra Borriello e Giuseppe Rossi.....ha tenuto Quagliarella???????? :-X
    Oh allora..io Rossi lo portavo sempre al Mondiale..ci serviva un giocatore come lui.

Originariamente inviato da Koda
    Non capisco invece la scelta di Iaquinta e Camoranesi, uno più morto dell'altro (avrei portato Borriello e Cossu per loro). Ma Lippi di questi qui è innamorato.
    Su Camoranesi concordo perchè praticamente non ha mai giocato e ieri si era anche fatto male e forse forse ce la fa per il Paraguay...e a questo punto non lo avrei portato.
    Su Iaquinta non concordo assolutamente. Ci serve un giocatore così, di giocatori come Borriello siamo pieni al mondiale, Iaquinta è eclettico..può fare la prima punta, la seconda punta, l'ala nel tridente, e il centrocampista esterno. E' rientrato alla Juve e ci ha messo tutte le stesso, voleva il mondiale e vedrai ha corso tanto per convincere Lippi.
    Borriello aveva davanti a sé Gilardino e Pazzini, era scontato che tornava a casa. Non avrebbe giocato nemmeno in un attacco a 3.
    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• ma infatti non mi lamento per Borriello, troppi doppioni. ma Rossi?? chi mi spiega perchè Lippi non vuole che in questa nazionale esista un pò di fantasia??
      non convoca Cassano, Miccoli... e adesso neanche Rossi?? sono tutte prime punte, a parte Di Natale...
      fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
        Bravo Cannavaro!!! xD Cmq se ero in lui io l'esperienza la facevo in america di sicuro.
        haka non va negli emirati arabi in generale... va a DUBAI... non sò se hai presente la ricchezza e la bellezza di quella città. Ottima scelta a parer mio.

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
          Originariamente inviato da NiKeS
          Tra Borriello e Giuseppe Rossi.....ha tenuto Quagliarella???????? :-X
          Lippi sta fuori... :contrariatoo: :contrariatoo:
          Già...unica spiegazione possibile :nono:

Originariamente inviato da ClarKent
          Originariamente inviato da Hakagi
          Bravo Cannavaro!!! xD Cmq se ero in lui io l'esperienza la facevo in america di sicuro.
          haka non va negli emirati arabi in generale... va a DUBAI... non sò se hai presente la ricchezza e la bellezza di quella città. Ottima scelta a parer mio.
          Ottima scelta per una vacanza, ma non professionale asd
          "L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
            Lo so che è andato a Dubai ma è uguale..là ci vai in vacanza 15 giorni e via..è un paese dei balocchi, sembra finto. Parlo per piacere personale. Un'esperienza così in campionati strani io la farei in America. Ovviamente a Dubai chissà quanti soldi gli danno. E cmq se voleva fare una cosa giusta smetteva a fine mondiale.

Fiorentina-D'Agostino: trattativa in fase molto avanzata.
            ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
              Lo so che è andato a Dubai ma è uguale..là ci vai in vacanza 15 giorni e via..è un paese dei balocchi, sembra finto. Parlo per piacere personale. Un'esperienza così in campionati strani io la farei in America. Ovviamente a Dubai chissà quanti soldi gli danno. E cmq se voleva fare una cosa giusta smetteva a fine mondiale.

fosse stato all'inizio nn mi offendevo è...

Commenta

fosse stato all'inizio nn mi offendevo è...
                asd Purtroppo da mondiale non abbiamo altri, anche se i limiti di età di Cannavaro si sono visti tutti quest'anno è inutile negarlo. Ma in tanti ci sperano, sperano che al mondiale di tutto e di più perchè in una competizione così nulla si può dare per scontato.
                Ma se fanno il colpaccio??? Lippi si denuda e gira per tutti i bar dello sport tirando delle offese immense xD

Commenta

• Lippi sta fuori... :contrariatoo: :contrariatoo:
                  Lippi uguaglierà Vittorio Pozzo…
                  Finale Mondiali 2010: Italia – Inghilterra 1-0
                  Marcatore: Chiellini al 52’

……………..

