annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• :lol: :lol:
    Pottix, Pottix... se non fossi esistito ti avrebbero dovuto inventare!!! ;D
    L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

• In realtà Pottix parla così perchè è esperto di Befane.

Non potrebbe essere altrimenti dato che in realtà lui è il gemello segreto di Babbo Natale :twisted: asd
      solo che per distinguersi da lui non si fa crescere la barba ;D
      "L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."

Commenta

• Originariamente inviato da Venom
        In realtà Pottix parla così perchè è esperto di Befane.

Non potrebbe essere altrimenti dato che in realtà lui è il gemello segreto di Babbo Natale :twisted: asd
        solo che per distinguersi da lui non si fa crescere la barba ;D
        Infatti ... l'ho tagliata da poco ... ;D ;D asd

(ma io sono più vecchio di Babbo Natale ... asd asd asd)

BP
        http://www.flickr.com/photos/tixtiziano/

Su BT dal 5 Agosto 2005

Scuola di Magia e Stregoneria di Aradia

Commenta

• Vero vero...il fratello maggiore di Gandalf asd
          "L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."

Commenta

• Ho scoperto un blog spassoso, di immagini oscene (volontariamente o meno).

Metto il link ma è riservato ai maggiorenni

Il mare ci chiama a casa  (Su BT da: Sep 08, 2004)

Commenta

• Oggi sembrerà che scrivo solo cose tristi, ma spero che sappiate che avrei preferito non sciverle mai queste cose.

Infatti devo rimpiangere un'altra morte: Edmund Percival Hillary (neozelandese ) è morto ieri all'età di 89 anni.
              Se lo ricorderanno quelli che hanno visto gli speciali di ISDA, Hillary è infatti il primo uomo (insieme a Norgay) che ha messo piede sull'Everest il 23 luglio 1953. In Nuova Zelandaera è un padre della patria, tanto da meritarsi, ancora vivente, che la sua immaigne compaia sui dollari locali (Sean Astin se li fece autografare).

Forse non molti lo conoscevano, ma questi uomini, che hanno fatto parte degli ultimi anni dell'epoca delle spedizioni dove ancora pochi luoghi sulla Terra (i peggiori) erano ancora da scoprire, mi hanno sempre affascinato.

Mi dispiace molto che sia morto.
              Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• Originariamente inviato da Wizard
                Oggi sembrerà che scrivo solo cose tristi, ma spero che sappiate che avrei preferito non sciverle mai queste cose.

Infatti devo rimpiangere un'altra morte: Edmund Percival Hillary (neozelandese ) è morto ieri all'età di 89 anni.
                Se lo ricorderanno quelli che hanno visto gli speciali di ISDA, Hillary è infatti il primo uomo (insieme a Norgay) che ha messo piede sull'Everest il 23 luglio 1953. In Nuova Zelandaera è un padre della patria, tanto da meritarsi, ancora vivente, che la sua immaigne compaia sui dollari locali (Sean Astin se li fece autografare).

Forse non molti lo conoscevano, ma questi uomini, che hanno fatto parte degli ultimi anni dell'epoca delle spedizioni dove ancora pochi luoghi sulla Terra (i peggiori) erano ancora da scoprire, mi hanno sempre affascinato.

I monaci tibetani stanno pregando per la sua prossima reincarnazione! buon viaggio, sir Hillary.
                Il mare ci chiama a casa  (Su BT da: Sep 08, 2004)

Commenta

• Un giorno Sgarbi è stato a Lourdes e gli è apparsa la Madonna. Dopo trenta secondi ci ha litigato.
                  : : :
                  xD xD xD xD xD xD xD
                  Ahahahaha... Wizard... questa è fantastica!
                  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da Elwing-la-bianca
                    Originariamente inviato da Wizard
                    Oggi sembrerà che scrivo solo cose tristi, ma spero che sappiate che avrei preferito non sciverle mai queste cose.

I monaci tibetani stanno pregando per la sua prossima reincarnazione! buon viaggio, sir Hillary.
                    BATH (PACE)

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
                      Un giorno Sgarbi è stato a Lourdes e gli è apparsa la Madonna. Dopo trenta secondi ci ha litigato.
                      : : :
                      xD xD xD xD xD xD xD
                      Ahahahaha... Wizard... questa è fantastica!
                      :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa me la scrivo.... asd
                      [size size=12pt][color color=blue]E il Signore installò Vista su tutti i computer del Faraone, che si convinse alla fine a lasciar andare gli ebrei...[/color][/size]

Commenta

• Bellissima Wizard, credo che se avvenisse veramente potrebbe realmente finire in quel modo!!! :lol:

Comuqnue, credo sia ora di cambiare la mia veste grafica... mi sento ancora troppo natalizio!!!
                        Vedremo cosa fare...
                        Potrebbe tornare un vecchio amico!!! ;D

Commenta

• Originariamente inviato da fumaluca
                          Bellissima Wizard, credo che se avvenisse veramente potrebbe realmente finire in quel modo!!! :lol:

Comuqnue, credo sia ora di cambiare la mia veste grafica... mi sento ancora troppo natalizio!!!
                          Vedremo cosa fare...
                          Potrebbe tornare un vecchio amico!!! ;D
                          Il caro vecchio avatar? Chi se lo scorderà mai...

Commenta

• EhEh...
                            In attesa di qualcosa di nuovo............. Yoda tornato è!!! :mrgreen:

Commenta

• Grande!
                              Questo è il fumaluca che conosco!

Commenta

• ora si che ti riconosco fuma :lol:

Commenta

In esecuzione...
                                X