annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stessa cosa.

Commenta

• Io ci passavo pomeriggi interi.. daffy duck l'acchippafantasmi l'ho anche comprato in dvd recentemente xD

Commenta

• Chuck Jones, un maestro!

Commenta

• Periodaccio.
          Sono molto insoddisfatto in generale di tutto. Vorrei dei cambiamenti (lavoro, nuove amicizie) ma ciononostante ho anche paura delle responsabilità che comporterebbero. Dovrò aspettare e continuare con le solite cose.
          Periodi di transizione del cavolo.
          Non ho manco piu voglia di allenarmi.
          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
          Spoiler! Mostra

Commenta

• io ancora non ho capito se tu preferisci uscire e annoiarti o restare a casa e annoiarti uguale

Honour to the 26s

Commenta

• La seconda se devo lavorare. La prima se ho bisogno di evadere. Credo tu ti riferisca anche al post nel topic del odio.
              Cmq ho individuato il problema in poche parole: troppi inciuci tra gli amici, troppa noia quando si parla, aumento temporaneo esigenze sessuali, disoccupazione, genitori che velatamente premono sulla disoccupazione, amici esauriti dai loro rapporti che aumentano il mio cinismo
              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Fenomenale domenica di sole e mare di fine estate. Speriamo in un buon settembre climatico.
                "Per me".

Commenta

• :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Ricomincia la settimana... non ho dormito un cazzo e ho già preso tre caffé.
                    L'atmosfera a lavoro è delle peggiori e mi sa che a breve devo cominciare a cercare qualcos'altro, prima di scoppiare o essere lasciato a casa o entrambe le cose.
                    Pessimo inizio.

Commenta

• Stanotte non ho chiuso occhio, colpa della pizza maledetta e del caldo... però non mi sento stanco.
                      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Pure tu? Io mi sento stanchissimo invece, vorrei starmene a casa una settimana a non fare niente.

Commenta

• Zero stanchezza, come se avessi dormito, ma spero di avere un crollo verso le 9 di stasera...
                          :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Ma anche prima, quando capita a me di solito dopo pranzo scende tutta la stanchezza, poi dipende dagli impegni che avrai...
                            Se per di più sei annoiato e passi il tempo a scrivere nel topic dello SPAM, addormentarsi è un rischio serio

Commenta

• Originariamente inviato da MarvelBoy
                              Ma anche prima, quando capita a me di solito dopo pranzo scende tutta la stanchezza, poi dipende dagli impegni che avrai...
                              Se per di più sei annoiato e passi il tempo a scrivere nel topic dello SPAM, addormentarsi è un rischio serio
                              Hai pensato a cambiare lavoro? stai mandando in giro qualche cv?
                              "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                                Hai pensato a cambiare lavoro? stai mandando in giro qualche cv?
                                E' quello che inizierò a fare settimana prossima! Invio di curriculum come se non ci fosse un domani.
                                Va bene il lavoro buono e i soldi, ma se deve rovinare la mia esistenza...

Commenta

In esecuzione...
                                X