annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da UomoCheRide
    Originariamente inviato da ClarKent
    io credo che il limite è stato toccato negli anni 90. Ora se ci fai caso i pannelli solari stanno prendendo sempre più piede e le stesse automobili di piccola media cilindrata (sopratutto quelle cittadine)vengono concepite per partire con la benzina e subito dopo andare con l'elettricità. Ovviamnete siamo solo all'inizio ed è un processo lentissimo perchè la popolazione non può permettersi nell'immadiato di cambiare auto, bisogna aspettare che si rompano quelle vecchie. Il rinnovamente è sotto l'occhio di tutti se ci fate caso.
    il problema dei pannelli solari è il loro smaltimento. Non sono riciclabili e vanno sostituiti ogni tot anni. Potremmo ritrovarci sommersi da pannelli solari usati.
    come non sono riciclabili?
    a parte che con tutto il combustibile fossile che si risparmierebbe in un mondo teorico fatto di pannelli solari, l'inquinamento causato dai pannelli solari sarebbe irrisorio.

Commenta

• ad ogni modo i pannelli sono garantiti per 25 anni di funzionamento, e prove di laboratorio indicano la durata del pannello fino a 80 anni, solo che non abbiamo uno storico che possa confermarcelo...
      e in germania si sono già mobilitati e hanno realizzato il primo impianto in europa per lo smaltimento dei pannelli solari, in grado di riciclare il 90% dei materiali http://www.ecoblog.it/post/7806/rici...pianto-europeo

Commenta

• allora non ci sono problemi...sole tutta la vita :lingua:
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Quanto aspetteremo prima di vedere il sahara tappezzato di pannelli fotovoltaici? Temo non molto... ^^'

Originariamente inviato da NiKeS
          ... e l'avvelenamento degli oceani è molto lontano dalla realtà.
          Mmh...davvero?
          E quindi l'immensa "isola di plastica" che si sta formando nel pacifico è un invenzione di qualche ambientalista buontempone? ^^'
          hai estrapolato la frase da un discorso. :ilsaggiodice:
          Quella frase era il meno peggio, fidati asd

Originariamente inviato da Elwyng
          L'isola di plastica del Pacifico l'avevo sentita anche io. E' un accumulo impressionante di spazzatura galleggiante, no ?
          Più o meno si. Per la maggior parte è plastica a piccoli brandelli (molto piccoli) a causa delle migliaia di kilometri che si è fatta per le correnti marine, che galleggiano poco sotto il pelo dell'acqua per cui non è ben visibile nè dai satelliti nè dagli aerei ma solo dalle navi che ci passano in mezzo. La cosa strana è che in mezzo al Pacifico c'è questa corrente a spirale che porta e mantiene tutta questa schifezza in mezzo all'oceano formando appunto questa mega "isola". Il problema è che lì in mezzo molti pesci muoiono perchè rimangono soffocati e si sviluppano parecchie malattie pericolose. Le Hawaii ci sono proprio in mezzo...
          E sembra ce ne sia una anche nell'Atlantico... :uhhm:

Originariamente inviato da UomoCheRide
          io credo che il limite è stato toccato negli anni 90. Ora se ci fai caso i pannelli solari stanno prendendo sempre più piede e le stesse automobili di piccola media cilindrata (sopratutto quelle cittadine)vengono concepite per partire con la benzina e subito dopo andare con l'elettricità. Ovviamnete siamo solo all'inizio ed è un processo lentissimo perchè la popolazione non può permettersi nell'immadiato di cambiare auto, bisogna aspettare che si rompano quelle vecchie. Il rinnovamente è sotto l'occhio di tutti se ci fate caso.
          il problema dei pannelli solari è il loro smaltimento. Non sono riciclabili e vanno sostituiti ogni tot anni. Potremmo ritrovarci sommersi da pannelli solari usati.
          Solo in parte, e paragonato alle distese di rifiuti tecnologici (computer, cellulari e company) che sbolognamo in Africa e Asia sarebbe non più di una goccia nell'oceano

Commenta

• non sapevo di un terzo film di Big Mama...non so se devo ridere o piangere xD ^^'
            http://www.badtaste.it/index.php?opt...&Itemid=29

Commenta

• Avete invertito Serie Tv e Musica,Fumetti, Libri, ecc ecc... ??? sono stravolto, per me il forum non sarà più lo stesso :contrariatoo:
              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• infatti clicco... e vengono fuori le serie tv... ma come? mi sono rimbambito del tutto? xD

Commenta

• Ci sono stati dei problemi tecnici, non abbiamo invertito nulla volontariamente.

Comunque Hakagi: guarda che prima o poi dovremo pur fare dei cambiamenti, quindi mettiti il cuore in pace già da ora xD
                  La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Dai Andrea, non spoilerare.
                    Hakagi basta poco per mandarlo in confusione, si sa... asd
                    ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• aahhh... finalmente... forum dolce forum.

Spoiler! Mostra

Commenta

• potevi aiutarmi a sistemare le cose se non avevi niente da fare ç__ç
                        che weekend infernale.

Cmq ora le cose dovrebbero andare bene. E' possibile che ci siano dei problemini ma dovrebbe essere tutto a posto, nelle prossime settimane daremo una sistemata definitiva (spero)...

Commenta

• Finesettimana malato e niente forum...cattivi :'( e lasciatelo come è!! xD

Ora mi toccherà inondarlo di post nel giro di 5 minuti asd
                          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Ok se torniamo offline è colpa di hakagi è_é

Commenta

• ma cosa è cambiato...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea
                                Ok se torniamo offline è colpa di hakagi è_é
                                xD

Che tipo di problemi di server?

Commenta

In esecuzione...
                                X