annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• asd
    Colonel mito.

Comunque si sa, Henry è presissimo da tutto questo universo fatto da tv, media, gossip e trash vario.
    È il centro gravitazionale di ogni discorso: se tu gli parli della capacità mimetica delle seppie lui riesce a giungere comunque al seno rifatto della tizia X o a Renzi-uno-di-noi. asd
    Io ho davvero difficoltà a trovare anche il minimo fascino o interesse verso ste cazzate. Ma non vuole essere un'accusa o una critica; come ho già detto, ognuno riempie la giornata come vuole.
    "Per me".

Commenta

• Ho parlato di "Barbara D'Urso americana". Sovveniva il parallelismo Oprah Winfrey che intervista Lance Armstrong, non certo perché è una campionessa di ciclismo o laureata in chimica o medicina.

Sicuro di esserti espresso bene scrivendo di persone poco suscettibili di cambiamenti e perciò poco o nulla od inutilmente influenzabili dalla televisione? Nel caso, rimarrebbero appunto da "influenzare" i telespettatori delle "Iene" o gli abbonati di Sky. Ti pare gente che ammette di essere tele-dipendente massificata ? Io non guardo le Iene, non ho Sky e lavoro quando ci stanno Maria De Filippi e Barbara D'Urso : allora sono in una botte di ferro.

Personalmente ho elaborato una teoria sul gossip: ritengo che assolva una testimonianza di attualità. E' il non cruento sostitutivo della famosa foto di Aldo Moro che regge un quotidiano che parla del rapimento di Aldo Moro. A cosa serve "fermare" il presente in senso temporale? Serve a "bloccare" una sensazione di autogratificazione indotta dai consumi. Sostanzialmente è un momento che si prolunga se è (o vuole essere...) immemore del passato...

Esempio: vai in un negozio cinese dove ci sono 10 paia di jeans in uno spazio per 100 e propendi che gli altri 90 li abbiano presi cani e porci. Vai in un negozio Dolce e Gabbana dove ci sono 10 jeans in uno spazio per 100 e propendi di essere uno dei primi dieci clienti. Se ci fossero 100 jeans D&G, cadrebbe ugualmente l'illusione perché percepiresti il riassortimento come il "recupero" da un passato tangibile ( tipo i numerini presi al supermercato , dove 01 viene dopo di 00, che viene dopo di 99, di 98 ecc...). Dunque ed infine per rimanere aggrappato all'idea della esclusività dalla massa dei 90/99 hai bisogno di saperti avanti a loro ORA. E come fai a sapere che stai vivendo il più immediato presente? Per esempio sapendo con chi si accompagnano ADESSO! D&G.
      Però così ti tocca litigare con spiderman2707 che vorrebbe declinare il gossip al popolino, quello che poc'anzi definivi nemmeno troppo utile ad essere intortato dai pettegolezzi.
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Visto? asd
        "Per me".

Commenta

• Nonostante i conti in rosso, Daniela Santanchè vuole crescere ancora nell’editoria e, in particolare, in quella specializzata sul gossip. Visibilia Editore, società quotata in Borsa di proprietà della parlamentare di Forza Italia, ha infatti rilevato le testate Novella2000 e Visto, di proprietà di Prs Editore che le aveva comprate due anni fa dall’editore del Corriere della Sera, Rcs.

La notizia è stata confermata dalla stessa Visibilia (570mila euro di rosso e 2,3 milioni di debiti a metà 2015) dopo che nella mattinata di giovedì i titoli dell’editrice sono stati sospesi dalle contrattazioni di Piazza Affari proprio in attesa di un comunicato stampa. Il prezzo della compravendita è stato fissato in 10mila euro oltre a 167mila euro a titolo di Tfr e oneri indiretti relativi al personale trasferito. Il prezzo sarà pagato: 10mila euro al closing e la parte residua a titolo di accollo delle passività stimate gravanti sul ramo d’azienda oggetto della cessione che risulteranno maturate a carico di Prs entro fine 2015.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
          Visto? asd
          http://www.ansa.it/terraegusto/notiz...i_8136867.html

Questa è interessante poiché ci pone davanti all'evidente paradosso che il non vedente Andrea Bocelli non coltiva personalmente una vigna ma "ci mette la faccia" per vendere le bottiglie ed ammantarle della tradizione di famiglia.

