annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
    C ho una voglia di scrivere come non mi capitava da tempo. Mi sa che tra domani e venerdì inondo il forum
    ...mi sono perso qualcosa? xD

Commenta

• In che senso?
      Alludi al fatto che sto già scrivendo molto nel forum?

- - - Updated - - -

va bene mi hai convinto. Per oggi non scrivo.
      Anzi, cerco di scrivere solo in pm e per eventuali commenti diretti.
      Devo darmi una regolata.

- - - Updated - - -

cmq mi riferivo a scrivere non recensioni ma considerazioni personali, o stralci di dialoghi e situazioni da "scrittura creativa".
      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Ma no, è una tua peculiarità talmente presente che mi sembra paradossale leggere "non mi capitava da tanto tempo"

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney
          Ma no, è una tua peculiarità talmente presente che mi sembra paradossale leggere "non mi capitava da tanto tempo"
          è che ieri ho fatto un viaggio in treno e mi sono sentito tremendamente ispirato. Poi mi ero ripromesso di scrivere qualcosa in onore dei vecchi tempi.

Tuttavia devo smetterla di stare tanto tempo a scrivere, sto trascurando i miei doveri.
          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Piove per due ore e Roma INTERA si blocca.

Meraviglioso.

Commenta

• Ah, la faccia dei tuoi amici quando ti vedono attraversare la piazzetta e recarti in un piccolo bar con una biondona alta 1.80 e con due anni di cross fit alle spalle....

....era mia cognata. Ieri sono uscito col gruppo di amici di mia sorella (che era rimasta un attimo indietro a sistemare l'ombrello).

Cosa fare davanti agli amici se non.......mentire spudoratamente :mrgreen:?

no, ovviamente ho detto la verità. Però credo che in caso contrario avrei guadagnato punti ai loro occhi...asd
              Spoiler! Mostra

Commenta

• YouTube Red, pubblicità no, polemiche e oscuramenti si
                "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• "Si avvisano i viaggiatori del treno Torino-Salerno, che in carrozza cinema verrà proiettato il film Benvenuti al Nord...."

e...niente, fai un viaggio per Torino partendo il giorno dopo il BTTF day, e scopri che gli annunci di Italo li fa Teo Bellia...
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Cina, addio alla 'politica del figlio unico': si potranno avere 2 bimbi

- - - Updated - - -

Salone di Tokyo, ecco le auto più strane del mondo
                    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Con quello che un miliardo di cinesi risparmieranno di preservativi si potranno comprare un'altra industria italiana medio-grande. xD
                      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Honour to the 26s

Commenta

• Di cui la più importante è...nessuna.
                          "Per me".

Commenta

• Maledizione...
                            sto perdendo i capelli...quasi tutta la parte frontale fino a metà della parte superiore del cranio....che umiliazione pettinarli per nascondere la cosa, o vederli, quando sono bagnati, lasciare enormi spazi aperti tra di loro...
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Tagliare tutto!
                              "Per me".

Commenta

• Nooooooo

Noni cresce la barba per compensare e ho un naso importante. ...col cranio glabro starei malissimo
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X