annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maddux Donner, la tua firma mette angoscia :afrrraid:
    Da dove è tratta?

EDIT: come non detto, ho trovato la risposta su un altro topic. ("Punto di non ritorno")
    [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Si, esatto.

La puntata appena trasmessa su italia uno è la migliore satira che ho visto sull'argomento "cinecomics". Davvero realistica.
      "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Ed ecco che per la prima volta publicizzo il mio primo Forum!! xD

Il forum è "The Amazing Spiderman Italia"

Per ora ci sono solo due amministratori, io e un amico.

Ecco il link: http://theamazingspidermanitalia.forumfree.it/
        Fatemi sapere che ne pensate

(se vi iscrivete vi ringrazio molto asd )

EDIT: ho appena aperto la Tag Board (tipo Chat) su Homepage

Commenta

• Vero e proprio SPAM! Vedo che c'è molto da lavorare.
          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Vabbè, ci sto lavorando... xD

Come ti sembra? Non ti iscrivi? :P

Commenta

• Se ci sono argomenti interessanti... di sicuro con questo aspetto è illeggibile, si fa fatica.

Commenta

• Grazie per la critica ^^'
                Lo terrò in considerazione! :

Commenta

• Ma io lo dico per voi: la semplicità è l'arma vincente, non dovete esagerare con la grafia e colori strasbrulluccicosi, ma deve essere sobrio e leggibile, anche solo nel disporre le sezioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                    Ma io lo dico per voi: la semplicità è l'arma vincente, non dovete esagerare con la grafia e colori strasbrulluccicosi, ma deve essere sobrio e leggibile, anche solo nel disporre le sezioni.
                    Io adoro il forum di BT per questo...i forum troppo pompati, con immagini che spuntano dappertutto come sfondo ecc li odio

Il titolo Davide da quasi noia, il blu acceso e quel rosso..ti mandano gli occhi in balia asd Per il resto non male, ma alcune cose, o frasi, ho visto che sono quasi identiche a quelle di BT ( per esempio Off Topic, con sotto scritto " Musica, Libri "...)
                    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Il mio forum non è pompato di immagini, quelli non piacciono neppure a me xD

Non mi piacciono nemmeno quei utenti che hanno decine di immagini nella firma...

Il logo è provvisorio, non è ufficiale
                      La descrizione della sezione Off topic sì, è simile, ora l'ho modificata...

Commenta

• Io starei sui colori chiari e omogenei. E' stancante leggere scritte chiare su fondale scuro.

Commenta

• io farei un azzurrino tenue 15% alternato al bianco xD

Commenta

• Bè, ho scelto quel tipo di look perchè (come è ovvio) i colori di spiderman sono blu e rosso....

Originariamente inviato da ClarKent
                            io farei un azzurrino tenue 15% alternato al bianco xD
                            xD
                            Ma sei te Special one? asd

Commenta

• Non deve per forza copiare il tema di Harzem...

Bè, ho scelto quel tipo di look perchè (come è ovvio) i colori di spiderman sono blu e rosso....
                              Ma sono anche un pugno in un occhio.

Commenta

• Originariamente inviato da Davide
                                Originariamente inviato da ClarKent
                                io farei un azzurrino tenue 15% alternato al bianco xD
                                xD
                                Ma sei te Special one? asd
                                mi pare ovvio

Commenta

In esecuzione...
                                X