annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esiste già yahoo answer per quello.
    Comunque, chiamalo boh, "Il cercatore", "Chi cerca trova", qualcosa del genere.
    Le mie foto su Flickr:

Commenta

• DaFor il Cercatore :uhhm: oppure DaFor-ChiCercaTrova (e questo c'è l'avevo già in mente asd)

xD

Mi sa che forse, foooorse lo nomino così asd

Grazie lo stesso Dvd xD asd

Commenta

• Davide il nome deve essere orecchiabile, immediato, semplice. ForumCerc o DaFor direi proprio di no...è un consiglio.
        E anche il tema, per quanto utile, è stra-abusato...

[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Però che brutta notizia Hakagi :contrariatoo:
          xD

Vabbè, magari farò qualche novità bò...

(comunque grazie del consiglio)

Commenta

• Non mi piace molto come idea generale. Tu conosci persone che entrerebbe in un forum per aiutarne altre a cercare qualcosa?

Commenta

• Ehm... no...

Vabbè, faccio solo un esperimento, sicuro che sarà un flop...

Poi lo cancellerò

Grazie a tutti dei consigli

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                Buon San Valentino 'na mazza!!! xD
                ahahaha quoto ovviamente il mio amicone hakà xD
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Bravo, sostegno reciproco asd

Olè!
                  http://www.youtube.com/watch?v=atkIS72C5n0
                  [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                  ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                    ..non...ci...credo

ricapitolando..in sequenza ci sono stati Manuela Arcuri, Lele Mora, Ruby..se tanto mi da tanto il prossimo testimonial è il cretino delle suonerie..

Commenta

• o direttamente silvio xD "mi consenta, comprate questo libro" :-X
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ho scaricato le 114 pagine dal sito.
                        E' bellissimo... mi sono reso conto che è davvero uno straordinario epistolario d'amore in sms e ha contribuito a liberare la coppia (anche se sono da solo) e la società (dei magnacconi) dallo strategismo sentimentale che li tormenta!!

Commenta

• Adoro questi spot! :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil
                            Originariamente inviato da Hakagi
                            ..non...ci...credo

ricapitolando..in sequenza ci sono stati Manuela Arcuri, Lele Mora, Ruby..se tanto mi da tanto il prossimo testimonial è il cretino delle suonerie..
                            E alzare così clamorosamente il livello qualitativo di questi spot? Dubito.

Commenta

• Il forum l'ho aperto, ma non è quella cosa sul cercare cose...

Quando è "bello pronto" vi faccio sapere :P (se vi interessa)

Spero solo che qualcuno, anzi, più di qualcuno si iscriva nel forum... :seseh:

PS: maddux, nel mio forum potresti essere un insegnante di gif, firme e avatar asd

Commenta

• Direi che chiunque può farlo. Potrei quasi riprendere a fare i fotomontaggi banalmente elaborati che facevo qualche anno fa. asd
                                "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

In esecuzione...
                                X