annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Elwyng
    E ovviamente l'uso dell'aggettivo "chiarificatrici" visto l'argomento è puramente casuale ....

Questo pomeriggio si va da grossisti a fare le ultime (spero ) spese prima di Natale. Palline in polistirolo da decorare, ali per angeli, nastri, borse in carta, ecc ..... Visto che andiamo da quelle parti ( Limena ) ci fermeremo dal grossista di libri ... :biggrin: Tutte le ultime novità a prezzo del negoziante ... non ne usciremo vive ! (o più che altro piangerà il portafogli )
    Quel che secca un po' è che oggi tira vento tanto e tanta pioggia vien giù.
    casuale è casuale, visto che sono cecato anche io... asd
    chi di voi può aiutarmi? sto cercando un anello port-fede, se non erro, ha anche una lettera...
    chi sa come si chiama????
    grazie milleeeee
    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• siete tutti accecati ragazzi, state troppo tempo al computer xD
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Oggi è la giornata mondiale contro l'aids.
        (Ovviamente questo non significa che il monito è rivolto solo alla giornata corrente...)
        Sempre è necessario tenere la testa sulle spalle, anche quando si fa una cosa bella e piacevole come il sesso.
        Basta proteggersi ed informarsi sui pericoli (a questo proposito, ho aggiunto qualche link utile nella firma).
        Più il virus si diffonde e più aumenta il rischio di contrarlo ovviamente, e molti non sono neanche consapevoli di essere contagiati.
        E' vero che in questo forum siamo un po' dei nerd e guardiamo alla nostra prima volta come ad un sogno lontano, ma mai dire mai
        La prevenzione, quella sì, non fa mai male.

Commenta

• per quel che mi riguarda, non corro alcun pericolo xD
          a parte questo, bravissimo mela a ricordarcelo a tutti, ho letto che pure lady gaga ed altre star stanno sensibilizzando sull'argomento...abbasso l'AIDS
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Eh ma stai attento Peter perchè se ultimamente hai succhiato il sangue di qualche giovine donzella sei a rischio lo stesso :uhhm:

Commenta

• Grazie Mela di avercelo ricordato :sisisi: io me ne ero dimenticata..

Originariamente inviato da NiKeS
              Eh ma stai attento Peter perchè se ultimamente hai succhiato il sangue di qualche giovine donzella sei a rischio lo stesso :uhhm:
              xD

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• accidenti, lo sapevo che non dovevo farmi tentare da quel collo così liscio e delicato :afrrraid: speriamo che lei non fosse malata di qualche strana malattia :aiutt:

Commenta

• Oggi sarei dovuto partire per New York facendo scalo a Londra, e sarei dovuto uscire due ore prima da scuola, ma questa mattina, mentre aspettavo impaziente che la bidella venisse a dirmi che dovevo uscire, mia madre mi manda un messaggio dicendomi che il volo è stato annullato a causa della neve a Londra... che sfiga... :banghead: parto domattina, ma sto comunque rosicando in un modo assurdo!

Commenta

• Originariamente inviato da Jack93
                    Oggi sarei dovuto partire per New York facendo scalo a Londra, e sarei dovuto uscire due ore prima da scuola, ma questa mattina, mentre aspettavo impaziente che la bidella venisse a dirmi che dovevo uscire, mia madre mi manda un messaggio dicendomi che il volo è stato annullato a causa della neve a Londra... che sfiga... :banghead: parto domattina, ma sto comunque rosicando in un modo assurdo!
                    :musino:

wow! buon viaggio!
                    Anch'io dovevo partire per new york un mese fa con i miei amici..ma non avevo il passaporto ^^' e in più i prof avevano fissato compiti in classe...

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• Originariamente inviato da Bliss
                      Originariamente inviato da Jack93
                      Oggi sarei dovuto partire per New York facendo scalo a Londra, e sarei dovuto uscire due ore prima da scuola, ma questa mattina, mentre aspettavo impaziente che la bidella venisse a dirmi che dovevo uscire, mia madre mi manda un messaggio dicendomi che il volo è stato annullato a causa della neve a Londra... che sfiga... :banghead: parto domattina, ma sto comunque rosicando in un modo assurdo!

wow! buon viaggio!
                      Anch'io dovevo partire per new york un mese fa con i miei amici..ma non avevo il passaporto ^^' e in più i prof avevano fissato compiti in classe...
                      Grazie!
                      In realtà mi perderò due compiti in classe e le interrogazioni di storia, filosofia e matematica questa settimana, ma vabbè xD

Commenta

Originariamente inviato da Bliss
                        Originariamente inviato da Jack93

wow! buon viaggio!
                        Grazie!
                        In realtà mi perderò due compiti in classe e le interrogazioni di storia, filosofia e matematica questa settimana, ma vabbè xD
                        e che ti frega?
                        DIVERTITI!!! New York è bellissimissima!!!
                        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

In 1° io saltai 2 settimane a fine scuola e andavo solo in Sardegna.Quei giorni avevo il compito per recuperare il debito di matematica e mi beccai 4 a fine anno con debito visto che la prof non me lo fece rifare perchè ero in vacanza asd
                          Che ti frega, vai a New York...compiti e interrogazioni ci saranno ancora.
                          [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Sisi infatti, poi è ancora il trimestre e ho un'intera settimana per farmi interrogare quando torno!
                            Non vedo l'ora di arrivare: sono stato a New York d'estate, ma d'inverno con la neve dev'essere uno spettacolo! :musino:

Commenta

• Anarchici! In vacanza si va nei periodi prestabiliti! :ilsaggiodice:

Commenta

Sisi infatti, poi è ancora il trimestre e ho un'intera settimana per farmi interrogare quando torno!
                                Non vedo l'ora di arrivare: sono stato a New York d'estate, ma d'inverno con la neve dev'essere uno spettacolo! :musino:
                                TI INVIDIO!

Commenta

In esecuzione...
                                X