annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bè 800 è davvero pochissimo caspita!!!

iO DI DOLORE NE ho avvertito solo il terzo giorno....Oggi mi hanno tolto le lentine e ora mi bruciano un po! Ma immagino che sia normale!!! Da lontano vedo già bene, da vicino meno....

Commenta

• Si anche io sentii dolore intorno al secondo/terzo giorno, e anche io avvertii un po' di bruciore all'inizio senza le lenti di protezione, ma è normalissimo e passa subito.
      Vedrai che entro un mese circa vedrai benissimo anche da vicino.

Commenta

• Mazza ciecati veramente xD
        Fortunamente sono problemi che riguardano il passato.

Originariamente inviato da Melanconico
        Io ho spesso 800€ per tutti e due gli occhi (visite di controllo escluse), e pure con un oculista abbastanza rinomato, in un ambulatorio a Pisa.
        Scusa come si chiama questo dottore??? se lo puoi dire
        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Ti ho risposto in privato
          e se non ricordo male c'era un topic specifico sulle questioni sanitarie... non è che siamo OT?

Commenta

• Originariamente inviato da CHANTY
            Be ma Spidey ormai è da quadi 10 anni che si fa.... e poi perchè mai dovresti tornare indietro dopo????
            So che bruciano una parte dell'occhio, e una volta bruciata, non si torna indietro. Sapevo di casi (seppur "rari") in cui anche dopo l'operazione occorrono occhiali, e comunque, andando avanti negli anni la vista potrebbe peggiorare di nuovo, o peggio.

Commenta

• Originariamente inviato da Melanconico
              Ti ho risposto in privato
              e se non ricordo male c'era un topic specifico sulle questioni sanitarie... non è che siamo OT?
              In effetti ci sarebbe QUESTO topic che è più appropriato, il bello è che l'ha creato Spiderman 3 e adesso che serve nemmeno se lo ricorda... :contrariatoo:
              I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• grazie chanty e melanconico per le risposte chiarificatrici!
                Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• E ovviamente l'uso dell'aggettivo "chiarificatrici" visto l'argomento è puramente casuale ....

Questo pomeriggio si va da grossisti a fare le ultime (spero ) spese prima di Natale. Palline in polistirolo da decorare, ali per angeli, nastri, borse in carta, ecc ..... Visto che andiamo da quelle parti ( Limena ) ci fermeremo dal grossista di libri ... :biggrin: Tutte le ultime novità a prezzo del negoziante ... non ne usciremo vive ! (o più che altro piangerà il portafogli )
                  Quel che secca un po' è che oggi tira vento tanto e tanta pioggia vien giù.
                  Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore.

http://www.flickr.com/photos/elwyng/

Commenta

• Originariamente inviato da Elwyng
                    E ovviamente l'uso dell'aggettivo "chiarificatrici" visto l'argomento è puramente casuale ....

Questo pomeriggio si va da grossisti a fare le ultime (spero ) spese prima di Natale. Palline in polistirolo da decorare, ali per angeli, nastri, borse in carta, ecc ..... Visto che andiamo da quelle parti ( Limena ) ci fermeremo dal grossista di libri ... :biggrin: Tutte le ultime novità a prezzo del negoziante ... non ne usciremo vive ! (o più che altro piangerà il portafogli )
                    Quel che secca un po' è che oggi tira vento tanto e tanta pioggia vien giù.
                    casuale è casuale, visto che sono cecato anche io... asd
                    chi di voi può aiutarmi? sto cercando un anello port-fede, se non erro, ha anche una lettera...
                    chi sa come si chiama????
                    grazie milleeeee
                    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• siete tutti accecati ragazzi, state troppo tempo al computer xD
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Oggi è la giornata mondiale contro l'aids.
                        (Ovviamente questo non significa che il monito è rivolto solo alla giornata corrente...)
                        Sempre è necessario tenere la testa sulle spalle, anche quando si fa una cosa bella e piacevole come il sesso.
                        Basta proteggersi ed informarsi sui pericoli (a questo proposito, ho aggiunto qualche link utile nella firma).
                        Più il virus si diffonde e più aumenta il rischio di contrarlo ovviamente, e molti non sono neanche consapevoli di essere contagiati.
                        E' vero che in questo forum siamo un po' dei nerd e guardiamo alla nostra prima volta come ad un sogno lontano, ma mai dire mai
                        La prevenzione, quella sì, non fa mai male.

Commenta

• per quel che mi riguarda, non corro alcun pericolo xD
                          a parte questo, bravissimo mela a ricordarcelo a tutti, ho letto che pure lady gaga ed altre star stanno sensibilizzando sull'argomento...abbasso l'AIDS
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Eh ma stai attento Peter perchè se ultimamente hai succhiato il sangue di qualche giovine donzella sei a rischio lo stesso :uhhm:

Commenta

• Grazie Mela di avercelo ricordato :sisisi: io me ne ero dimenticata..

Originariamente inviato da NiKeS
                              Eh ma stai attento Peter perchè se ultimamente hai succhiato il sangue di qualche giovine donzella sei a rischio lo stesso :uhhm:
                              xD

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• accidenti, lo sapevo che non dovevo farmi tentare da quel collo così liscio e delicato :afrrraid: speriamo che lei non fosse malata di qualche strana malattia :aiutt:

Commenta

In esecuzione...
                                X