annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non sopporto la tizia che fa la mamma ai due ragazzini nella pubblicità del Kinect: ride sguaiatamente con mosse senza senso... :brrr:

Commenta

• la pagano eh xD
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Commenta

• povero supes xD pure batman lo cazzia xD
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Figata! xD

Originariamente inviato da peter pan
            la pagano eh xD
            :contrariatoo:

Commenta

• ragazzi sono ancora viva!!! l'operazione, il laser, agli occhi è andata bene!!! non riesco però ancora ad usare e leggere bene sul computer!!! ma presto tornerò!

Commenta

• yeeeeeee

Commenta

• Originariamente inviato da CHANTY
                  ragazzi sono ancora viva!!! l'operazione, il laser, agli occhi è andata bene!!! non riesco però ancora ad usare e leggere bene sul computer!!! ma presto tornerò!
                  Buona guarigione ;D
                  [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                  ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

ragazzi sono ancora viva!!! l'operazione, il laser, agli occhi è andata bene!!! non riesco però ancora ad usare e leggere bene sul computer!!! ma presto tornerò!
                    Ho pensato di farla anch'io... ma non mi fido ancora... ed inoltre, una volta fatta non ci si torna indietro. Leggo pareri positivi, però... :?

Commenta

• Sono proprio contento che anche ieri sera Fazio abbia fatto record d'ascolti con quasi il 30% di share a discapito di quella cagata del Grande Fratello che ha fatto quasi il 20%. Forse forse l'Italia è meno ignorante di quanto pensassi.
                      Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Be ma Spidey ormai è da quadi 10 anni che si fa.... e poi perchè mai dovresti tornare indietro dopo????

Commenta

• ma chanty, di preciso che cosa ti sei operata?
                          miopia, astigmatismo...tutt e due???
                          mi interessa perche io sono sia miope che astigmatico...
                          Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Ragazzi Chanty mi ha appena confermato via chat che l'operazione è riuscita perfettamente e che adesso riesce a vedere con una definizione che si approssima alla full hd.

A sostegno di questa informazione mi ha spedito due sue foto che voleva condividessi con voi.

Prima dell'operazione -->

dopo l'operazione -->
                            (sembra le abbiano installato anche una comoda uscita hdmi)

Complimenti vivissimi Chanty
                            I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

• hahahahaha!!!!! Gian sei pazzesco!!!!!!

Cmq Marekiaro guarda, io ero miope e leggermente astigmatica, mi hanno operato col laser martedi ( col PRK), a me mancavano -2 a destra e -1.75 a sinistra!

Commenta

hahahahaha!!!!! Gian sei pazzesco!!!!!!

Cmq Marekiaro guarda, io ero miope e leggermente astigmatica, mi hanno operato col laser martedi ( col PRK), a me mancavano -2 a destra e -1.75 a sinistra!
                                grazoe chanty, mi rincuori!
                                buona convalescenza!!!
                                Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

In esecuzione...
                                X