annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io ho capelli lunghi raccolti in coda da ormai 5 anni. Devo prendermi coraggio e tagliarli prima di estirparmeli tutti.

Commenta

• Fa molto anni '90.
      "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
        Fa molto anni '90.
        Fa molto comodità..

Commenta

• io provai l'ebrezza del capello alla Auschwitz per esigenze di praticità e non l'ho più abbandonato per due anni..solo ora li sto facendo ricrescere ma devo dire che la tentazione di prendere la macchinetta a ZAAAAAAN, sfoltire tutto, è forte

Honour to the 26s

Commenta

• Più che altro col caldo estivo mi viene naturale asd adesso un po meno asd

Commenta

• vabbè, si possono avere capelli molto corti senza rasarsi a zero
              Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• The Pills + Giancarlo "Gus Fring" Esposito = IL DISAGIO

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                Maledizione...
                sto perdendo i capelli...quasi tutta la parte frontale fino a metà della parte superiore del cranio....che umiliazione pettinarli per nascondere la cosa, o vederli, quando sono bagnati, lasciare enormi spazi aperti tra di loro...
                Dovresti tagliare, secondo me.
                Via il dente, via il dolore.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Marekiaro
                vabbè, si possono avere capelli molto corti senza rasarsi a zero
                Vero, ma alcuni stanno meglio rasati a zero piuttosto che con capelli cortissimi.

Commenta

• I capelli cortissimi piacciono alle donne per vari motivi, e comunque sono comodi anche quando indossi una maschera.
                  "Per me".

Commenta

• Caspita ragazzi!
                    Ho comprato un pesciolino rosso la domenica mattina, e la sera è già schiattato!
                    E questa volta io non c'entro niente!
                    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
                      Caspita ragazzi!
                      Ho comprato un pesciolino rosso la domenica mattina, e la sera è già schiattato!
                      E questa volta io non c'entro niente!
                      Questa volta??? asd

Commenta

• Ehm... l'altra volta ho invertito acqua calda e acqua fredda e PAM! pesce stecchito!

Commenta

Ehm... l'altra volta ho invertito acqua calda e acqua fredda e PAM! pesce stecchito!
                          Certo, certo.
                          E scommetto che stranamente avevi anche gli spaghetti in mano e un pugnetto di sale.
                          "Per me".

Commenta

Ehm... l'altra volta ho invertito acqua calda e acqua fredda e PAM! pesce stecchito!
                            Mamma che brutta modo di andarsene. Povero pesce xD

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                            E scommetto che stranamente avevi anche gli spaghetti in mano e un pugnetto di sale.
                            Diciamolo

cit. La Russa

Commenta

• Nono nessun pugnetto di sale ne spaghetti, solo una triste e tragica fatalità.
                              RIP Ugo ovunque tu sia asd

Commenta

• Magari non è il tuo caso ma ho sempre pensato che, per un pesciolino, le bocce di vetro siano quanto di più vicino alla tortura psicologica più crudele. Galleggiare in un ambiente trasparente e privo di stimoli per l'eternità......
                                Molto meglio gli acquari, ma ancora meglio gli spaghetti allo scoglio.
                                "Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X