annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gian
    è risaputo che la penna ferisce + della spada e tu hai ben 3 penne :seseh:
    Inoltre hai un uniposca che, facendo le debite proporzioni, è come avere un bazooka.
    Direi che in caso di invasione zombi io ti starò sempre vicino
    asd
    La cassa si potrebbe utilizzare per distrarli con la musica, poi il cuscino di Chanty sarebbe un ottima arma per soffocarli in silenzio (si, gli zombi di ultima generazione pare che possono essere uccisi anche col soffocamento), mai dare troppo nell'occhio...
    I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf
      Originariamente inviato da Gian
      è risaputo che la penna ferisce + della spada e tu hai ben 3 penne :seseh:
      Inoltre hai un uniposca che, facendo le debite proporzioni, è come avere un bazooka.
      Direi che in caso di invasione zombi io ti starò sempre vicino
      asd
      La cassa si potrebbe utilizzare per distrarli con la musica, poi il cuscino di Chanty sarebbe un ottima arma per soffocarli in silenzio (si, gli zombi di ultima generazione pare che possono essere uccisi anche col soffocamento), mai dare troppo nell'occhio...
      Giusto, le organizzazioni umanitarie sono sempre allerta
      I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

• bè dai Gian, allora ti portiamo dietro, per questa volta....

Commenta

• un biglietto dello stadio spiegazzato, la tessera dell'esselunga e il cellulare.

Commenta

• ps Gian però mi fai da guida visto che sono mezza aciecata eh!!!

Commenta

• Originariamente inviato da CHANTY
              ps Gian però mi fai da guida visto che sono mezza aciecata eh!!!
              Nun te preoccupà....stai in una botte de fero!
              I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

• aaaaaaaaaaaaaaah bè alloraaaaaaaaaaaaa

E IL CELL dI Fede si usa per l'ultima chiamata ai parenti....nè???

Commenta

• Originariamente inviato da CHANTY
                  aaaaaaaaaaaaaaah bè alloraaaaaaaaaaaaa

E IL CELL dI Fede si usa per l'ultima chiamata ai parenti....nè???
                  me tocca ricaricarlo però... xD

Commenta

• xD xD xD

Commenta

• una seggiola con le ruote :uhhm: potrei trovare una strada in discesa, sedermi e scendere a rotta di collo mentre l'orda di zombie mi insegue inutilmente :sisisi: xD
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• http://www.movieplayer.it/adv/inters...sua-fidanzata/

stima!
                        "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• ti stimo sorella! :sisisi:
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Peter..non è troppo grande la tua firma? cioè abbiamo capito tutti che eva green ti piace..ma così.. :uhhm: xD

Come avrete forse già visto non sono più mod perchè non ho veramente più tempo per starvi dietro.
                            "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• e 2 xD che browser usi? :mrgreen:

Commenta

• Ma solo a me in questi giorni BT ha dato problemi??? :uhhm: Non mi si apriva il sito ogni tanto..anche per ore
                                [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

In esecuzione...
                                X