annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da R15
    il pesce d'aprile di oggi?
    Ah, non è questo?

Michael Bay [...] ha confermato che i robot avranno maggior spessore questa volta: “I robot avranno più personalità in questo film. Molta di più. Capirete davvero le loro lotte, di entrambi i fronti in realtà.”
    :uhhm:
    ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Originariamente inviato da R15
      il pesce d'aprile di oggi?
      "......basta un poco di zucchero e la pillola va giù............"
      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Quest'anno si sono impegnati poco... la notizia di Megan fox come Catwoman è imbattibile.
        Le mie foto su Flickr:

Commenta

• http://www.badtaste.it/forum/index.p...ic,4269.0.html

E' stato aperto, usiamolo...
          ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• dai a me piace anche questa asd

Commenta

• si ma penso la berranno solo gli esterni al forum....difficilmente qualcuno di interno potrebbe credere a una notizia come quella postata che non sarebbe stata postata con un giorno di anticipo da melanconico sul topic apposito.....
              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
              Spoiler! Mostra

Commenta

• http://www.video.mediaset.it/video/t...danzatini.html

Cioè... ^^'
                Bah...

Commenta

• super fake asd e te ci credi davide :lingua:
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ma no l'avevo capito asd

E' solo che, come fanno a fare una cosa del genere? xD A che serve...? xD

Fatto bene però asd

Commenta

• serve a far capire che una donna assatanata di sesso può essere violenta quanto un uomo asd
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Scommetto di essere uno dei pochi utenti di BT e una delle poche persone in generale che stasera invece di guardare Inter-Milan prima di uscire si guarderà la puntata di una serie TV.

Commenta

• Io mi guarderò Bones e Lie to me (che mi piace molto !)
                          Questa sera non abbiamo nè impegni (anche perchè il mio amore lavora fino alle 22.30 ... ) nè voglia di uscire, anche perchè domani sarà una giornata impegnativa e la sveglia è all'alba. Non si deve sempre per forza uscire tutti i sabati !
                          Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore.

http://www.flickr.com/photos/elwyng/

Commenta

• pure io sto qua, non c'ho nè sky nè mediaset premium, e non c'ho voglia di andare in un qualche bar circondato da milanisti xD

Commenta

• Ragazzi, non so perchè sto a scriverlo qui, probabilmente ho bisogno di sfogarmi in qualche modo...
                              Alle 2 questa notte dei ladri sono entrati in casa mia mentre tutti eravamo a letto a dormire...mio padre li ha sentiti, li ha messi in fuga e ha tentato di inseguirli, beccandosi in tutta risposta un pugno sullo zigomo con una leggera ferita conseguente...io sono arrivato un attimo dopo, ho il sonno più pesante, e non ho potuto fare niente....
                              ma forse sono stato fortunato ad arrivare tardi perchè, conoscendomi, mi sarei lanciato conto di loro come un bue impazzito, senza tener conto del fatto che potessero reagire e potessero essere armati...
                              tutto sommato hanno portato via poco o niente, ma il punto che mi fa incazzare come una iena non è tanto il furto in sè, quanto il fatto che abbiano violato il nostro "spazio vitale" mentre noi vi eravamo dentro...se li avessi tra le mani ora non avete idea di quello che potrei fargli...
                              scusate lo sfogo ma sono tesissimo e credo che stanotte, e probabilmente anche per qualcuna delle successive, non chiuderò occhio...

Commenta

• Mi dispiace Axeman ! Capisco che il problema non è certo il furto di poche cose, quando non sentirsi più sicuri nel proprio spazio rimasto inviolato fino a sta notte.
                                Sarà lunga riguadagnare la fiducia nella propria casa e in una bella dormita senza sobbalzare ad ogni rumore. Forse, assieme ai tuoi, dovreste prendere in considerazione di rinforzare i punti deboli (come porta, infissi, ecc ... ) per ritrovare la tranquillità perduta e sbollire rabbia e preoccupazione. Parlarne è meglio che far finta di niente.
                                Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore.

http://www.flickr.com/photos/elwyng/

Commenta

In esecuzione...
                                X