annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diamine, ma sei ancora in pista con sti denti?
    Miseria che calvario... mi spiace.
    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Un dente finto che ti mettono prima del definitivo.
      sisi, ma per alcuni secondi mi sono chiesto che tipo di evento provvisorio si potesse mancare nel tempo di un boccone XD

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
        Diamine, ma sei ancora in pista con sti denti?
        Miseria che calvario... mi spiace.
        Mai smesso e ancora c'è ne...

Commenta

• Ormai cosa saranno? 1 anno e mezzo o 2 almeno.
          Flickr

Commenta

• Mhm... ho perso il conto, quasi due anni credo.

--- Aggiornamento ---

Oddio, si bolle dal caldo! Roba atroce!

Commenta

• [FONT=verdana]15 anni fa, qui in Versilia, accadeva questo. Me lo ricordo come se fosse ieri...

JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Trovo un filo razzista continuare a stupirsi che in Brasile abbiano luogo manifestazioni antigovernative , più o meno spontanee o pilotate, "nonostante" il torneo di calcio internazionale in atto che , non si capisce ,(se ) doveva narcotizzare in toto il malcontento sociale....
                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• [FONT=verdana]Forse sono io troppo ingenuo, ma davvero non capisco. Spiego la situazione:
                  Tempo fa mandai una seria di CV e ne mandai anche uno (ovviamente) riferito alla mia professione da videomaker.
                  Vengo contattato un paio di settimane fa e mi viene chiesto se ero ancora interessato alla cosa, se stavo ancora cercando o se ero a posto. Dico "Si certo, sono interessato" (anche se non sapevo bene di preciso di cosa si trattava, solo che era qualcosa nell'ambito del videomaking), chiedendo poi ovviamente di cosa si trattasse. Mi viene detto che si occupano di inserimento di persone nel mondo del lavoro (in quell'ambito) e che effettuano anche corsi di formazione.
                  Mi viene chiesto se ho qualche attestato che certifica il mio saper usare o meno programmi di editing (e quali usi), come ad esempio certificati Adobe. E che vengono richiesti dalle aziende in cui loro riescono ad inserire.
                  In quel momento, durante la telefonata, io non ero in casa, ero impegnato e chiedo dunque se possono richiamarmi più avanti con calma. Accettano e mi chiedono di farlo la settimana dopo.
                  Vengo richiamato questa mattina, e mi viene chiesto se ero ancora interessato. Dico di si (interessato a capirci meglio, precisiamo).
                  Mi viene detto che sarebbe venuto un addetto a casa mia spiegandomi le cose.
                  Ok.
                  Mi viene poi chiesto se vivo da solo (anzi, se sono sposato) o se vivo ancora con i miei.
                  Dico che vivo ancora con i miei.
                  A quel punto mi viene chiesto se fosse possibile parlare con i miei (!) perché per leggere (?!?) devono informare i miei genitori che sarebbero venuti tal giorno a tal ora e dovevano essere in casa (In fondo ho solo 30 anni, non sia mai che un uomo di 30 anni venga lasciato da solo, con degli estranei).
                  A quel punto il mio dubbio si fa insistente e non nascondendo del scetticismo affermo "non capisco, sono maggiorenne, perché dovrebbero saperlo e/o dovrebbero esserci anche loro (per forza)?"
                  Mi viene risposto: "Lo sappiamo che è maggiorenne, ma abbiamo avuto dei problemi in passato con altre famiglie e per legge dobbiamo fare così".
                  A quel punto la mia espressione poteva riassumersi tipo così: o_O

Dicendo che non sapevo quando i miei sarebbero stati a casa (da bravo bambino quale sono) ho salutato sentendomi dire "va bene, richiameremo domani".

Ripeto: o_O
                  JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Che diavolo combinano questi per essere costretti legalmente alla presenza dei tuoi? O forse immagino vogliano siano presenti i proprietari della casa.
                    [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Originariamente inviato da Palatioli Visualizza il messaggio
                      O forse immagino vogliano siano presenti i proprietari della casa.
                      probabilmente è così, non vedo altra spiegazione..

Commenta

• Ma non hanno una sede nella quale ti puoi recare tu per il colloquio al posto di venire loro?
                        Flickr

Commenta

• Intramontabile, sono secoli che guardo questo video e ogni volta finisco con le lacrime agli occhi xD xD
                          «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• xD Stupendo.

Commenta

• http://notizie.tiscali.it/socialnews...l-pianeta.html

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Al di là della notizia più o meno sconcertante a seconda della sensibilità e raziocinio, mi fanno molto più effetto i post sotto, alcuni dei quali, sprizzano odio da tutti i caratteri che mi preoccupa.

Detto ciò, hai la mia MASSIMA STIMA Variabile per la tua nuova firma. ;D

Commenta

In esecuzione...
                                X