annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MaximaFobia Visualizza il messaggio
    Io intanto sono riuscito a fare questo fumettinosu Verticalismi. Lo leggete in 3 minuti scarsi.
    Io, Disegnatore
    Se lo apprezzate vi chiedo solo di premiarmi con un like a fondo pagina..
    Bel fumetto!:musino:
    Neanch'io sono sui social network però l'ho salvato nei preferiti! Aspetto altre tue opere! (Sì, ma fai presto che tanto ci metti cinque minuti...asd)

Ooh, che bello un topic sullo spam! Ne approffitto per linkarvi questo test da me fatto sull'opera "Lo Hobbit" (sia film che libro), così mi avvertite se, per sbaglio, ho commesso un errore (lo posso correggere, nel caso). Per ora il test è stato provato da un solo utente di nome Thorin, gli altri due sono sempre io ;D:
    http://createst.altervista.org/testati.php?u=CentreOfMiddle&t=1
    "Look, I know you doubt me. I know- I know you always have. And you're right, I often think of Bag-End. I miss my books. And my armchair, and my garden. See, that's where I belong. That's home. And that's why I came back. Because... you don't have one. A home. It was taken from you. But I will help you take it back if I can."

Commenta

• Originariamente inviato da Gorgoroth Visualizza il messaggio
      Bel fumetto!:musino:
      Neanch'io sono sui social network però l'ho salvato nei preferiti! Aspetto altre tue opere! (Sì, ma fai presto che tanto ci metti cinque minuti...asd)
      Ti ringrazio, ho scritto già altri numeri, ma vedrò dove pubblicarli in base alle direttive di Verticalismi
      Vi terrò aggiornati, felice che ci sia un po' d' interesse, nonostante non è che sia chissà quale opera. Per me è più che altro una roba di sfogo..

Commenta

• Karoshi: in Giappone il lavoro può portare alla morte
        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• E' stato un delirio assurdo, ma alla fine sono riuscito a comprare due biglietti per il concerto dei Muse del maggio prossimo.

TicketOne penoso, ha fatto smadonnare parecchia gente (me compreso) :lingua:

Commenta

• Nuova (e) aspirante attrice ( cita Miriam Leone come riferimento...)

- - - Updated - - -

Tornano di moda le pettinature anni '60?
            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
              Nuova (e) aspirante attrice ( cita Miriam Leone come riferimento...)

- - - Updated - - -

Tornano di moda le pettinature anni '60?
              Beh, almeno si pone traguardi alla portata...

Comunque il ritorno degli anni '60 é nell' aria da un po', ti facevo più attento!
              "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
              The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio
                Comunque il ritorno degli anni '60 é nell' aria da un po', ti facevo più attento!
                Peccato lei voglia tornare negli anni '40.
                "Per me".

Commenta

• Ti amo! xD
                  "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio
                    Ti amo! xD
                    Anche io. Ma si era detto di tenerlo segreto, che è pieno di pettegole qua.

Tornando a bomba, scandalosa Miss Italia. Parlo proprio dell'anacronismo del concorso.
                    "Per me".

Commenta

• xD

Honour to the 26s

Commenta

• Altro che Croce Rossa! xD

Commenta

• No, vabbe', meraviglioso... INSIDE OUT ha già fatto scuola!asd

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                            Anche io. Ma si era detto di tenerlo segreto, che è pieno di pettegole qua.

Tornando a bomba, scandalosa Miss Italia. Parlo proprio dell'anacronismo del concorso.
                            Oh, fai tanto quello che 'sti argomenti non li tocca nemmeno con una pertica lunga ma sei informatissimo su una incauta affermazione scappata di senno alla diciottenne, e rilanciata da una miriade di bontemponi , una fettina di quel miliardo abbondante che sta su Faccialibro a postare foto e facezie : fatto tecnologoicamente forse meno anacronistico ma certo non meno conformista dello storico concorso: peraltro ben contestualizzato ( prendo e porto a casa anche la critica) da Violaverde.

Sarei incuriosito su quali parametri estetici "moderni" si debba attenere "oggettivamente" una giuria o comunque del Personale selezionatore per scegliere la più bella tra candidate sottoposte.

Tra gli altri , cosa dà certezza che un Bastianich sappia selezionare altrettanto bene un cuoco e un cu...?
                            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
                              Oh, fai tanto quello che 'sti argomenti non li tocca nemmeno con una pertica lunga ma sei informatissimo su una incauta affermazione scappata di senno alla diciottenne, e rilanciata da una miriade di bontemponi , una fettina di quel miliardo abbondante che sta su Faccialibro a postare foto e facezie
                              No.
                              Mi è arrivato un meme su whatsapp, tutto il resto l'aggiungi te.
                              Non sono certo corso in edicola alle 6 del mattino a comprare 14 copie ancora calde di novelle 3000 o quelle schifezze lì.
                              Lascio che lo facciano altri.
                              "Per me".

Commenta

• Cosa ha detto di scadaloso?
                                Originariamente inviato da vale9001
                                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

In esecuzione...
                                X