annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè Smeralda Fede????

Comunque grazie mille ragazzi!!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da CHANTY
      Perchè Smeralda Fede????

Comunque grazie mille ragazzi!!!!!!!
      eh.... per quella famosa foto :biggrin:. E' che ti vedo così poco sul forum, che ogni volta penso a quella storia.

Commenta

• hahaha hai ragione!!!! Sei troppo forte!!! E io pigra.... Li foto ci sono solo che per postarle dovrei metterle prima su un hard disk, che devo comprare perchè quello attuale è pieno!!!!!!

Commenta

• giuro che non rivangherò più il passato.

Commenta

• no ma prima o poi le metto, davvero!!! Giuro!! metto quella e un paio della laurea!!! ;D

Commenta

• Che vergogna! A parte Inception sono quattro mesi che non mi vedo un film neanche per sbaglio! :'(
              "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
              The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Oggi mi sono fatto un male tremendo......ho partecipato ai giochi atletici organizzati dal Coni a Villa Gentile, ebbene dopo la corsa campestre e il salto in lungo, abbiamo fatto salto in alto, sono scivolato e ho beccato in pieno il palo metallico nella parte inferiore della schiena :'( :'( per un attimo abbiamo temuto il peggio
                Sei coperto di fango, soldato. Il sangue ti pulsa nelle orecchie. Il cuore ti batte forte. Non sai se ce la farai, se tornerai a casa. Tieni in mano la tua arma, ansimante....i tuoi compagni sono feriti. La situazione è tragica. Ma tu, soldato, non mollare. Mai. Credici, fino in fondo. Sempre.

Commenta

• :sad: mi dispiace soap...
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Hai rischiato grosso, mi fa male la schiena solo a pensarci! :afrrraid:
                    Buon per te che non sia accaduto nulla di troppo grave, ma bisogna stare attenti su queste cose.
                    Anche io mi buttavo sempre, ma lo sport può essere pericoloso.

Commenta

• Prima nevicata della stagioneeeeeeeeee.... *___________________*

CHANTY l'operazione com'è andata? rispondiiiiiiiii

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde
                        Che vergogna! A parte Inception sono quattro mesi che non mi vedo un film neanche per sbaglio! :'(
                        sai che raimovie ha mandato un paio di volte il film "charlot" con robert downey junior?
                        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• se vi va, cliccate sulla mia firma. =)
                          http--csamcram.wordpress.com

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                            :sad: mi dispiace soap...
                            :'( anche a me....a parte il dolore in se, ciò che mi rende più triste è che non giocherò a calcio per molto molto tempo....

Originariamente inviato da Melanconico
                            Hai rischiato grosso, mi fa male la schiena solo a pensarci! :afrrraid:
                            Buon per te che non sia accaduto nulla di troppo grave, ma bisogna stare attenti su queste cose.
                            Anche io mi buttavo sempre, ma lo sport può essere pericoloso.
                            Soprattutto questo tipo di sport....in questo momento mi verrebbe da dire che non vorrei mai più riprovare col salto in alto ( dopotutto l' atletica non è il mio sport), ma spero, col tempo, di riprendere fiducia, imparando dai miei errori
                            Sei coperto di fango, soldato. Il sangue ti pulsa nelle orecchie. Il cuore ti batte forte. Non sai se ce la farai, se tornerai a casa. Tieni in mano la tua arma, ansimante....i tuoi compagni sono feriti. La situazione è tragica. Ma tu, soldato, non mollare. Mai. Credici, fino in fondo. Sempre.

Commenta

• Oggi mi sono messa d'impegno a mettere ordine tra tutte le cianfrusaglie che sono nel piccolo (e per fortuna ^^' ) studio dove ho il pc. A parte la collezione di cavi che si riescono a far su, garanzie, guide, istruzioni di pc e dvd e tv, ecc ..... ho pure trovato ( imbucatissime ) un po' di vecchie cassete audio.
                              Visto che non le ascolto più per problemi tecnici, mi sono messa d'impegno ad individuare tutte le song interessanti e ri-procurarmele via internet.

Ho riscoperto Denis Roussos, che in effetti mi piace moltissimo ( :biggrin: ok, me l'ero scordato, l'età è una brutta bestia .... )
                              E poi la compilation di Fiki fiki :biggrin: xD Mamma che canzoni ..... A parte quelle di Gianni Drudi, dove i titoli dicono tutto (a parte ovviamente Fiki Fiki, che poi è una canzone carina, ci sono per esempio "Tirami su la banana con un bacio", "Bella Gnocca", "La danza del culetto", "L'uccello", ecc ...... ) - Beh, la cassetta contiene anche "Uhm ... bellissimo" di Simona Tagli, "Sarchipunu Dance" del Mago Gabriel, ..... e non ho il più pallido ricordo di come queste canzoni compromettenti siano arrivate a casa :biggrin:

Ho pure una cassetta che si intitola "Teste sciroppate", la cui canzone princpiale si intitola "Il mago e la strega". Ma non vi dico gli altri titoli altrimenti mi prendete sul serio per maniaca :seseh:
                              Poi ci sono cassette di Mango, Battisti, i Rem, Branduardi, Tchaikovsky, , .....
                              Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore.

http://www.flickr.com/photos/elwyng/

Commenta

• teste sciroppate ce l'avevo anche io! quanti bei ricordi :musino:
                                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

In esecuzione...
                                X