annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alla fine ce l'hanno fatta per davvero.

Le mie foto su Flickr:

Commenta

• vaticano, trema :twisted:
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
        Interessante. Mi piacerebbe uno speciale di qualche genere(documentario) in prima serata. Magari su sky, ma vai a beccarlo quando esce...

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
          vaticano, trema :twisted:
          Veramente da quanto ho capito è impossibile fare una bomba con l'antimateria... sarebbe troppo costoso e non produrrebbe l'energia necessaria...

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
            Originariamente inviato da DvD
            Interessante. Mi piacerebbe uno speciale di qualche genere(documentario) in prima serata. Magari su sky, ma vai a beccarlo quando esce...
            Di sicuro non ti devi aspettare niente da rai e mediaset...loro al massimo fanno lo special su quante caccole ha berlusconi nella narice sinistra...Su sky magari lo faranno su discovey o national geographic...ma tra parecchio tempo temo...

Commenta

• spidey, ma infatti nel film mica era una bomba xD era un cilindro con l'antimateria...
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

spidey, ma infatti nel film mica era una bomba xD era un cilindro con l'antimateria...
                Io il film non l'ho visto, e infatti posso aver parlato a sproposito. Ma quel che ho letto in riferimento al film (ho letto da fonti sbagliate allora asd) è che è impossibile produrre una bomba con l'antimateria.

Commenta

• hai letto da "il giornale"? allora si, erano fonti sbagliate xD
                  blissy, a linea verde c'è casa tua!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                    Originariamente inviato da peter pan
                    spidey, ma infatti nel film mica era una bomba xD era un cilindro con l'antimateria...
                    Io il film non l'ho visto, e infatti posso aver parlato a sproposito. Ma quel che ho letto in riferimento al film (ho letto da fonti sbagliate allora asd) è che è impossibile produrre una bomba con l'antimateria.
                    credo che neanche gli scienziati sappiano ancora cosa poterci fare, figurati dei giornalisti.

Commenta

hai letto da "il giornale"? allora si, erano fonti sbagliate xD
                      No, non l'ho letto da lì. :biggrin:

Originariamente inviato da ClarKent
                      credo che neanche gli scienziati sappiano ancora cosa poterci fare, figurati dei giornalisti.
                      Probabile. asd

Commenta

• scienziati: abbiamo scoperto l'antimateria!!!

stampa: cosa? ma davvero?!

scienziati: assolutamente no!.........bazinga!!
                        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• xD
                          Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• un programma per catturare frames??? e magari online??

Commenta

• alt + stamp
                              Le mie foto su Flickr:

Commenta

• I link di facebook sono spoilerosi... :uhhm:

Commenta

In esecuzione...
                                X