annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio
    Anche a Milano... nubifragio no, comunque molto coperto, con acqua a secchiate un paio di volte per dieci minuti. Decisamente si è rinfrescato anche qui però. Venerdì vado a vedere LA TRAVIATA a Verona. Se piove sentirete le mie bestemmie in tutto il Nord Italia. A proposito di Emmerich, ho letto ieri su CIAK che è gay, non lo sapevo! Dice in un'intervista che dopo il suo coming out, l'hanno ribattezzato THE GAY AFTER TOMORROW!
    E perchè no, Independence Gay?
    "Per me".

Commenta

• Sempre in un vecchio numero di CIAK, mi ricordo un'intervista a Guy Pierce che qualche buontempone aveva intitolato ORGOGLIO GUY, e io avevo pensato che si trattasse di un altro coming out, invece si parlava solo del fatto che l'attore è molto orgoglioso delle sue scelte artistiche oculate e non commerciali. Ormai la mania del titolo ad effetto con doppio o triplo senso ha contagiato un sacco di riviste, con esiti spesso esilaranti. Già mi aspetto un'intervista in cui Vin Diesel confessa la sua passione per il Chianti, e un bel titolone a caratteri cubitali TARALLUCCI E VIN!

Commenta

• che roba orribile!

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
          Ma sei di quelle parti? io ho bazzicato in Abruzzo spesso per lav.
          No, no io sono di Napoli.
          Ho scelto Silvi perchè la zona è tranquilla e non troppo esosa, e poi nelle vicinanze c'è anche un'altra coppia di amici che fa le vacanze qui, e quindi abbiamo preso la palla al balzo.
          Ho letto di nubifragi vari, qua invece sembra di stare nel Sahara...
          Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
            No, no io sono di Napoli.
            Ho scelto Silvi perchè la zona è tranquilla e non troppo esosa, e poi nelle vicinanze c'è anche un'altra coppia di amici che fa le vacanze qui, e quindi abbiamo preso la palla al balzo.
            Ho letto di nubifragi vari, qua invece sembra di stare nel Sahara...
            Qui da me pure. Ma, all'orizzonte, intravedo una striscia nera che avanza.

AGGIORNAMENTO:

comunico ufficialmente che DILUVIA.
            "Per me".

Commenta

• Qua c'è un sole che spacca le pietre!
              Nuvole zero
              Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• La temperatura si è abbassata grazie al cielo dopo il 2012 alla emmerich di stamattina. Fa caldo, ma in termini molto accettabili rispetto alle temperature disumane di prima.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

comunico ufficialmente che DILUVIA.
                  beato te.

Commenta

• Approfitto del topic per segnalare la pubblicazione del trailer del mio nuovo corto In firma trovare il rimando al topic.

Commenta

• Ciao a tutti.
                      Ho scoperto su youtube un video divertente,in un talent show americano una tipa suona il flauto......con la vagina asd.

Commenta

• Commenta

• Ciao a tutti.
                          Toglietemi una curiosità sulle band musicali japponesi di cui sono un fan ma ancora non riesco a capire una cosa,secondo voi perché i componenti usano truccarsi da donne ?
                          Premetto che non sono gayoasd,che si ispirino tutti a Marylin Manson ?
                          Ovvio che in ambito musicale l'ambiguo piace comunque che sia etero o meno,se mi trucassi io da donna finirei per aver successo e non intendo musicale asd,ma a parte gli scherzi é una cosa che non riesco a capire davvero,comunque alcuni si capisce che sono uomini !

Commenta

• Ciao! Sono nuovo... che altro dire? Avete consigli da darmi?

Commenta

• Originariamente inviato da Machete Visualizza il messaggio
                              Ciao! Sono nuovo... che altro dire? Avete consigli da darmi?
                              Non fare uso di droghe, non bere, non fumare.

Commenta

• e non accettare caramelle dagli sconosciuti

Commenta

In esecuzione...
                                X