annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volendo cambiare genere ho deciso di leggere Verne :seseh: ...ho iniziato così la trilogia del mare con "I figli del capito Grant", che dire ..mi ha sorpreso in positivo, ti prende nell'avventura con molti colpi di scena e personaggi interessanti.
    credo che continuerò anche dopo la trilogia con altri suoi romanzi!!
    "Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. La fratellanza d'armi è stato un breve inizio, un bel momento, che non può essere dimenticato. E poiché esso non sarà dimenticato, quel bel momento potrà ripetersi."

Commenta

• Il film è uno dei live-action più belli che la Disney abbia mai realizzato.

Commenta

• non sapevo ci avessero fatto un film..strano credevo di averli visti tutti i film della disney
        cercando su google l'ho trovato.. l'attrice che fa mary grant è la stessa di pollyanna!!
        "Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. La fratellanza d'armi è stato un breve inizio, un bel momento, che non può essere dimenticato. E poiché esso non sarà dimenticato, quel bel momento potrà ripetersi."

Commenta

• Ti consiglio di dare un'occhiata ai dvd della collana "Walt Disney Family Classics". Sono presenti live action che anch'io non conoscevo. Fino a poco tempo fa erano introvabili o fuori catalogo. Adesso te li lanciano a 5/6€

Commenta

• Ho finito di leggere anche i robot e l'impero...che dire...me li sono divorati...

volevo chiedere...ma per caso mi è sfuggito qualcuno della saga? Non posso pensare che la storia si interrompa così bruscamente!

Commenta

• Fammi l'elenco di quello che hai letto

Commenta

• i tre della fondazione...e devo ancora leggere i due prequel e i due sequel
                e il ciclo dei robot da abissi d'acciaio a i robot e l'impero

Commenta

• conoscete Walter Moers?
                  io lessi il primo libro intorno agli 11 anni ed è forse il romanzo d'infanzia che ricordo con più piacere
                  quest anno (quindi 12 anni dopo) senza alcun motivo apparente ne ho comprato un altro, stessa "saga", a cui ne sono seguiti altri 4...sinceramente questo scrittore è DIO

ho paura a considerarlo parte della mia top ten perchè mi vergogno a mettere tra Melville e Cervantes uno che ha scritto un libro chiamato "le 13 vite e mezzo del capitano Orso Blu" eppure davvero il coinvolgiento che provo per la sua scrittura è assoluto

Honour to the 26s

Commenta

• Letto "Il Cannibale" di Jefferson Brass.
                    Orribile.

Commenta

• Ho riletto "The Giver", il Donatore, della Lowry; originale e appassionante.
                      Qualcuno ha visto il film, con Bridges e la Streep? Me lo consigliate?

Commenta

• ZERO ASSOLUTO di Crichton
                        Il suo primissimo libro, pubblicato solo ora e scritto con la pseudonimo John Lange

decente !

Micol
                        [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• Stamattina ho finito La prima fondazione (comprato un po' alla cieca a dir la verità, spinto più che altro dai commenti del forum) e mi è piaciuto molto. Appena finisco gli esami leggerò anche gli altri due, e penso proprio che proseguirò con il Ciclo dei robot...

Commenta

• Grande, continua!
                            Fondazione e Impero è il mio preferito della trilogia.
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Io ho appena acquistato i 3 dei sequel e prequel della fondazione che mi mancavano e il ciclo dell'impero...

Consiglio anche io il ciclo dei robot...in ogni caso...ne vale davvero la pena...

Commenta

• IL RICERCATO di Lee Child

Il migliore di Child, letto in 2 gg

Micol
                                [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

In esecuzione...
                                X