annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MaximaFobia Visualizza il messaggio
    Domanda stupida, ma se mai dovessi farmi autografare un dvd, dove sarebbe meglio far apporre la firma? Sul disco o sulla copertina?
    Io non lo farei fare in generale. La sola idea mi ripugna.
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Io non lo farei fare in generale. La sola idea mi ripugna.
      Non posso resistere a Storaro.

Commenta

• Si ma andare a rovinare (almeno questa è la mia opinione) la confezione con un autografo, per quanto autorevole...
        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          Si ma andare a rovinare (almeno questa è la mia opinione) la confezione con un autografo, per quanto autorevole...
          Rovinare o impreziosire?

Commenta

Non posso resistere a Storaro.
            Sono pure d'accordo con Maddux, ma... cavolo.. da Storaro io mi farei anche illuminare tutta la casa!asd

Curiosità, il dvd è quello de L'ultimo imperatore?

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
              Sono pure d'accordo con Maddux, ma... cavolo.. da Storaro io mi farei anche illuminare tutta la casa!asd

Curiosità, il dvd è quello de L'ultimo imperatore?
              Ho scelta fra il dvd di Apocalypse Now, un' edizione speciale del Redux, ed il blu-ray di entrambi con cofanetto in metallo. Farmeli firmare tutti mi sembra esagerato, quindi credo punterò sull' edizione cofanetto in metallo.

Commenta

• Io la firma la farei mettere sul retro del foglio, praticamente nella parte bianca, in maniera tale da non "rovinare" nulla e vedertela tranquillamente ogni volta che aprirai la custodia. Poi vedi tu.
                Che poi prima dell'autografo, da Storaro mi farei dare qualche consiglio in campo cinematografico!XD

Commenta

Rovinare o impreziosire?
                  Rovinare senza dubbio.

Commenta

• fattelo fare sulla amary o sullo slip-case (se c'è) cosi se ti stufa puoi levarlo cambiando/togliendo il pezzo interessato.

personalmente mi sfugge il senso degli autografi...ok, la firma ma per cosa...per falsificare qualche assegno?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney
                      Io la firma la farei mettere sul retro del foglio, praticamente nella parte bianca, in maniera tale da non "rovinare" nulla e vedertela tranquillamente ogni volta che aprirai la custodia. Poi vedi tu.
                      Che poi prima dell'autografo, da Storaro mi farei dare qualche consiglio in campo cinematografico!XD
                      Si, l' interno della custodia si presta benissimo.
                      Lo incontrerò proprio ad un seminario circa la cinefotografia.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Variabile Ind.
                      personalmente mi sfugge il senso degli autografi...ok, la firma ma per cosa...per falsificare qualche assegno?
                      Giusto per ricordare di aver avuto, per quanto piccolo, un contatto con quest' uomo.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Variabile Ind.
                      Giusto per ricordare di aver avuto un contatto, per quanto piccolo, con quest' uomo.

Commenta

• Storaro??? Maxima ma per caso sei dell'universita di Salerno?

cmq la sera, verso mezzanotte, per simolare l'effetto Madelaine e gettarmi alle spalle i casini della giornata, che puntualmente ribusseranno alla mia coglienza appena chiuderò gli occhi sul cuscino, per venti minuti a volta, o a volte anche quaranta, ho iniziato da un pò di tempo a questa parte a riguardare le puntate di un vecchio cartone animato culto per la mia generazione. Il Mistero Della Pietra Azzurra.
                        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                          Storaro??? Maxima ma per caso sei dell'universita di Salerno?
                          No, lo incontrerò ad un seminario a Matera questo fine settimana.
                          Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                          ho iniziato da un pò di tempo a questa parte a riguardare le puntate di un vecchio cartone animato culto per la mia generazione. Il Mistero Della Pietra Azzurra.
                          Da piccolo lo seguivo molto. Uno dei pochi cartoni animati di cui abbia seguito l' intera storyline..

Commenta

• Fantastico! Prima o poi dovrò decidermi a comprare i cofanetti.

Nadia era conturbante!

Commenta

• Chissà se regge la prova del tempo. Ho provato a rivedere un paio di vecchi cartoni della mia infanzia: i 5 samurai e i cavalieri dello zodiaco e non sono riuscito a vedere più di 5-6 episodi. L'unico che ho beccato persino migliorato rispetto al passato è stato Piccoli problemi di cuore :seseh: ma nella cersione non censurata.
                              se mi armo di coraggio vorrei recuperare i gemelli del destino

--- Aggiornamento ---

Chissà se regge la prova del tempo. Ho provato a rivedere un paio di vecchi cartoni della mia infanzia: i 5 samurai e i cavalieri dello zodiaco e non sono riuscito a vedere più di 5-6 episodi. L'unico che ho beccato persino migliorato rispetto al passato è stato Piccoli problemi di cuore :seseh: ma nella versione non censurata.
                              se mi armo di coraggio vorrei recuperare i gemelli del destino
                              [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Piccoli problemi di cuore era avanti come anime, che poi sotto certi aspetti era il Beautiful dei cartoni animati!asd

Commenta

In esecuzione...
                                X