annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da peter pan
    spero non fossero seri mentre lo dicevano :uhhm:
    Certo che si.
    [size size=11pt]Siate visionari e intraprendenti...ribelli e contemplativi...avidi di sapere e innocenti...esuberanti e profondi...coraggiosi e sensibili...siate sempre qualcosa di tutto questo...Siate vivi![/size]

Commenta

• purtroppo di gente così ce n'è tanta... ora non per generalizzare ma il veneto credo che sia la regione con più leghisti, quindi :
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

purtroppo di gente così ce n'è tanta... ora non per generalizzare ma il veneto credo che sia la regione con più leghisti, quindi :
        non me ne parlare.. :contrariatoo: Abbiamo zaia che è veramente... :aiutt:
        "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• Originariamente inviato da Magnolia
          Originariamente inviato da peter pan
          purtroppo di gente così ce n'è tanta... ora non per generalizzare ma il veneto credo che sia la regione con più leghisti, quindi :
          non me ne parlare.. :contrariatoo: Abbiamo zaia che è veramente... :aiutt:
          Ma ci sono anche qualche lodevole eccezione: io abito in Friuli sul confine e studio a Treviso (che è il gioiello della lega)e c'è un piccolo nucleo anti discriminazione (purtroppo sottolineo piccolo)...
          Avverto il disagio di molte persone, e a volte mi vergongno dei miei compaesani per certi atteggiamenti
          Originariamente inviato da vale9001
          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Ma poi che assurdità dire cose come "non avete le autostrade"...Possono davvero crederlo?? Non sono neppure credibili -_-
            [size size=11pt]Siate visionari e intraprendenti...ribelli e contemplativi...avidi di sapere e innocenti...esuberanti e profondi...coraggiosi e sensibili...siate sempre qualcosa di tutto questo...Siate vivi![/size]

Commenta

• Originariamente inviato da Wendy M. A. Darling
              Ma poi che assurdità dire cose come "non avete le autostrade"...Possono davvero crederlo?? Non sono neppure credibili -_-
              Che tristezza...almeno se ne sono alzati ed andati sbattendo la porta (e magari facendo cadere qualcosa, così, per sbaglio)?
              Originariamente inviato da vale9001
              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Se ne sono andati urlando che non andiamo di certo in giro col carretto. Che assurdità :banghead:

Commenta

• Alla fine ce l'hanno fatta per davvero.

http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml
                  Le mie foto su Flickr:

Commenta

• vaticano, trema :twisted:
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
                      Alla fine ce l'hanno fatta per davvero.

Interessante. Mi piacerebbe uno speciale di qualche genere(documentario) in prima serata. Magari su sky, ma vai a beccarlo quando esce...

Commenta

vaticano, trema :twisted:
                        Veramente da quanto ho capito è impossibile fare una bomba con l'antimateria... sarebbe troppo costoso e non produrrebbe l'energia necessaria...

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                          Originariamente inviato da DvD
                          Alla fine ce l'hanno fatta per davvero.

Interessante. Mi piacerebbe uno speciale di qualche genere(documentario) in prima serata. Magari su sky, ma vai a beccarlo quando esce...
                          Di sicuro non ti devi aspettare niente da rai e mediaset...loro al massimo fanno lo special su quante caccole ha berlusconi nella narice sinistra...Su sky magari lo faranno su discovey o national geographic...ma tra parecchio tempo temo...

Commenta

• spidey, ma infatti nel film mica era una bomba xD era un cilindro con l'antimateria...

Commenta

spidey, ma infatti nel film mica era una bomba xD era un cilindro con l'antimateria...
                              Io il film non l'ho visto, e infatti posso aver parlato a sproposito. Ma quel che ho letto in riferimento al film (ho letto da fonti sbagliate allora asd) è che è impossibile produrre una bomba con l'antimateria.

Commenta

• hai letto da "il giornale"? allora si, erano fonti sbagliate xD
                                blissy, a linea verde c'è casa tua!!!!!!

Commenta

In esecuzione...
                                X