annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mrblusky
    Originariamente inviato da Marekiaro
    Originariamente inviato da mrblusky
    Originariamente inviato da Maddux Donner
    Abbiamo solo quest'auto, micha siamo ricchi che possiamo averne di più asd. Quella che avevamo prima si è distrutta in un incidente con super ribaltamento. Spero non mi ricapiti.
    Ecco perchè mio padre non mi lascia guidare la nuova macchina asd
    Ed è per questo che io ora sono perennemente a piedi...
    io dopo aver preso la patente sono stato due anni senza guidare...la solita fortuna...presi la patente nello stesso periodo in cui i miei fratelli e mio padre comprarono l'auto nuova, e quindi per me era intoccabile.
    meno male che con la laurea arrivò la mitica Panda 750!
    Veato te! A me con la laurea non è arrivato niente! asd (purtoppo non si naviga nell'oro...e abbiamo fatto grosse spese in casa lo scorso anno)
    una panda del 1986 non è costata molto... asd
    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Genio assoluto a Chi Vuol Essere Milionario.
      All'ultima domanda senza usare alcun aiuto...

Spoiler! Mostra
      L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Ho saputo, praticamente si spara il 50 e 50 subito e poi.. poi se non ci prende butta via un saco di soldi!
        comunque c'è il topic dei programmi tv, se volete continuate lì..
        http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,51.0.html
        I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Io ho messo il tag spoiler, perché di spoiler si tratta Shadow, c'è chi magari non vuole leggerlo.
          Spoiler! Mostra
          Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• Giusto ;D
            Chiedo scusa.
            L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• DOMANDA : dalle vostre parti che tipo di matrimoni vanno di moda ?

Qui (Veneto ) abito bianco, chiesa con fiori + coro, fotografo (alcuni pure il video si fanno fare ), bomboniere (sia sacchettino sia oggetto regalo ), lancio del riso all'uscita o coriandoli bianchi, in media dai 100 invitati in su al ristorante (solitamente di pesce, solitamente costosetto ), viaggio di nozze (solitamente all'estero ).
              E' ovunque così ?

(P.S. Ieri, 9 anni dopo di onorato servizio, la mia macchina fotografica è andata in pensione ed è arrivata quella nuova ;D )
              Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore.

http://www.flickr.com/photos/elwyng/

Commenta

• Originariamente inviato da Elwyng
                DOMANDA : dalle vostre parti che tipo di matrimoni vanno di moda ?

Qui (Veneto ) abito bianco, chiesa con fiori + coro, fotografo (alcuni pure il video si fanno fare ), bomboniere (sia sacchettino sia oggetto regalo ), lancio del riso all'uscita o coriandoli bianchi, in media dai 100 invitati in su al ristorante (solitamente di pesce, solitamente costosetto ), viaggio di nozze (solitamente all'estero ).
                E' ovunque così ?

(P.S. Ieri, 9 anni dopo di onorato servizio, la mia macchina fotografica è andata in pensione ed è arrivata quella nuova ;D )
                qui a napoli è piu o meno cosi
                Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• http://www.youtube.com/watch?v=LoqOf...eature=related
                  ..per non dimenticare..

27 gennaio: giornata della memoria.
                  I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• idem qui Elwyng per i matrimoni.... Cioè in lombardia, provincia di Varese!!! Infatti per sposarci ci vogliono non pochi soldini.....

Che macchina fotografica è arrivata???????? ;D

Commenta

• 27 GENNAIO 2011

Voi che vivete sicuri
                      Nelle vostre tiepide case,
                      Voi che trovate tornando a sera
                      Il cibo caldo e visi amici:
                      Considerate se questo è un uomo
                      Che lavora nel fango
                      Che non conosce pace
                      Che lotta per mezzo pane
                      Che muore per un sì o per un no.
                      Considerate se questa è una donna,
                      Senza capelli e senza nome
                      Senza più forza di ricordare
                      Vuoti gli occhi e freddo il grembo
                      Come una rana d'inverno.
                      Meditate che questo è stato:
                      Vi comando queste parole.
                      Scolpitele nel vostro cuore
                      Stando in casa andando per via,
                      Coricandovi alzandovi;
                      Ripetetele ai vostri figli.
                      O vi si sfaccia la casa,
                      La malattia vi impedisca,
                      I vostri nati torcano il viso da voi.

Non chiedo scusa per le immagini crude, perché la Memoria necessita di questo. Ringraziate piuttosto, perché avevo trovato di peggio.

Bravo Gandalf, almeno non sono il primo e unico.
                      Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• ricordo una scena del film "la tregua", con gli ex-deportati ormai liberati che bruciano i loro "pigiami a righe"...e primo levi che invece lo tiene indosso dicendo "per non dimenticare mai..." :seseh:
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• evvai, ho dato un esame!
                          stasera mi faccio una bella uscita con gli amici ,che da ch mi è scaduto l'abbonamento in palestra sto uscendo praticamente solo nei weekend per concentrami sui libri (ho studiato spesso anche la sera).
                          Ah no, c'è la partita inter napoli....vabbè casomai li chiamo dopo.....ah c'è il terzo tempo.......bhè dai sono stanco, stanotte per la tensione ho dormito pochissimo.....vabbè mi corico e mi faccio una bella uscita domani.

stasera, passo in rassegna i miei amici:

1 e 2 sono partiti per il militare
                          3 e 4 sta con la fidanzata
                          5 ha le prove dalle diciasette alle ventitrè
                          6 alle ventuno raggiungie il 5 per suonare
                          7 ha accettato di fare un giro con me alle venti perchè doveva studiare, a patto però che fosse a casa per le ventuno perchè gioca la juve
                          8 domani deve andare a lavorare (e tanto non mi era manco molto simpatico)
                          9 senza che lo chiamo perchè so bene che se non deve uscire con una ragazza nessuno lo schioda dal computer a giocare ai giochi di ruolo online
                          10 idem come sopra, o forse sta suonando con 5 e 6.

........................................devo reiscrivermi in palestra.
                          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• A mio avviso invece devi imparare a suonare uno strumento.

Commenta

• oppure arruolarti volontario xD
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
                                A mio avviso invece devi imparare a suonare uno strumento.
                                In che senso lo dici scusa? xD

Lo dici in quel... senso? xD xD

Bò, forse fraintendo asd

Commenta

In esecuzione...
                                X