annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qual è il problema di Milano? Capace che mi ci dovrò trasferire per lavoro. ...
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Dai ricordi che ho io, Milano è una città molto organizzata, dove puoi trovare tutto ciò che vuoi/hai bisogno. Essendo una città ordinata non è presente quel caos dilagante che si trova per esempio a Roma. Il servizio pubblico (dal treno alle poste, agli ospedali) funziona bene. Benissimo.
      Però è anche una città grigia, nebbiosa, fredda (parlando anche di abitanti, calore umano).

Io l'ho sempre vista come una città di stampo lavorativo/industriale, con poco spazio e tempo per il verde (complice anche il clima poco favorevole) e per lo svago all'aria aperta.

Comunque le mie sono solo considerazioni legate ai ricordi d'infanzia, sarei felicissimo di venire smentito.

Commenta

• Io sinceramente smentisco!
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• In realtà, climaticamente, credo che Milano sia una città normalissima: fredda d'inverno, calda d'estate, molto bella in primavera, l'autunno dura poco.

La nebbia non c'è dai tempi di Totò! E' molto rara e quasi esclusiva della periferia.

Io ci vivo e ci sono nato, quindi la amo. Potrebbe essere molto più bella con un'amministrazione decente, ma gli angoli incantevoli non mancano. Per i giovani è abbastanza una pacchia: piena di locali, pub, discoteche, movida. Anche solo la zona dei Navigli è un vero puttanaio, in senso buono... Ora che hanno rifatto la Darsena poi.

E' anche una città molto ben posizionata: in un'ora/un'ora e mezza raggiungi il mare, le montagne, i laghi principali.

Sui milanesi non saprei dire: io sono abbastanza odioso, ma non so se c'entra la milanesità.

Commenta

• è sicuramente la città più europea e internazionale d'italia, e questo sicneramente non è sempre un bene
            ma a conti fatti è Milano la vera capitale..

Honour to the 26s

Commenta

• Se la tirano tanto le tipe lì a Milano?asd

Commenta

• Sono celebri per questo, sì. Ma non so dirti se sia una leggenda metropolitana o meno.

Commenta

• Comunque a prescindere da Milano o Roma o altre città, ancora non ne ho trovata una che sia, per me, vivibile.
                  Dovunque vada in Italia c'è sempre qualcosa che non funziona o che mi infastidisce o che non dovrebbe accadere.

Dovrei cominciare un corso di formazione tra poco e poi dovrei affrontare uno stage di tre mesi; mi è stato detto che potrei anche svolgerlo in una delle tante aziende consociate all'estero, per la precisione a Londra, Washington, Parigi e persino Dubai oltre ad altre che ora non ricordo. Non ho mai preso in considerazione l'idea di andare via, ma quasi quasi...

- - - Updated - - -

Sono mesi che non ci metto piede, ma sono felice comunque di sentire tanti buoni pareri su Milano. :seseh:
                  Io, se potessi, fuggirei da Roma a gambe levate.

Commenta

• Abbiocco

Commenta

• Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio
                      Sono celebri per questo, sì. Ma non so dirti se sia una leggenda metropolitana o meno.
                      Immaginavo. :lol:
                      Andare a caccia di figa non è proprio così facile insomma. Very bad very bad.:seseh:

Commenta

• I prossimi ospiti di Vespa, dopo i Casamonica:

http://www.giornalettismo.com/archiv...-invita-gente/

asd

Commenta

• Se non fosse contro le regole riempirei questo post di bestemmie.
                          Ho ricevuto bollette da un precedente alloggio, i bastardi che ci stanno dentro hanno consumato da fine aprile ad oggi a nome mio, io sono stato stupido a non assicurarmi del subentro, ma adesso me la prendo in culo e devo pagare centinaia di euro.
                          Passo le mie fottute giornate in questo lavoro di merda per buttare i soldi in queste puttanate! E non c'è modo di far nulla, quel posto è una merda, gli inquilini sono merda, il proprietario è merda, per questo me ne sono andato!
                          Cazzo cazzo cazzo ***********

