annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me preoccupa solo che la già crollata, nell'ultima manciata di anni, carrira di Sheen ora finisca definitivamente. Io ci piango quando i migliori (specie i "personaggi") crollano in questo modo.
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Henry, perdonami... non so se hai mai visto su Discovery la serie IO E LE MIE OSSESSIONI; cmq ti consiglio di chiamare in Redazione, perché potresti diventare il protagonista della prossima stagione! asd

Scherzi a parte, davvero, e in assoluta tranquillità e bonomia: BASTAAAAAAAAAAAAA!!! :mrgreen:

Ma da dove ti viene sta fissa per Barbara d'Urso, il trash televisivo in genere e le riviste di gossip? Possibile che riesci a farvi convergere qualsiasi discorso? E poi, scusa, non ti pare che denunciare con tanta ostinata pervicacia l'ipocrisia della D'Urso e dei "morti di fama" che le gravitano intorno sia un tantinello ridondante? Direi proprio tautologico.

Commenta

• Henry angel è un personaggio. DEVE scrivere così.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
          Henry angel è un personaggio. DEVE scrivere così.
          Tutti hanno questa scusa?
          "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
            Se riesci a mantenere la parte.

Commenta

• I capelli mi arrivano quasi al sedere... Devo trovare il coraggio di spuntarli, ma solo a pensarci mi vien da piangere T^T

Commenta

• Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio
                Henry, perdonami... non so se hai mai visto su Discovery la serie IO E LE MIE OSSESSIONI; cmq ti consiglio di chiamare in Redazione, perché potresti diventare il protagonista della prossima stagione! asd

Scherzi a parte, davvero, e in assoluta tranquillità e bonomia: BASTAAAAAAAAAAAAA!!! :mrgreen:

Ma da dove ti viene sta fissa per Barbara d'Urso, il trash televisivo in genere e le riviste di gossip? Possibile che riesci a farvi convergere qualsiasi discorso? E poi, scusa, non ti pare che denunciare con tanta ostinata pervicacia l'ipocrisia della D'Urso e dei "morti di fama" che le gravitano intorno sia un tantinello ridondante? Direi proprio tautologico.
                asd
                e Renzi? e Belen? e Novella2000?

Ps
                Quella di "Io e le mie ossessioni" mi ha fatto piegare dal ridere asd

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                Henry angel è un personaggio. DEVE scrivere "così".
                Intendi "così" male?

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                Ti sei sentito preso in ballo.
                "Per me".

Commenta

• O mamma ma sono solo capelli xD
                  Originariamente inviato da vale9001
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                  Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                  Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                    I capelli mi arrivano quasi al sedere... Devo trovare il coraggio di spuntarli, ma solo a pensarci mi vien da piangere T^T
                    I capelli lunghi sono un dono, specie se ben tenuti.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                    Ti sei sentito preso in ballo.
                    Al contrario, pensavo a tutti gli altri.

Commenta

• Siamo in due.

Commenta

• Portati lunghi fino alle spalle per diversi anni, richiedevano molta cura.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ho la fortuna di averli molto forti e sani, però le punte sono un po' rovinate e hanno bisogno di una sfrondata (sarà tipo un anno che non vado a tagliarli)... So che va fatto e che entro la primavera saranno già più lunghi di adesso, ma sono presa malissimo >O<

Commenta

• Io capelli cortissimi. Pratico e veloce.
                            "Per me".

Commenta

• Io continuo a perderli. asd

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                              Intendi "così" male
                              Più che altro mi fa ridere che spesso venga preso di petto e sul "serio". E' un fine umorista, con una dialettica facilmente riconoscibile (è anche forse l'unico che intitolata tutti i suoi post xD).

Ma sbaglio o pure badge un tempo era così enigmatico quando postava?

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                                E' un fine umorista, con una dialettica facilmente riconoscibile (è anche forse l'unico che intitolata tutti i suoi post xD).
                                Sei un entusiasta, ti invidio! A volte mi ricordi un po' Ned Flanders. asd:-*

Commenta

In esecuzione...
                                X