annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
    Il consiglio più ragionato per me è questo: IV-V-VI-I-II-III
    Per me no, ma alla fine è sempre la solita storia. La monetina è meglio.
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• D'accordo con outis e blu.
      Comunque bazzica pure per la sezione Star Wars fin che ancora c'è un buon clima, che dal 16/12 non si sa che succederà da quelle parti asd
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Credo che inizierò dall'Episodio IV, lo vedrò quando lo passeranno sul canale nuovo di Sky. :seseh:

Commenta

• Io sto iniziando un mio amico alla saga.
          La sua domanda: “ma Episodio VII è un sequel del VI o del III?”

Volevo abbracciarlo asd

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
          Comunque bazzica pure per la sezione Star Wars fin che ancora c'è un buon clima, che dal 16/12 non si sa che succederà da quelle parti asd
          Mooooooo, quant'è vero xD

Commenta

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
            Credo che inizierò dall'Episodio IV, lo vedrò quando lo passeranno sul canale nuovo di Sky. :seseh:
            Nella vecchia trilogia ci sono rivelazioni e colpi di scena che diventano ovvietà se guardi prima la trilogia prequel. Io consiglio sempre di partire da Ep IV.

Commenta

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
              Credo che inizierò dall'Episodio IV, lo vedrò quando lo passeranno sul canale nuovo di Sky. :seseh:
              Ti suggerisco di andare di Despecialized Edition, non le versioni che mandano su Sky.
              In breve: George Lucas(creatore di SW) negli anni ha apportato una serie di cambiamenti, anche consistenti, alle versioni originali di ep IV-V-VI, con aggiunta di scene/battute, allungamento scene, cambiamenti estetici. Su questi cambiamenti si è molto dibattuto e non entro nel discorso. Per me le versioni originali sono migliori, e ti consiglio quelle anche per correttezza filologica.
              Problema: le versioni originali sono irreperibili in DVD o Blu-Ray. Tuttavia un Brav'Uomo, lavorando sulle recenti versioni blu-ray del 2011, ha levato tutti i cambiamenti (cosiddetta versione Despecialized). Questa versione è reperibile legalmente se si possiedono i blu-ray del 2011 (mi pare), sennò ci sono altre vie. Sulle lingue disponibili non so se c'è l'italiano.

NON guardarti i video di comparazione fra le versioni per vedere i cambiamenti, sono spoilerosi.
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da MaximaFobia Visualizza il messaggio
                Nella vecchia trilogia ci sono rivelazioni e colpi di scena che diventano ovvietà se guardi prima la trilogia prequel.
                E viceversa.
                "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Bè, io mi sono avvicinato per la prima volta alla saga partendo da La minaccia fantasma e finendo con Il Ritorno dello Jedi. Ho vissuto entrambe le trilogie senza problemi in quanto i colpi di scena li conoscevo già e alcuni rimandi li ho comunque colti (tipo il prototipo della Morte Nera, il "Nooooo!", ecc..).
                  Se non conoscessi da tempo la saga della Terra di Mezzo, avrei fatto lo stesso ragionamento, quindi sarei partito da Un viaggio inaspettato finendo con Il ritorno del re.
                  Per le altre saghe non ho potuto fare così. La saga prequel al Pianeta delle Scimmie non è ancora conclusa, quindi ho preferito vedermi prima l'originale. Stessa cosa per Prometheus\Alien.
                  "Look, I know you doubt me. I know- I know you always have. And you're right, I often think of Bag-End. I miss my books. And my armchair, and my garden. See, that's where I belong. That's home. And that's why I came back. Because... you don't have one. A home. It was taken from you. But I will help you take it back if I can."

Commenta

• Originariamente inviato da Gorgoroth Visualizza il messaggio
                    La saga prequel al Pianeta delle Scimmie non è ancora conclusa, quindi ho preferito vedermi prima l'originale. Stessa cosa per Prometheus\Alien.
                    Anche se in quel caso sono due cose così lontane l' una dall' altre che più che saga Prequel è una saga Spin-off.

Commenta

• La difficoltà nel far comprendere che spendere 8 - 10% di più in sistemi di coibentazione rodati e sperimentati permette di risparmiare il 50% di riscaldamento in 10 anni. Tempo di ritorno dell'investimento: 3 anni. Se si mettono in banca quei soldi, al massimo ti danno un calcio nel sedere.
                      "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                        La difficoltà nel far comprendere che spendere 8 - 10% di più in sistemi di coibentazione rodati e sperimentati permette di risparmiare il 50% di riscaldamento in 10 anni. Tempo di ritorno dell'investimento: 3 anni. Se si mettono in banca quei soldi, al massimo ti danno un calcio nel sedere.
                        Io spenderei più volentieri per insonorizzare! La parete in comune con i miei vicini è praticamente di carta velina ed è come se abitassero con me, che rottura!

Che schifo, ieri ho preso l'ascensore del palazzo dove abita mia madre e come si sono aperte le porte al suo piano mi sono trovata davanti un grosso grasso topo! Ero così impreparata alla cosa che non mi sono nemmeno spaventata: mi sembrava di trovarmi davanti a qualcosa di irreale. L'ho lasciato allontanarsi zompettando e sono entrata in casa. Il disgusto mi è arrivato dopo, quando hanno provato a cacciarlo ed l'ho sentito "strillare". Mamma mia che brividi! Per fortuna i derattizzatori oggi hanno risolto. Bleah, bleah e ancora bleah!
                        "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                        The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Mai capita l'avversione per i topi. Sono così bellini. Capisco per scorpioni, scarafaggi e affini, ma non per i topi.
                          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                            Mai capita l'avversione per i topi. Sono così bellini. Capisco per scorpioni, scarafaggi e affini, ma non per i topi.
                            Anche a me non hanno mai dato fastidio i topi, anni fa avevo perfino un topo ballerino come animaletto domestico (sì, so che non è la stessa cosa rispetto a un ratto di fogna, ma comunque a parte il timore di beccarmi qualche malattia non nutro alcuna forma di ribrezzo ò.ò) O.O E personalmente non mi disturbano nemmeno gli scorpioni =P
                            Gli scarafaggi, i vermi e cose del genere invece mi terrorizzano >O< Se vedo un insetto zompettare rimango paralizzata dall'orrore... Una delle mie paure è svegliarmi e trovarmi nel letto, non lo so, una blatta, credo che potrei morire... O_O

Commenta

• I ragni battono qualsiasi cosa. Infinito ribrezzo.
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Io da piccino avevo paura delle cavallette.

Commenta

In esecuzione...
                                X