annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok, capito...

Ora ci penso se farlo o no, poi penso a quale tema (di argomento) mettere... :seseh:

Ci provo!

PS: qual'è la differenza tra ForumFree e ForumCommunnity? Sembrano uguali...

Commenta

• Eè la stessa cosa, sono sempre loro, ma hanno due domini diversi, ma è uguale.
      "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Ok.

Bene... ancora non ho deciso quale argomento principale deve essere il forum... xD

Ci sono tantissimi forum con tanti argomenti, difficile crearne uno nuovo...

Avrei qualche idea, ma non saprei se è adatta, e soprattutto se farà successo, che è la cosa più importante...

Badtaste, Portus e co. sono stati grandi, come avranno fatto! xD

Commenta

• Se vuoi il mio consiglio, non fare forum monotematici, perchè l'argomento potrebbe esaurirsi infretta. Fai un forum generico con tante sezioni di quello che piace a te. In ogni caso stancano infretta sti cosi e costringere le persone a partecipare è dura.
          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Eh appunto, che poi ci sono tantissimi forum con le solite sezioni, sarebbe inutile ri crearne uno nuovo con solite cose...

E' per quello che vorrei farne uno nuovo, di argomento... (e poi non so neanche se lo farò, era/è solo un idea...)

Magari potessi diventare un nuovo Mark Zuckerberg xD
            Creatore di un nuovo sito/blog del web asd

Commenta

• Le idee geniali e le capacità per realizzarle non piovono dal cielo.

Commenta

• potresti aprire un forum sull'utilità o meno di aprire un forum e su quali argomenti dovrebbe trattarare :-\
                [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• io 2 anni fa aprii un forum sui grattacieli asd

è morto.(ma non mi sono mai fatto pubblicità)

Davide se decidi di aprire un forum devi farti tanta pubblicità. Vai nella lista dei forum più attivi(è una lista infinita) e poi entra nei vari forum e pubblicizzati. Occhio però perchè c'è una marea di gente che si offre per darti una mano e poi ti rovina il forum.

Commenta

• Originariamente inviato da Palatioli
                    potresti aprire un forum sull'utilità o meno di aprire un forum e su quali argomenti dovrebbe trattarare :-\
                    Sì lo so, un forum utile, ci sto pensando da ieri... (e devo decidere se crearlo oppure no)

Originariamente inviato da ClarKent
                    [....]
                    Davide se decidi di aprire un forum devi farti tanta pubblicità. Vai nella lista dei forum più attivi(è una lista infinita) e poi entra nei vari forum e pubblicizzati. Occhio però perchè c'è una marea di gente che si offre per darti una mano e poi ti rovina il forum.
                    Bè, pubblicità ci deve essere... è vero, però non vorrei diventare uno di quelli che dice: "vieni in questo forum non te ne pentirai! " oppure "nuovo forum che fa per te, vieni a trovarciiiii" ecc... xD xD
                    Per quanto riguarda alla "marea di gente che si offre per darmi una mano" credi che avrò qualche possibilità? xD Bò vedremo asd

Comunque grazie dei consigli (a entrambi) :sisisi:

E anche oggi ci penserò a: che argomento maggiormente deve essere trattato, eee che look deve avere (qua ho già qualche idea)

EDIT:
                    BUON SAN VALENTINO A TUTTI GLI INNAMORATI!!! :P

Commenta

• Buon San Valentino 'na mazza!!! xD
                      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Come vi sembra il nome "ForumCerc"? :uhhm:

xD

E' tutto il pomeriggio che sto cercando un nome adatto... xD

Commenta

• non mipiace molto come nome. :-\
                          ma non saprei cosa consigliarti
                          È ciò che mi spinge a uscire di notte per combattere il crimine. Mi piacerebbe che un giorno i malviventi sussurrassero il mio nome con timore. Come fanno già con quello di Milly Carlucci. Sono stanco. La notte è sempre troppo lunga.

Commenta

• Originariamente inviato da peilei
                            non mipiace molto come note. :-\
                            ma non saprei cosa consigliarti
                            Lo sapevo asd xD Ma grazie lo stesso...

La parola "Cerc" vuol dire "Cerca"

Vabbè ci penso ancora...

DadTaste? :uhhm: No vabbè scherzo asd

EDIT:
                            DaFor?

Da= Da-vide
                            For= For-um

Commenta

• Prima di scegliere il titolo, scegli l'argomento, e prima di aprirlo, controlla che non ne esistano già dello stesso genere.
                              Le mie foto su Flickr:

Commenta

• L'argomento è dove un utente, se non si ricorda come si chiama un video/canzone/nome di un vip/software/ecc.. lo scrive, e gli altri lo (dovrebbero) aiutano a cercarlo...

Commenta

In esecuzione...
                                X