annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ahahahahah finito finito... ma nel mezzo ho letto altri tre libri xD

Commenta

• Eh si ma dicci di più . Lo consideri il Male o semplicemente mediocre?
      Io sono per la seconda, anche se il secondo libro(leggi: filler) ancora brucia.
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Ammetto che ho notato un "miglioramento" nel corsa della trilogia. Ho preferito il secondo, perchè si concentra su Sennar, lasciando quella di Nihal come sottotrama.
        Il male no, per carità, abbastanza mediocretto si, ma tutto sommato godibile per "avviare" un ragazzino-ino-ino al fantasy.
        L'ho scritto tra virgolette perchè per me il miglior libro per iniziare a plasmare un ex bambino al fantasy è "Le cronache di Narnia", ma li siamo su altri (alti) livelli.

Commenta

• L'ultimo di Deon Meyer : Cobra
          Scrittore sudafricano, luogo in cui ambienta i suoi thriller

Ha scritto solo 6-7 libri ma di qualità
          Peccato sia poco conosciuto
          Mic
          [URL=http://s03.flagcounter.com/more/ojF][/U

Commenta

• Avevo apprezzato molto La lista del killer. ..

per i thriller ti consiglio Jo Nesbo.

e pure John Connolly, Tutto ciò che muore.

Capolavoro.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
              Ammetto che ho notato un "miglioramento" nel corsa della trilogia. Ho preferito il secondo, perchè si concentra su Sennar, lasciando quella di Nihal come sottotrama.
              Il male no, per carità, abbastanza mediocretto si, ma tutto sommato godibile per "avviare" un ragazzino-ino-ino al fantasy.
              L'ho scritto tra virgolette perchè per me il miglior libro per iniziare a plasmare un ex bambino al fantasy è "Le cronache di Narnia", ma li siamo su altri (alti) livelli.
              E sottolinea "ben altri livelli" asd

Commenta

• asd Amo quel tomo.. la postfazione di Lewis poi è la ciliegina sulla torta :musino:

Comunque dopo i commenti su Babadook credo che la prossima lettura sarà "Giro di vite".

Commenta

• Qualcuno ha letto La verità sul caso Harry Quebert?
                  ho letto molti pareri contrastanti.

ps. Ho preso la raccolta Mondadori con tutte le poesie di Quasimodo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ha letto La verità sul caso Harry Quebert?
                    ho letto molti pareri contrastanti.

ps. Ho preso la raccolta Mondadori con tutte le poesie di Quasimodo.
                    Lo leggi in due giorni perché non te ne riesci a staccare. Ed è leggero ed appassionante.
                    Poi finisce.

Commenta

• Secondo te perché molti lo hanno criticato?

Commenta

• Boh. Io me lo sono goduto.
                        L'importante è questo.
                        Oggi poi si critica tutto e il contrario di tutto quindi a maggior ragione chi se ne frega delle critiche. Se sei incuriosito e vuoi leggerlo, leggilo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                          Secondo te perché molti lo hanno criticato?
                          Perché è stato un best seller, quindi ha attirato antipatie assortite. Inoltre è stato molto sponsorizzato da Antonio D'Orrico, critico del Corriere, che ha molti "nemici" nell'ambiente... ergo, ciò che a lui piace deve essere monnezza.

Io non l'ho letto comunque, magari è orrido, ma non credo. Sarà perlomeno godibile. D'Orrico ci prende quasi sempre, anche se esagera spesso.

Commenta

• Lo prenderò!

Un altro da comprare all'istante è PILGRIM... per chi non lo conoscesse

http://www.ibs.it/code/9788817076579...y/pilgrim.html

È il blockbuster dei romanzi.

Commenta

• La prox settimana provo ad attaccare cime tempestose.
                              Qui sul forum metà l avete consigliato e metà sconsigliato.
                              Gli amici lo sconsigliano.
                              Incrociamo le dita.
                              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                                La prox settimana provo ad attaccare cime tempestose.
                                Qui sul forum metà l avete consigliato e metà sconsigliato.
                                Gli amici lo sconsigliano.
                                Incrociamo le dita.
                                Io ovviamente sono tra quelli che lo sconsigliano :mrgreen: Preferisco nettamente il "Jane Eyre" della sorella Charlotte :3 Facci sapere il tuo parere

Commenta

In esecuzione...
                                X