annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Hakagi
    Ma solo a me in questi giorni BT ha dato problemi??? :uhhm: Non mi si apriva il sito ogni tanto..anche per ore
    anche a me...
    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Dalla bacheca di Facebook di Badtaste:

ci scusiamo per i problemi al sito, purtroppo in questi giorni abbiamo qualche difficoltà e stiamo cercando di risolvere... per tornare a riempirvi di news xD
      Originariamente inviato da vale9001
      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Appena successa la stessa cosa...
        L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Non credo ci sia bisogno di aprire un topic al riguardo, credo vada bene giusto buttare due pensieri qui...
          Oramai su facebook ci sono pagine e pagine di link e immagini scorrette che si autodefiniscono di HOUMOR NERO che, quando sono intelligenti, possono anche divertire, ma in casi come quelli che linkerò qui sotto si sfocia nel cattivo gusto, ma di quelli stupidi e che sono essenzialmente fini a se stessi, fatti a posta per fare l' alternativo di turno che possiede dell' houmor nero e quindi è superiore a noi comuni mortali... che poi l' houmor nero è ben altra cosa...
          Naturalmente se qualcuno prova a fare un discorso intelligente viene semplicemente etichettato come MORALISTA DEL *****... non ho parole...
          Alcuni dei link di cui parlo sono questi:
          http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=159702074066711&set=a.154829664 553952.23486.154450264591892&pid=252492&id =154450264591892
          http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=162154180488167&set=a.154829664 553952.23486.154450264591892&pid=261948&id =154450264591892
          leggetevi i commenti e fatemi sapere che ne pensate... io brovo solo disgusto, e sono tutt'altro che un "Moralista del *****"

Commenta

• Originariamente inviato da quentin_basterds
            Non credo ci sia bisogno di aprire un topic al riguardo, credo vada bene giusto buttare due pensieri qui...
            Oramai su facebook ci sono pagine e pagine di link e immagini scorrette che si autodefiniscono di HOUMOR NERO che, quando sono intelligenti, possono anche divertire, ma in casi come quelli che linkerò qui sotto si sfocia nel cattivo gusto, ma di quelli stupidi e che sono essenzialmente fini a se stessi, fatti a posta per fare l' alternativo di turno che possiede dell' houmor nero e quindi è superiore a noi comuni mortali... che poi l' houmor nero è ben altra cosa...
            Naturalmente se qualcuno prova a fare un discorso intelligente viene semplicemente etichettato come MORALISTA DEL *****... non ho parole...
            Sono link fatti apposta da imbecilli che non aspettano altro che arrivino persone a commentare, magari non capiscono nemmeno loro il senso di quello che scrivono,e per questo lo spacciano per humour nero
            You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• __________________________________________________ ____

Commenta

• Sono ritornato...
                Ho passato uno dei miei soliti periodi strani e difficili, e per questo nel forum non mi sono più fatto vivo per un pò, ma ora ho in mente di ritornare a scriverci... vi chiedo scusa per la mia assenza improvvisa e prolungata... sono già cambiato molto rispetto ad alcuni mesi fa, forse si noterà... beh... rieccomi qua...
                Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• Ri eccoti Still!!!
                  Bentornato! :P
                  E' una buona notizia che ora stai meglio :sisisi:

ripeto: Bentornato!!!

Ora va a commentare il film HP 7 che son curioso di che ne pensi :lingua:
                  xD

Commenta

• Originariamente inviato da Davide
                    Ri eccoti Still!!!
                    Bentornato! :P
                    E' una buona notizia che ora stai meglio :sisisi:

ripeto: Bentornato!!!

Ora va a commentare il film HP 7 che son curioso di che ne pensi :lingua:
                    xD
                    Sto meglio? No, sto uno schifo. È che il forum mi mancava, e ritenevo ingiusto lasciarlo così. Grazie per il tuo messaggio, comunque :-)
                    Il topic di HP lo commenterò domani perché ora sono stanco e voglio andare a dormire... domani ci sarà quello schifo di scuola ad aspettarmi... -.- Bah... comunque anticipo dicendo che Yates ha fatto un lavoro nettamente migliore rispetto al Principe Mezzosangue, non c'è paragone.
                    Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

• Natale si avvicina, e in Versilia (per la precisione a Pietrasanta, dove vivo) questo vuol dire una cosa in particolare: Camel Ponce! asd

http://www.intoscana.it/intoscana2/o...agename=704616

Camel Ponce: la vigilia di Natale tutti in piazza a Pietrasanta
                      La festa nel centro storico attrae ogni anno migliaia di giovani da tutta la Versilia

Per avesse scelto di trascorrere le festività in Versilia c'è un appuntamento da non perdere per trascorrere la vigilia di Natale immersi nella vera atmosfera versiliese.
                      La sera del 24 dicembre nel centro storico di Pietrasanta si tiene il 'Camel Ponce' una festa nata spontaneamente che da molti anni porta migliaia di giovani e meno giovani a festeggiare tutti insieme nelle strade intorno al Duomo.

L'anno scorso sono stati circa 6mila i ragazzi che da Viareggio a Camaiore, da Massarosa a Torre del Lago, si sono riuniti a Pietrasanta.
                      La bevanda doc del 'Camel Ponce' è ovviamente il ponce caldo al mandarino e i locali restano aperti fino alle 4 del mattino per permettere anche ai nottambuli di godersi fino in fondo alla festa.

Io ovviamente ci vado...anche perchè, se vedete la foto che ho postato..io abito nella via dietro quel campanile, li vicino vicino asd quindi esco di casa e praticamente ci sono asd
                      JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Al terzo tentativo sono riuscito a superare l'esame di guida, per un pelo, controvoglia dell'esaminatore. E non si è nemmeno accorto che mi era scaduta la carta di itentità. Domani vado a rifarla. ^^'
                        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Complimenti....
                          io in 3 mesi ho fatto tutto, la scheda dello scritto era la numero 17 e la guida l'ho fatta il 17 dicembre(2006).

Commenta

• Non sono bravo nella pratica, non mi piace nemmeno guidare. La teoria l'ho passata al volo, mi è parso anche fin troppo facile.
                            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Io ho passato tutto al primo colpo, con una "botta di c..." clamorosa il giorno dell'esame: diluviava. Ma non un diluvio normale. Una pioggia di quelle che anche se i tuoi tergicristalli sono lì che si agitano come forsennati servono comunque a poco! Non si vedeva nulla. E questo credo che abbia spinto la mia esaminatrice ad essere più clemente di quanto sarebbe stata in condizioni normali, dubito altrimenti mi avrebbe fatto parcheggiare una Panda nello spazio di una limousine.

PS: dimenticavo ^^' complimenti Maddux! :biggrin:

Commenta

• Anche io tutto al primo colpo, una goduria. Solo 1 errore allo scritto e guida in scioltezza.

Originariamente inviato da Maddux Donner
                                Non sono bravo nella pratica, non mi piace nemmeno guidare.
                                Ma come?? uno a 18 anni non aspetta altro che prendere la macchina..guidare..indipendenza..

[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

In esecuzione...
                                X