annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Tzè, ti perdi le cose migliori. Tagliata, Costata, fiorentina, grigliata in generale con tanto di "cincionele" e "cincionele co la rava". :cheesy:

Onestamente non sono una grande amante della carne :-\ Non potrei mai fare a meno di certi piatti che ne contengono (tipo, chessò, le polpette, o la carbonara... Mio dio la carbonara :musino: xQ____), ma il pezzettone di carne tipo bistecca non mi ha mai detto nulla :nono: Tutto il contrario del mio ragazzo, che mangia praticamente solo carne asd Tutti i sabati si sbafa un piatto gigante di rosticciana O_O

Comunque ho dovuto googlare per capire cosa fossero le cincionele xD

Commenta

• Le cincionele son pazzesche. :lingua:
      Ma io amo tutta la carne ai ferri in generale, la preferisco pure alla pizza. :seseh:

Commenta

Grande! :cheesy:
        Io son di Arzignano.
        santo dio ci ho passato buona parte delle mie estati liceali tra quei pasucoli
        Arzingnano, Montecchio..pensavo non li avrei più sentiti nominare xD

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
        Potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno ma il filetto di puledro è un must.
        bono il cavallo :Q__

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
        Comunque il Veneto è stato la regione più visitata d'Italia nel 2014.
        in effetti penso il Veneto sia una delle poche regioni che tolto il "bug turistico" (nel vostro caso Venezia) avrebbe comunque un alto tasso di visitatori, è incredibile quanta gente dall'estero è stata a Verona o sulle montagne

Honour to the 26s

Commenta

• santo dio ci ho passato buona parte delle mie estati liceali tra quei pasucoli
          Arzingnano, Montecchio..pensavo non li avrei più sentiti nominare xD
          E che ci facevi in Estate ad Arzignano e Montecchio? xD
          Il Veneto, e specialmente la zona di Vicenza/Verona è in un posto tatticissimo, perchè ad un'ora hai il lago di Garda, ad un'ora hai il mare (Jesolo, Sottomarina, Rosolina, Caorle), ad un'ora hai la montagna (Asiago). Se siete amanti della birra andate a Belluno, birreria Pedavena. ^-^

Commenta

E che ci facevi in Estate ad Arzignano e Montecchio? xD
            c'avevo gli amici che abitano sparsi da vicenza e Recoaro, ma principalmente a Montecchio e Castelgomberto xD
            da giugno appena finiva la scuola o stavo in veneto o stavo in viaggio da qualche parte, bei tempi
            carina Asiago, quando eravamo stanchi di fare i barboni per Montecchio ce ne andavmo lì che avevamo una casetta

Honour to the 26s

Commenta

• Castelgomberto xD
              Mai mangiato al "Punaro" a Castelgomberto? asd

Commenta

• no..eravamo poveri e spendevamo per lo più in biglietti da viaggio
                o forse mi ci portarono se era una pizzeria ma io mi rifiuto di mangiare pizza fuori da Napoli e gli feci passare la voglia asd
                il nostro posto preferito era una bettolaccia tristissima (mi pare a montecchio): la Mesa si chiamava, magari la conosci xD

Honour to the 26s

Commenta

• Io intanto sono riuscito a fare questo fumettinosu Verticalismi. Lo leggete in 3 minuti scarsi.
                  Io, Disegnatore
                  Se lo apprezzate vi chiedo solo di premiarmi con un like a fondo pagina..

Commenta

• Eh no purtroppo, non son mai stato. Al Punaro si spende poco e si beve con pochi soldi. Fino a poco tempo fa ti davano una Ceres (doppio malto) da lancio (ossia pari a 0,8 litri) a 5 euro. Mamma mia che ubriacature al Punaro. :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da MaximaFobia Visualizza il messaggio
                      Io intanto sono riuscito a fare questo fumettinosu Verticalismi. Lo leggete in 3 minuti scarsi.
                      Io, Disegnatore
                      Se lo apprezzate vi chiedo solo di premiarmi con un like a fondo pagina..
                      Molto molto carino, complimenti ^_^

Commenta

• Buon undici settembre a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da MarvelBoy Visualizza il messaggio
                          Buon undici settembre a tutti
                          Grazie.
                          Come prosegue la ricerca di lavoro?
                          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                            Grazie.
                            Come prosegue la ricerca di lavoro?
                            Grazie dell'interesse! Avrei un'alternativa immediata, ma stesso settore e stesse ore, non voglio ritrovarmi nella stessa situazione insofferente tra qualche mese, passate le prime settimane di novità sarebbe tutto uguale e io invece voglio un vero cambiamento. Sto cercando un part-time qualsiasi, non c'è molto sulla piazza, a parte schifezze da promoter che non voglio più ripetere...

Mercoledì crollo emotivo, ieri stavo per dare le dimissioni immediate pur non avendo un'alternativa... a un passo dal consegnare quel foglio.
                            Oggi invece sono più tranquillo, la musica mi aiuta, starò tutto il giorno con le cuffie senza nessuna interazione sociale fino alla fine del turno!

I tuoi piani invece?

Commenta

• Ma se il grosso del problema sono i colleghi, magari passa a quel lavoro similare e alle stesse ore, e vedilo come un trampolino per il futuro part time, almeno respiri un po'.
                              "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707
                                Ma se il grosso del problema sono i colleghi, magari passa a quel lavoro similare e alle stesse ore, e vedilo come un trampolino per il futuro part time, almeno respiri un po'.
                                Sì, è una possibilità, lo tengo da parte in caso di emergenza. Ma più che i colleghi, il problema è l'avversità a qualsiasi tipo di forma di dipendenza lavorativa, dopo dieci anni di lavori di questo stampo direi che non fanno proprio per me, è una gabbia che non tollero, una sofferenza mentale troppo grande.

Commenta

In esecuzione...
                                X