annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• http://www.youtube.com/watch?v=PtEGn6fc_fc

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
      Bloccato a casa da 3 giorni, apparte 2 giri a piedi per il paese, domani riuscirà il nostro eroe ( io xD ) a mettere in moto l'auto coperta da uno strato impenetrabile di ghiaccio, e bloccata da un viale interamente coperto di neve e ghiaccio, e raggiungere la civiltà?? :? asd
      http://www.facebook.com/profile.php?id=100000027546765#!/note.php?note_id=472885158634&id=1539392937

e poi boh... ti svegli e sei a Narnia. xD

domani sono previste 24 ore di neve a milano. :afrrraid:

Commenta

• Fortunatamente oggi tutto regolare...ho raggiunto la civiltà e si gira tranquillamente, anche se qua in paese molte strade ( e altro ) sono sempre messe male e muri di neve ai lati delle strade ovviamente.

Originariamente inviato da ClarKent
        domani sono previste 24 ore di neve a milano. :afrrraid:
        Non vi invidio proprio...
        Bella la neve, senza dubbio. Ma a me garberebbe la neve, le strade agibili e la gente che non va fuori di testa per un pò di fiocchi bianchi. Ma so anche che in Italia chiedere una cosa del genere è impossibile..
        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• La neve è bella solo se stai in casa, davanti al caminetto e con una tazza di cioccolata... se già devi uscire fuori sono cazzi... asd

Commenta

• hai scoperto la neve ehm l'acqua calda xD
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• io amo la neve.

Commenta

• http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cr...429791824.html
                commenti? :-X
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                  Pazzesco...

Commenta

a prenderli a calci in culo e cinghiate no?

Commenta

• si ma anche i loro genitori allora...e i compagni di scuola che sapevano ed avevano pure visto quei video? pure loro?

Commenta

si ma anche i loro genitori allora...e i compagni di scuola che sapevano ed avevano pure visto quei video? pure loro?
                        Purtroppo viviamo in un paese marcio con una società che dire malata è farle un complimento.

Commenta

• peter mi permetto di dissentire, non tutti avevano quelle immagini, probabilmente se le passavano tra bastardelli e nella scuola girava solo la voce, quindi i ragazzi che avrebbero parlato(si certo come no...) non avevano delle prove concrete.

quando questi episodi avvengono in "pubblico" come l'infermiera rumena della stazione, si legge con troppa facilità nei commenti: ma perchè non hanno fatto niente o perchè non hanno detto niente ma dovete capire che non è facile parlare o intervenire.

il tassita ucciso a botte dopo aver investito il cane? pensate se fosse fuggito...

ogni situazione è diversa. Mettetevi(o mettiti) nei panni di un 13enne che sente delle voci su quella ragazzina ma che non ha le prove. Mettiti in un contesto dove se parli sei lo "sbirro", dove sei il "cacasotto" e sai bene che i tuoi amici non ti confideranno più segreti.

Non è facile.

Commenta

• begli amici, comunque... :

Commenta

• Porca miseria, mi fanno di nuovo male i denti!!! :banghead:

Commenta

• troppi dolci e gelati, a natale è dura resistere :ilsaggiodice:

Commenta

In esecuzione...
                                X