annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• http://www.tgcom24.mediaset.it/telev...-201502a.shtml

Questioncella amena , che ho omesso; e nessuno mi ha ribadito con un meme.
    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Effettivamente la ragazza l'ha sparata grossa...

Commenta

• È già tanto che riesca a svolgere le funzioni primarie.
        "Per me".

Commenta

• sembra una di quelle cose ad hoc per fomentare le dicerie sulle miss che vogliono la pace nel mondo...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Addio a Yongki: l'elefante "poliziotto" ucciso per le sue zanne
            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
              sembra una di quelle cose ad hoc per fomentare le dicerie sulle miss che vogliono la pace nel mondo...asd
              guarda ti dirò, io più che sparlare di lei e della sua (colossale) figura di nulla sfrutto quest'occasione per attaccare lo show piuttosto che la ragazza. E' ancora possibile che nel 2015, con la gnte che si riempie la bocca di cose come "parità" o "dignità per le donne" ci sia ancora bisogno di questo spettacolo grottesco?

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                guarda ti dirò, io più che sparlare di lei e della sua (colossale) figura di nulla sfrutto quest'occasione per attaccare lo show piuttosto che la ragazza. E' ancora possibile che nel 2015, con la gnte che si riempie la bocca di cose come "parità" o "dignità per le donne" ci sia ancora bisogno di questo spettacolo grottesco?
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                  Lo spettacolo grottesco lo danno i degni compari di spiderman2707 che non sanno fare altro che i meme.
                  Le concorrenti di Miss Italia devono consapevolmente apparire più stupide della loro giuria, non potendo inimicarsela. Il resto d'Italia non ha il medesimo problema ma punta uguale sul bersaglio ( le ragazze) più facile.

Claudio Amendola ha fatto una domanda tendenziosamente razzista e classista , dato che intrinsecamente le concorrenti erano invitate a vedersi come motore di qualche evento della Storia. La scadente ironia di alcuni meme del resto dimostra che nessuno a rigor di logica "sognerebbe" di vivere in un'epoca in cui_per dire_ si zappa la terra dall'alba al tramonto e si muore di tisi a 45 anni, lasciando indietro otto figli , di cui cinque a loro volta morti prima di raggiungere la pubertà...

Per smontare Amendola peraltro basterebbe un semplicissimo accorgimento: dare una data secca. "Vorrei vivere nel 1629". Panico totale, col Cesarone del menga che tenterebbe disperatamente di ricordare cosa può essere mai successo in quell'anno. Ovviamente bisogna cercare una data "anonima" per fargli fare la figura color marrone del pisquano con velleità antropologiche fuori luogo.

Commenta

• Quindi la colpa dell'uscita fuori luogo della ragazza non è della ragazza stessa ma di Amendola?

Ok.

Commenta

• Amendola è stato vigliacco a fare una domanda cretina che non poteva essergli ritorta contro nemmeno se le Miss avessero avuto gli strumenti culturali per ridicolizzarlo. La tipa d'altronde avrebbe potuto rispondere diversamente , senza cambiare la sostanza del discorso. Se si vedeva Paolina Bonaparte non poteva offendere alcun reduce, ma si parlerebbe comunque di carne da cannone, tragedia, guerra e pure di una rovinosa campagna di Russia.

Commenta

• "Vorrei aver vissuto 5 miliardi di anni fa per veder nascere il sole"

Una risposta così avrebbe fatto scalpore a stocazzo? Direi di no, Amendola è uno dei tanti inutili poltronari, ma la domanda era una domanda, non una risposta, e la ragazzetta è una ragazzetta minchiona, non un'SS imberbe..

Postmettendo che me ne frega talmente un cazzo di 'sta sorca che possono fare un miss-si-taglia al giorno ed io vivo benissimo comunque :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
                          Amendola è stato vigliacco a fare una domanda cretina che non poteva essergli ritorta contro nemmeno se le Miss avessero avuto gli strumenti culturali per ridicolizzarlo. La tipa d'altronde avrebbe potuto rispondere diversamente , senza cambiare la sostanza del discorso. Se si vedeva Paolina Bonaparte non poteva offendere alcun reduce, ma si parlerebbe comunque di carne da cannone, tragedia, guerra e pure di una rovinosa campagna di Russia.
                          Concordo in parte.
                          La ragazza avrebbe potuto glissare: non serve chissà quale intelligenza per stare in silenzio o sviare un simile discorso.

- - - Updated - - -

Che poi per me quel programma è sbagliato nell'anima: non si può classificare qualcuno in base alla bellezza dato che la bellezza è relativa.
                          Comunque sono d'accordo sulla pochezza di questi personaggi che accettano simili ruoli di giurati, ma credo che anche le ragazze che scelgono di inserirsi in un tale giochino non scherzino mica...

- - - Updated - - -

Ma alla fine è tutto qui: personaggioni che valutano (su che basi?) quale ragazza sia la più bella per meritare il titolo annuale di Miss Italia...
                          E' tutto parecchio squallido se si vede la situazione nel suo insieme.

Commenta

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
                            Concordo in parte.
                            La ragazza avrebbe potuto glissare: non serve chissà quale intelligenza per stare in silenzio o sviare un simile discorso.

- - - Updated - - -

Che poi per me quel programma è sbagliato nell'anima: non si può classificare qualcuno in base alla bellezza dato che la bellezza è relativa.
                            Comunque sono d'accordo sulla pochezza di questi personaggi che accettano simili ruoli di giurati, ma credo che anche le ragazze che scelgono di inserirsi in un tale giochino non scherzino mica...

- - - Updated - - -

Ma alla fine è tutto qui: personaggioni che valutano (su che basi?) quale ragazza sia la più bella per meritare il titolo annuale di Miss Italia...
                            E' tutto parecchio squallido se si vede la situazione nel suo insieme.
                            Il titolo le attacca da lì povere cucciole :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                              Il titolo le attacca da lì povere cucciole :seseh:
                              Tu un giorno mi dovrai spiegare come ti escono asd

Commenta

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
                                Tu un giorno mi dovrai spiegare come ti escono asd
                                Sempre da lì :seseh: In zona titolo, in forma semisolida asd

Commenta

In esecuzione...
                                X