annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eh no purtroppo, non son mai stato. Al Punaro si spende poco e si beve con pochi soldi. Fino a poco tempo fa ti davano una Ceres (doppio malto) da lancio (ossia pari a 0,8 litri) a 5 euro. Mamma mia che ubriacature al Punaro. :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da MaximaFobia Visualizza il messaggio
      Io intanto sono riuscito a fare questo fumettinosu Verticalismi. Lo leggete in 3 minuti scarsi.
      Io, Disegnatore
      Se lo apprezzate vi chiedo solo di premiarmi con un like a fondo pagina..
      Molto molto carino, complimenti ^_^

Commenta

• Buon undici settembre a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da MarvelBoy Visualizza il messaggio
          Buon undici settembre a tutti
          Grazie.
          Come prosegue la ricerca di lavoro?
          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
            Grazie.
            Come prosegue la ricerca di lavoro?
            Grazie dell'interesse! Avrei un'alternativa immediata, ma stesso settore e stesse ore, non voglio ritrovarmi nella stessa situazione insofferente tra qualche mese, passate le prime settimane di novità sarebbe tutto uguale e io invece voglio un vero cambiamento. Sto cercando un part-time qualsiasi, non c'è molto sulla piazza, a parte schifezze da promoter che non voglio più ripetere...

Mercoledì crollo emotivo, ieri stavo per dare le dimissioni immediate pur non avendo un'alternativa... a un passo dal consegnare quel foglio.
            Oggi invece sono più tranquillo, la musica mi aiuta, starò tutto il giorno con le cuffie senza nessuna interazione sociale fino alla fine del turno!

I tuoi piani invece?

Commenta

• Ma se il grosso del problema sono i colleghi, magari passa a quel lavoro similare e alle stesse ore, e vedilo come un trampolino per il futuro part time, almeno respiri un po'.
              "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707
                Ma se il grosso del problema sono i colleghi, magari passa a quel lavoro similare e alle stesse ore, e vedilo come un trampolino per il futuro part time, almeno respiri un po'.
                Sì, è una possibilità, lo tengo da parte in caso di emergenza. Ma più che i colleghi, il problema è l'avversità a qualsiasi tipo di forma di dipendenza lavorativa, dopo dieci anni di lavori di questo stampo direi che non fanno proprio per me, è una gabbia che non tollero, una sofferenza mentale troppo grande.

Commenta

• Originariamente inviato da MarvelBoy Visualizza il messaggio
                  Sì, è una possibilità, lo tengo da parte in caso di emergenza. Ma più che i colleghi, il problema è l'avversità a qualsiasi tipo di forma di dipendenza lavorativa, dopo dieci anni di lavori di questo stampo direi che non fanno proprio per me, è una gabbia che non tollero, una sofferenza mentale troppo grande.
                  Pensato alla libera professione? hai un titolo di studio?
                  "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                    Pensato alla libera professione? hai un titolo di studio?
                    Non ho studi che lo permettano, ma di sicuro c'è qualche possibilità da libero professionista che non ho ancora considerato, anche più attività, in qualche modo devo inventarmi qualcosa.

Commenta

• Originariamente inviato da MaximaFobia Visualizza il messaggio
                      Io intanto sono riuscito a fare questo fumettinosu Verticalismi. Lo leggete in 3 minuti scarsi.
                      Io, Disegnatore
                      Se lo apprezzate vi chiedo solo di premiarmi con un like a fondo pagina..
                      E' splendida, complimenti ;D
                      Non possono mettere i like perché non ho social networks, ma MI PIACE.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da MarvelBoy Visualizza il messaggio
                      Buon undici settembre a tutti
                      Oh mamma xD

Originariamente inviato da MarvelBoy Visualizza il messaggio
                      Hai pensato a qualche corso di formazione?

PS. Bell'avatar :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
                        Hai pensato a qualche corso di formazione?

PS. Bell'avatar :sisisi:
                        Grazie!!!

Vivo a Milano che dal punto di vista lavorativo dovrebbe essere una bella piazza, anche dal punto di vista di corsi e quant'altro... in questi anni ho accumulato qualche certificato di vario tipo, da PNL a HACCP e cazzate varie... mi sa che mi trasferisco perché Milano non è più vivibile!

Commenta

• Non ci vivrei mai. Durerei un mese.
                          "Per me".

Commenta

• Per questo sono così schizzatooooo :seseh: stanno tutti stressati, depressi e arrabbiati qui

Commenta

• Io ci sono nato. La ricordo come una città malinconica, splendida in autunno.

Commenta

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
                                E' splendida, complimenti ;D
                                Non possono mettere i like perché non ho social networks, ma MI PIACE.
                                Ti ringrazio!

Commenta

In esecuzione...
                                X