- - - Updated - - -

Aggiungo lamentele a una giornata che era iniziata bene (un bel risveglio e una colazione in piacevole compagnia):
                          sabato ho perso il telefono su una minchia di enjoy, ho dovuto rifar tutto, ho perso contatti e solite cazzate, ora sto smadonnato con un vecchio telefono, con app datate che vengono bloccate, sincronizzazioni pazze, continui ripristini, memoria limitatissima e un sacco di altre cose...
                          Poi un'altra seccatura: avviso di giacenza in una vecchia casa, per recuperarlo devo incontrare qualcuno che non voglio vedere, potessi ignorerei l'avviso ma si tratta del nuovo bancomat...
                          Senza considerare lo stress a lavoro, tre settimane alla scadenza, responsabili che mi cercano solo perché mancano pochi giorni e fanno domande del cazzo su come mi trovo o non mi trovo, io ormai svogliato non faccio neanche più finta di avere interesse per il lavoro o per le persone. Stamattina svegliato alle 5 e mezza per vedere quattro annunci del cazzo su infojobs, solite stronzate, il solo pensiero di mettermi a cercare qualcosa che NON C'E' mi rivolta lo stomaco.

Vorrei mollare tutto di questo strafottutissimo molto civilizzato, andarmene a vivere in una capanna fatta di fango e vaffanculo a banche, lavori, contratti della luce, telefoni e tutte queste stronzate!

- - - Updated - - -

161 euro pagati e manco il tempo di mangiare, tutta la pausa in posta. E pensare che per le mie utenze ho l'addebito in conto proprio per evitare queste cazzate... appena tornato in ufficio ho scansionato tutte questi fogli del cazzo, compresi altri che tenevo nella cassettiera, come il merdoso rinnovo di 3 mesi, e ho stracciato tutto in modo compulsivo, compresi i fottuti bollettini dei pagamenti appena effettuati.

Non voglio accumulare robaccia, domani scansiono altra merda che ho a casa e straccio tutto. Sabato vado a portare vecchi vestiti in un gattile, mi sono già lasciato molte cose indietro... meno ho meglio sto.
                          Fanculo se ho perso i contatti del telefono, fanculo i social e le sincronizzazioni che mi fanno sclerare, basta ste cazzate, non voglio manco più il telefono!
                          Non voglio la luce e non voglio un bancomat, non voglio un conto e nemmeno soldi o un lavoro, voglio vivere BENE!

Commenta

• ma perchè roy e. disney è stato bannato?

Commenta

• Originariamente inviato da MarvelBoy
                              Vorrei mollare tutto di questo strafottutissimo molto civilizzato, andarmene a vivere in una capanna fatta di fango e vaffanculo a banche, lavori, contratti della luce, telefoni e tutte queste stronzate!

Fanculo se ho perso i contatti del telefono, fanculo i social e le sincronizzazioni che mi fanno sclerare, basta ste cazzate, non voglio manco più il telefono!
                              Non voglio la luce e non voglio un bancomat, non voglio un conto e nemmeno soldi o un lavoro, voglio vivere BENE!
                              mi sei tanto simpatico credimi, però non sono la luce p il telefono i probemi..certo, questi sono quelli che associamo ala nostra civiltà, ma se vivessi in mezzo al nulla di problemi e responsabilità ne avresti altre. Conosco gente che ha preso e mollato tutto per vivere "into the wild"..alcuni si sono rifatti una vita, altri dopo un periodo di benessere hanno ricominciato ad avvertire lo stesso disagio solo trapiantato su altre piccole cose..cambiare aria non vuol dire cambiare mente, è questo il punto
                              puoi vivere benissimo in città come puoi vivere malissimo nella natura, non è il contratto del telefono a determinarlo

Honour to the 26s

Commenta

• Riporto.

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

In esecuzione...
                                X