annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ora voglio sapre pure il massimo!

Hai letto Di tutte le ricchezze? Cosa ne pensi?
    gli ultimissimi di Cussler con Pitt come sono?
    Non ho ancora avuto il coraggio di leggerli.
    Mi sono fermato al tesoro di Gengis Khan

- - - Updated - - -

PS. Oh scherzo eh...

Commenta

• Nb. Ad esempio l'ultimo con Dirk Pitt com'è?

Commenta

• Mi sono arrivati "I robot dell'alba" e "I robot e l'impero" :musino:
        Intanto ho cominciato a leggere "Delitto e castigo", e a dir la verità sta cominciando a scocciarmi...spero che entri al più presto nel vivo perchè non so quanto riuscirò a resistere asd

Commenta

• solo a me l'estate ed il caldo sfavoriscono la lettura??? ^^'
          trovo che le stagioni fredde siano l'ideale...mentre fuori fa freddo e piove..ed io stò a letto sotto il piumone a leggere :sisisi:
          "Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. La fratellanza d'armi è stato un breve inizio, un bel momento, che non può essere dimenticato. E poiché esso non sarà dimenticato, quel bel momento potrà ripetersi."

Commenta

• E' normale. Però per chi fa lo studente l'estate è la stagione con più tempo libero, generalmente.
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Jung94 Visualizza il messaggio
              Intanto ho cominciato a leggere "Delitto e castigo", e a dir la verità sta cominciando a scocciarmi...spero che entri al più presto nel vivo perchè non so quanto riuscirò a resistere asd
              a che punto della narrazione sei?

non entrerà mai nel vivo. fattene una ragione...asd
              non è mica Wilbur Smith

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                a che punto della narrazione sei?

non entrerà mai nel vivo. fattene una ragione...asd
                non è mica Wilbur Smith
                Non sono nemmeno a metà xD
                Comunque per "entrare nel vivo" intendo gli omicidi, tutto fino ad ora mi sembra una preparazione a quello :seseh:

Commenta

• Giro di vite

Commenta

• iniziato la svastica sul sole..per ora non mi convince molto

Honour to the 26s

Commenta

• Ahia...
                      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da CdS Visualizza il messaggio
                        solo a me l'estate ed il caldo sfavoriscono la lettura??? ^^'
                        trovo che le stagioni fredde siano l'ideale...mentre fuori fa freddo e piove..ed io stò a letto sotto il piumone a leggere :sisisi:
                        trovo che le stagioni calde siano l'ideale...mentre fuori fa caldo e afa..ed io sto a letto con l'aria codizionata a leggere
                        [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                          Ahia...
                          si, un pò confusionario..aggiunge spiegazioni un pezzo alla volta e ancora non ho ben capito come è gestito il mondo (sto al 16% del libro)

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                            si, un pò confusionario..aggiunge spiegazioni un pezzo alla volta e ancora non ho ben capito come è gestito il mondo (sto al 16% del libro)
                            Speriamo allora che Nolan ne tragga un film, così sarà tutto chiaro dal minuto 1.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da MicolZara Visualizza il messaggio
                            se hai meno di 12 anni, è un bel libro !
                            IL PICCOLO PRINCIPE è un gioiello, "per bambini di tutte le età" come si diceva una volta. E si legge in un'ora, UomoCheRide, quindi ci metti meno a leggerlo che a chiederne qui.

Commenta

• Micol hai letto gli ultimi di cussler/pitt?
                              Per caso leggi pure Wilbur Smith?

Commenta

• Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio
                                Speriamo allora che Nolan ne tragga un film, così sarà tutto chiaro dal minuto 1.
                                scherzi a parte mi sembra un tema che si presterebbe molto di più allo schermo che non alla pagina

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
                                X