annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• http://notizie.tiscali.it/videonews/175620/Esteri/

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
      E poi dai, in estate si schiariscono i capelli
      Cioè?xD

Commenta

Si, quest'anno (avendo un sacco di giorni) ho un piano dettagliato e niente male.
        Visto che siamo sul topic dello spam... spammiamo un pò...
        Dove vai di bello?
        IO ho preso in affitto un residence a Silvi Marina, con piscina e discesa a mare, una cosa tranquilla, con due bimbi va benissimo.
        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
          Cioè?xD
          Penso si riferisse al fatto che molte persone coi capelli castani, quando vanno al mare d'estate, si ritrovano presto con una chioma più chiara tendente al biondo, a causa della prolungata esposizione ai raggi solari.

Commenta

• http://img0.liveinternet.ru/images/a..._sprite238.swf ;D

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
              Visto che siamo sul topic dello spam... spammiamo un pò...
              Dove vai di bello?
              IO ho preso in affitto un residence a Silvi Marina, con piscina e discesa a mare, una cosa tranquilla, con due bimbi va benissimo.
              Complimenti, due bimbi! A Silvi marina ci sono passato un paio di volte per lavoro, però - ahimè - d'inverno.
              Io mi sono fatto una settimana di mare in Toscana, a Punta Ala (meraviglioso). A fine agosto farò un'altra settimana in Croazia, in una zona per fortuna poco turistica e abbastanza isolata. Poi ho una decina di giorni di ferie da esaurire, ancora dall'anno scorso, e siccome non me li pagano devo assolutamente farli entro il 31 ottobre di quest'anno. Quindi credo che mi farò tutti i week end lunghi dal venerdì al lunedì. Considera che abito vicino al mare, quindi passerò lì molto tempo. (Che è sostanzialmente il motivo per cui mi eclisso dal forum dal venerdì al lunedì). Ieri sera bagno fino a tardi in spiaggia, con fritturina in un chioschetto vicino al mare!

Per prenotare un appartamento a Silvi marina ti sei mosso con molto anticipo? Io in Croazia vado in una specie di bungalow, perchè quella zona non è molto infrastrutturata, benchè bellissima.

Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio
              Penso si riferisse al fatto che molte persone coi capelli castani, quando vanno al mare d'estate, si ritrovano presto con una chioma più chiara tendente al biondo, a causa della prolungata esposizione ai raggi solari.
              Esattamente.
              "Per me".

Commenta

Complimenti, due bimbi! A Silvi marina ci sono passato un paio di volte per lavoro, però - ahimè - d'inverno.
                Io mi sono fatto una settimana di mare in Toscana, a Punta Ala (meraviglioso). A fine agosto farò un'altra settimana in Croazia, in una zona per fortuna poco turistica e abbastanza isolata. Poi ho una decina di giorni di ferie da esaurire, ancora dall'anno scorso, e siccome non me li pagano devo assolutamente farli entro il 31 ottobre di quest'anno. Quindi credo che mi farò tutti i week end lunghi dal venerdì al lunedì. Considera che abito vicino al mare, quindi passerò lì molto tempo. (Che è sostanzialmente il motivo per cui mi eclisso dal forum dal venerdì al lunedì). Ieri sera bagno fino a tardi in spiaggia, con fritturina in un chioschetto vicino al mare!

Per prenotare un appartamento a Silvi marina ti sei mosso con molto anticipo? Io in Croazia vado in una specie di bungalow, perchè quella zona non è molto infrastrutturata, benchè bellissima.

Esattamente.
                Ho prenotato circa un mesetto fa, ed in quel periodo c'erano molti cartelli "Affittasi"
                Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• L'appartamento è vicino al mare? La spiaggia è adatta per i bambini?
                  "Per me".

Commenta

L'appartamento è vicino al mare? La spiaggia è adatta per i bambini?
                    E' un residence nuovo, si chiama LE DUNE ( trovi facilmente il sito e la brochure), ed è praticamente sul mare, basta attraversare il cortile con la piscina e sei arrivato.
                    La spiaggia è adattissima,perche l'Adriatico è bassissimo.
                    Guarda, stavolta sono contento di aver trovato questo residence, e non la "solita" casa-vacanza arredata con i mobili della nonna e con i piatti e i bicchieri spaiati, con un fornello del gas che quando mia nonna era viva non lo voleva perchè diceva che era vecchio...

Commenta

• Visto: molto bello!
                      "Per me".

Commenta

Visto: molto bello!
                        Ho avuto la fortuna di poterlo vedere dal vivo prima di prenotare, e mi ha impressionato molto!

Commenta

• Ma sei di quelle parti? io ho bazzicato in Abruzzo spesso per lav.
                          "Per me".

Commenta

• Non so dalle vostre parti, ma qui a Torino, stamattina, c'è stato il diluvio universale formato Emmerich: alberi abbatturi, acqua che sommergeva le strade, tutti i locali allagati. Il lato positivo: un fresco :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                              Non so dalle vostre parti, ma qui a Torino, stamattina, c'è stato il diluvio universale formato Emmerich: alberi abbatturi, acqua che sommergeva le strade, tutti i locali allagati. Il lato positivo: un fresco :musino:
                              Qui a nel profondo Est ancora deve arrivare, è previsto dal pomeriggio.
                              "Per me".

Commenta

• Anche a Milano... nubifragio no, comunque molto coperto, con acqua a secchiate un paio di volte per dieci minuti. Decisamente si è rinfrescato anche qui però. Venerdì vado a vedere LA TRAVIATA a Verona. Se piove sentirete le mie bestemmie in tutto il Nord Italia. A proposito di Emmerich, ho letto ieri su CIAK che è gay, non lo sapevo! Dice in un'intervista che dopo il suo coming out, l'hanno ribattezzato THE GAY AFTER TOMORROW!

Commenta

In esecuzione...
                                X