Non ricordo a che partita si riferissero e neanche di quand'è...ma merita comunquehttp://www.fabianofoschini.com/

"E' la vita mia: mille occhi, una foresta, una giostra di periferia"

Commenta

• Originariamente inviato da ericrap
                    Lippi sta fuori... :contrariatoo: :contrariatoo:
                    Lippi uguaglierà Vittorio Pozzo…
                    Finale Mondiali 2010: Italia – Inghilterra 1-0
                    Marcatore: Chiellini al 52’

……………..

Non ricordo a che partita si riferissero e neanche di quand'è...ma merita comunquehttp://www.fabianofoschini.com/

In che cinema lo danno sto film di fantascienza?
                    I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

• In che cinema lo danno sto film di fantascienza?
                      Nelle migliori sale 3D, che non lo sai?!?
                      E dopo il 2006 [‘Il cielo (blu) sopra Berlino’], che te lo dico a fare: sarà ‘un film già visto’…

E, vai a pensare... un’estate in cui continuerà ad andare di moda il ‘neroazzurro’: il mare sempre più nero (nel Golfo del Messico)… e (in Sudafrica) ‘il cielo sempre più blu’ [R. Gaetano]!

P.s.: Gian, dimenticavo: sorry per lo spoiler (ah, ah, ah!!)…

…………………

questo video è dedicato al mito rino gaetano. questa canzone è vecchia ma al tempo stesso è moderna. il cielo sarà sempre piu blu per chi lo ricorderà

"E' la vita mia: mille occhi, una foresta, una giostra di periferia"

Commenta

Se non sei un turista pieno di soldi non è sto granchè, e comunque ci fai al massimo qualche settimana di vacanza, poi ti scassi le scatole perché al dì fuori della città c'è solo la sabbia.
                        Per uno che và lì per lavoro è ancora peggio!
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Per D'Agostino alla Fiorentina mancano solo i dettagli, ma l'affare si può dire concluso.

Inter: Benitez si è liberato dal Liverpool ieri sera e l'Inter è già dietro l'angolo. E anche in questo caso si fa il nome di Mascherano.
                          Intanto rapporti tesi con Milito che si dice " turbato e disgustato ". Il suo procuratore sta facendo presente che la società ha ricevuto offerte a gennaio e anche ora. Tutto ciò riguarda la situazione contrattuale di Milito che guadagna 3 milioni e vorrebbe molto di più.

Juve: Caceres tornerà al Barça, mentre Tiago torna alla Juve infatti l'Atletico offriva 4 milioni mentre la Juve voleva i 7,5 milioni fissati per il riscatto ( io glielo lasciavo subito ).
                          Intanto si parla col Real di Drenthe, mentre Marotta sta cercando in tutti i modi di portare Krasic a Torino, ma la concorrenza è folta e soprattutto il CSKA vuole aspettare la fine del mondiale per far salire il prezzo.
                          Contrordine Candreva che verrà riscattato per 6 milioni, e con l'Udinese si parlerà di Pepe che molto probabilmente arriverà alla Juve.

Napoli: si punta a Matri, Cavani, Barrios ( attaccante del Paraguay del Borussia Dortmund ) e Maxi Lopez.

Commenta

• mascherano mi piacerebbe...sperem

Commenta

• Ok ragazzi, domandona. Facciamo il pronostico mondiale. Secondo voi quali sono le tre nazionali che hanno maggiore probabilità di vincere il torneo e perchè?

E il capocannoniere chi potrebbe essere?
                              I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

• L'Argentina e la Spagna hanno i migliori uomini, l'Inghilterra una buona rosa con un ottimo allenatore. Secondo me le tre maggiori favorite sono queste.

Invece credo che la Francia farà ca**re salvo miracoli, da quando Zidane ha lasciato stanno messi peggio di noi, forse complice quel pirla di Domenech...
                                "L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."

Commenta

In esecuzione...
                                X