annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caspita ragazzi!
    Ho comprato un pesciolino rosso la domenica mattina, e la sera è già schiattato!
    E questa volta io non c'entro niente!
    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro Visualizza il messaggio
      Caspita ragazzi!
      Ho comprato un pesciolino rosso la domenica mattina, e la sera è già schiattato!
      E questa volta io non c'entro niente!
      Questa volta??? asd

Commenta

• Ehm... l'altra volta ho invertito acqua calda e acqua fredda e PAM! pesce stecchito!
        Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

Ehm... l'altra volta ho invertito acqua calda e acqua fredda e PAM! pesce stecchito!
          Certo, certo.
          E scommetto che stranamente avevi anche gli spaghetti in mano e un pugnetto di sale.
          "Per me".

Commenta

Ehm... l'altra volta ho invertito acqua calda e acqua fredda e PAM! pesce stecchito!
            Mamma che brutta modo di andarsene. Povero pesce xD

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
            E scommetto che stranamente avevi anche gli spaghetti in mano e un pugnetto di sale.
            Diciamolo

cit. La Russa

Commenta

• Nono nessun pugnetto di sale ne spaghetti, solo una triste e tragica fatalità.
              RIP Ugo ovunque tu sia asd

Commenta

• Magari non è il tuo caso ma ho sempre pensato che, per un pesciolino, le bocce di vetro siano quanto di più vicino alla tortura psicologica più crudele. Galleggiare in un ambiente trasparente e privo di stimoli per l'eternità......
                Molto meglio gli acquari, ma ancora meglio gli spaghetti allo scoglio.
                "Per me".

Commenta

Ommmidddio.... che morte... degna di Profondo Rosso xD

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                    Magari non è il tuo caso ma ho sempre pensato che, per un pesciolino, le bocce di vetro siano quanto di più vicino alla tortura psicologica più crudele. Galleggiare in un ambiente trasparente e privo di stimoli per l'eternità......
                    Molto meglio gli acquari, ma ancora meglio gli spaghetti allo scoglio.
                    Oh guarda sono d'accordissimo, solo che mio figlio ha insistito tanto e l'ho accontentato

Commenta

• Non oso porre questa domanda nel topic apposito per evitare di sembrare scemo/idiota/troll.

Non ho mai visto Star Wars ma se volessi cominciare a guardare questa saga, da quale film dovrei partire? Episodio I o Episodio IV?

Commenta

• invece puoi tranquillamente...praticamente ogni settimana ce uno nelle tue condizioni...:biggrin:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
                          Non oso porre questa domanda nel topic apposito per evitare di sembrare scemo/idiota/troll.

Non ho mai visto Star Wars ma se volessi cominciare a guardare questa saga, da quale film dovrei partire? Episodio I o Episodio IV?
                          io ero nelle tue stesse condizioni fino a un paio d'anni fa (anche io mi guardai bene di non entrare n quel covo di lupi)
                          iniziai dal La minaccia fantasma (Episodio I)

Honour to the 26s

Commenta

Lancia una monetina. Meglio così che interpellare i soliti noti.
                            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Non oso porre questa domanda nel topic apposito per evitare di sembrare scemo/idiota/troll.

Il consiglio più ragionato per me è questo: IV-V-VI-I-II-III

Commenta

• Concordo, partire dai prequel paradossalmente ha molto meno senso narrativo.. il climax si raggiunge partendo da Ep. IV e poi continuando, e poi tornando indietro.. e poi, a dicembre, andando avanti :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X