annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2008/2009 Juventus-Palermo 1-2
    2009/2010 Juventus-Palermo 0-2
    2010/2011 Juventus-Palermo 1-3

mhm... :twisted:

Commenta

• COMPRAMIIII...IO SONO IN VENDITAAAAcliccami
      Uaaaaa!!!!troppo bellaaaaa.

3 pere per la juve? :-X xD

Commenta

• Non ci avrei giocato un euro sulla partita di stasera.
        Il Palermo ha meritato la vittoria, però sfava, sfava, e sfava prendere certi goal...disattenzione, sfortuna, portiere non in serata, tiri improbabili.
        Mi spiace perchè la squadra aveva avuto un'evoluzione. Motta e Grygera ( fuori ruolo ) ormai sappiamo che non danno garanzie. Pepe speravo che qualcosa in quel ruolo combinasse ma fino ad ora è sempre sembrato spaesato, come se in quel ruolo ci si trovasse male, sembra sacrificato e poco lucido sempre.
        Cmq sull'1-0 per loro l'arbitro non ci ha assegnato un rigore. Non si giocava male, e se pareggiavamo su rigore di sicuro la partita avrebbe avuto un corso diverso...ma tanto...

Originariamente inviato da ClarKent
        Risatone eh??
        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• grazie!
          Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Un altro campionato finito prima di cominciare, buono a sapersi...impiegherò altrimenti il mio tempo.

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
              Risatone eh??
              eliminiamo gli sfottò?
              mi fate tenerezza haka...non ho provato godimento(quello è per il milan). Io ho gia detto la juventus dove può arrivare se fa il suo onesto campionato. Mi aspettavo di più dal milan.

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil
                Un altro campionato finito prima di cominciare, buono a sapersi...impiegherò altrimenti il mio tempo.
                Non dare soddisfazione a certi post ( : ) e commenti.
                Non siamo solo noi fuori forma in questo inizio di campionato ( basta guardare Milan, Roma e altre..e vedere chi c'è in cima alla classifica esclusa l'Inter ).
                Dobbiamo trovare la giusta continuità perchè i progressi ci sono e Del Neri deve lavorare bene sugli esterni bassi, devono trovare una soluzione. Non possiamo avere tutto e subito, questo era scontato.
                Tornando alla partita di stasera non avevo detto una cosa: cambi errati a fine primo tempo, punto.

eliminiamo gli sfottò?
                mi fate tenerezza haka...
                Il fatto che ti commenti non significa che devi smettere, affatto.
                Sapessi cosa mi fate voi :
                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

e ci mancherebbe altro... :-*

Commenta

Originariamente inviato da Earendil
                    Un altro campionato finito prima di cominciare, buono a sapersi...impiegherò altrimenti il mio tempo.
                    Non dare soddisfazione a certi post ( : ) e commenti.
                    Non siamo solo noi fuori forma in questo inizio di campionato ( basta guardare Milan, Roma e altre..e vedere chi c'è in cima alla classifica esclusa l'Inter ).
                    Dobbiamo trovare la giusta continuità perchè i progressi ci sono e Del Neri deve lavorare bene sugli esterni bassi, devono trovare una soluzione. Non possiamo avere tutto e subito, questo era scontato.
                    Tornando alla partita di stasera non avevo detto una cosa: cambi errati a fine primo tempo, punto.
                    Tranquillo Haka che non do soddisfazione a nessuno, anzi cerco di evitare le sezioni più calde del forum proprio per evitare determinate e spiacevoli situazioni

Per il resto si, era uno sfogo ovviamente, si sapeva che si soffriva all'inizio di questo campionato.

Buon proseguimento a tutti :-*

Commenta

• :lol:

Commenta

• E io che ero sicuro che la Juve avrebbe vinto stasera... 3 anni di fila che perde in casa col Palermo, incredibile...
                        I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Se perde anche la prossima, allora c'è da arrendersi davvero...
                          L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf
                            E io che ero sicuro che la Juve avrebbe vinto stasera... 3 anni di fila che perde in casa col Palermo, incredibile...
                            quoto...arrivando da un 4-0 pensavo si fosse caricata per bene. Non mi aspettavo un altro 4-0 ovviamente, però la vittoria di certo.

Commenta

• la Juve semplicemente non è una squadra, ha dei limiti strutturali ENORMI, Del Neri non ha ancora inciso, e il Palermo (considerato tutti i fattori, allenatore compreso) è una squadra migliore.
                              una squadra in cui cambi più di metà dei titolari senza comprare un giocatore che fa la differenza.... mah.
                              "Seduto pacificamente senza far nulla
                              viene la primavera
                              e l’erba cresce da sola."

Commenta

• Cosa ci incastrava l'assist di Motta che mi ha fatto pareggiare al fantacalcio :banghead: xD sarei stato a punteggio pieno

Originariamente inviato da Hakagi
                                e ci mancherebbe altro... :-*
                                Ovvio ;D

Originariamente inviato da LordDrachen
                                la Juve semplicemente non è una squadra, ha dei limiti strutturali ENORMI, Del Neri non ha ancora inciso, e il Palermo (considerato tutti i fattori, allenatore compreso) è una squadra migliore.
                                una squadra in cui cambi più di metà dei titolari senza comprare un giocatore che fa la differenza.... mah.
                                Quando cambi così tanto la squadra è normale che deve passare del tempo per carburare del tutto. Contiamo il fatto che alcuni acquisti sono stati sbagliati ( Motta, Martinez che sono curioso di vedere come verrà usato durante la stagione e quanto e Pepe che in un centrocampo a 4 mostra i suoi limiti ), ruoli importantissimi sono coperti da giocatori non adatti vedi De Ceglie ma anche di là Motta mostra limiti difensivi e Grygera fa quel che può, posso sperare in Traore? non credo, speriamo...
                                Il problema principale sono i terzini, tutto parte da lì.
                                Insomma, vediamo...e Marotta spero sia già al lavoro.

Commenta

In esecuzione...
                                X