annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io domani mattina alle 6 parto per Amsterdam, sveglia alle 4:30 e via..fino a domenica pomeriggio ;D
    Auguri di buon anno! Mi raccomando divertitevi, esagerate asd
    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• asd

Buon viaggio e Buon divertimento Hakati!!! :P
      Beato te asd

PS: e mi raccomando, non esagerare... xD

Commenta

• Hakagi ad Amsterdam! xD Cerca di tornare tutto intero!

Comuuunque, mi dispiace non avervi fatto gli auguri di Natale ma ho avuto internet fuori uso per un pò di giorni. Dopo aver minacciato i gestori è magicamente tornata la connessione.

Commenta

• Grazie!
          Ok, vi prometto che sarò buono asd
          Comunque ho notato che è difficile ricevere reazioni normali dopo la frase " vado ad Amsterdam " :lol:
          Tra l'altro bellissima città, mille cose da vedere e visitare.

Originariamente inviato da FelixFelicis
          Dopo aver minacciato i gestori è magicamente tornata la connessione.
          xD
          [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• pochi cannoni ok? buon viaggio.

Commenta

• Sapevate niente di questo?
              http://www.youtube.com/watch?v=l7nfs...eature=related
              Una buonissima iniziativa secondo me.
              Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Disoccupato ospita famiglia di senzatetto per Natale

Gregor Schauer, un cinquantenne americano, ha offerto ospitalità a una famiglia di senzatetto, per le vacanze di Natale, pur avendo da poco perso il lavoro.

Schauer è in un momento di grande difficoltà. Ha da poco perso il suo lavoro di ingegnere. Eppure, non se la sentiva di usare da solo l’appartamento in cui abita, a Fort Wayne, nell’Indiana. Così, semplicemente, ha messo un annuncio per offrire, gratuitamente, la sua stanza da letto a chi ne avesse bisogno, per trascorrere almeno le feste al caldo.

Schauer ha cinque figli che, da quando ha divorziato, vivono con la madre. Da quando è rimasto solo, ha spiegato l’ingegnere, non usa più la grande stanza da letto e preferisce trascorrere le notti sul divano.

La sua situazione non è rosea. "Riesco a stento a pagare le mie bollette" ha raccontato ad Huffington Post "Ma so che ci sono persone che stanno decisamente peggio di me. Per questo ho deciso di dare un po’ di aiuto". Nel suo annuncio era garantito l’alloggio ma non il vitto. Da quando ha perso il suo impiego, Schauer riesce a mantenersi soltanto grazie all’assegno di disoccupazione. A rispondere è stata una donna con tre bambini, rimasta senza casa, perché non riusciva a pagare un affitto con il suo lavoro di assistente sociale per disabili in una Fondazione della città.
                JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• e c'è gente che non sa dove buttare i soldi perchè ne ha troppi :
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• ahahahah xD xD

Commenta

• è morto Owen Wilson?!?!?!?!?!

EDIT: ah ok ^^'

Commenta

• Non oggi.
                          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                            Non oggi.
                            ;D ;D ;D ;D ;D ;D
                            [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Auguri ragazzi!
                              Ci sentiamo nel 2011! :-*
                              "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                              The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• qualcuno riesce a trovarmi il link youtube del video dove un ragazzo fa da zero un valigia e ci mette dentro uno sfracello di roba? dove mette le magliette con le maniche fuori ad esempio...

please.

Commenta

In esecuzione...
                                X