annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attacco hacker a badtaste.it!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attacco hacker a badtaste.it!

Oggi andando sul sito o sul forum di BadTaste mi sono imbattuto in un hackeraggio in piena regola, ma che diavolo volevano sti qua?
    Se non ho letto male erano hacker indiani o qualcosa del genere. xD

In un certo senso significa che il sito è considerato importante a livello internazionale! asd

Lascio la parola agli esperti, se ce ne sono in questo forum, vogliamo i retroscena!

per caso era verso le 19.00, quell'ora?...mi sembrava anche a me.
    all'inzio pensavo fosse successo solo al mio pc e ho fatto diversi controlli, provando ad accedere alla pagina mi succedeva la stessa cosa, poi dopo una decina di minuti (anche 15) mi ha dato l'indirizzo giusto di badtaste. almeno credo

Commenta

Originariamente inviato da Dan Visualizza il messaggio
      Hanno hackerato badtaste. Non posso accedere alla home, e al forum.
      Mi pare non siate stati gli unici...

Commenta

ma và?? che mi sono perso?? siamo tranquilli adesso??

Commenta

Esatto l'orario era più o meno quello, peccato che mi sono scordato di fare un print della pagina XD

C'era una pagina nera con effetto "neve che cade" con una strana immagine di un mondo, varie single in hackerese e gli pseudonimi degli hacker che hanno effettuato l'attacco presumo.
          Il tutto condito da una canzoncina inquietante di sottofondo (scusate ma non sono un esperto e non l'ho riconosciuta).

Nessun addetto che possa chiarire questa cosa, giusto per curiosità?

Commenta

ah, c'era pure la canzoncina? asd peccato che avevo il muto, me la sono persa

inquietante? Profondo Rosso/Halloween/L'Esorcista? asd
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

No, se era una soundtrack l'avrei riconosciuta, era cantata in inglese ma non saprei assolutamente dire quale fosse...

Commenta

Il nome dell'hacker era Ne0-H4ck3r. Qui ha postato la sua "conquista".
                L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

ahahahah nooooo!!! me lo son perso xD
                  Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

Sì era lui, google però non mi fa vedere la pagina defacciata sul sito perchè dice che non è sicuro :O

Commenta

di recente avrete notato che ci son stati diversi attacchi da hacker pakistani, indiani e altri, anche a diverse testate giornalistiche internazionali importanti. almeno mi sembra di aver letto

Commenta

Io per entrare nel forum, mi si apriva una pagina che sembrava fosse proprio di hacker, spero non sia pericoloso...

http://youtu.be/cCNHjJ8Prz4
                        "Tutta la vita umana è sommersa nella non verità"

Commenta

ne hanno fatto un altro!
                          Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Commenta

è un forum ambito dagli hacker asd
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Ho immortalato il magico evento

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                              X