Se, per mia personale tradizione , memore di competente e "duro lavoro" di varie generazioni, gli suggerisco di non vestirsi da mungitore di vacche degli anni '60 ( come unico ma motivato suggerimento nel campo della moda, di cui rimango largamente incompetente salvo appunto il caso specifico) , perché non risulto abbastanza convincente? Se è una questione di professionalità allora sulle bottiglie "Andrea Bocelli" dovrebbero starci i nomi dei contadini che tengono la sua vigna...

C'è una palese asimmetria. Lo vai Te a dire a Dolce & Gabbana che hanno (per una volta) cannato e gli fai cambiare idea; in forza del tuo anti-conformismo scevro dal minimo comune denominatore del gossip, oppure mi diventi "pedissequo" alla moda? Vai e colpisci, vindice dei la-vo-ra-to-ri della nuda terra! Oppure anche stavolta non ti interessa ché l'uva non è ben matura?

D'altronde pure D&G mettono i vecchietti contadini siciliani nella pubblicità... Attivati per onorare la storia dei contadini padani!

- - - Updated - - -

​L'Ingegnere conta i contadini o non conta un c

Commenta

• Commenta

• Anche te però...
              "Per me".

Commenta

• Ragazzi... ma qui c'era un topic sull'arte o sbaglio? Volevo chiedere una cosa sul topic apposito ma non ricordo il titolo esatto. Non riesco a trovarlo con la ricerca.
                "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• Originariamente inviato da Magnolia Visualizza il messaggio
                  Ragazzi... ma qui c'era un topic sull'arte o sbaglio? Volevo chiedere una cosa sul topic apposito ma non ricordo il titolo esatto. Non riesco a trovarlo con la ricerca.
                  ecco a lei.

http://forum.badtaste.it/showthread....hlight=Artisti

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                    Grazie mille!!
                    "La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
                      Quando si mette su famiglia si presume che si diventi un po più oculati con le spese
                      Sono stato sedotto dalla bramosia... :twisted:

Eh ma obiettivamente, il prezzo a cui lo vendono certi negozi è da truffa.
                      Già quello che ho pagato io (200$ + spese di sdoganamento) è una follia per una cosa che fondamentalmente rimane in vetrina
                      Se non ci fosse stato il prezzo d'asta così basso in partenza non credo che avrei sborsato di più.

Che poi la mia è la versione con la lama rimovibile e quindi il costo è più o meno giustificato, ma ho visto in giro gente che vende quello con lama fissa a partire da 400 Euro in su. E mi sa che con l'avvicinarsi del 16 dicembre i prezzi lieviteranno drasticamente.

Comunque sono contento di averla presa perché era da un po che cercavo qualche replica da esporre.
                      Fra le varie versioni ero combattuto fra questa o quella di Obi Wan la quale mi sembrava quella più ricca di dettagli. Ma anche questa ha il suo perché
                      Non ci vedo nulla di male, è una cosa bellissima. Anch’io la terrei devotamente in una bacheca di vetro, temendo di graffiarla anche e solo guardandola. xD
                      Sentì di aver fatto il passo più lungo della gamba quando presi l’extended di ISDA a 99,00 euro ai tempi della prima tiratura. Un “senso di colpa” allucinante, ma che col tempo è andato sempre più affievolendosi, davanti a cotanta bellezza. asd :musino:
                      Sono tipi di acquisti che se ti capita l’occasione (sempre più raramente) li fai e basta. Ecco, forse l’ultima “follia” che ho fatto è stata prendere il librone cartonato del “Silmarillion”(quello con le illustrazioni) a 27 euro!

Certo, poi vedo che a dicembre il Louis Vitton di Bari si riempie di gente, con i bodiguards fuori a gestire la coda e improvvisamente mi sento taaaaaanto normale e umile nei miei acquisti…

Commenta

• Per curiosità': avete svolto il questionario online proposto da badtaste.it? Riguarda "solo" il network oppure coinvolge anche il forum?

Commenta

• Si, sia per badtaste che badtv (le altre branche non le leggo proprio).
                          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Spot con Ken il guerriero per i mondiali di Rugby che si terranno nel 2019 in Giappone.

"Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Quindi ci sarà un altro terremoto con disastro nucleare conseguente? :lingua: Sembra che nel video facciano di tutto per NON mostrare che in quello sport si passa la palla ovale all'indietro.Una regola poco marzialmente cinematografica?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                Spot con Ken il guerriero per i mondiali di Rugby che si terranno nel 2019 in Giappone...
                                I giapponesi hanno una squadra du Rugby?
                                E cosa fanno?!? Passano sotto le gambe degli avversari???
                                O sono tutti lottatori di Sumo?

asd
                                Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

In esecuzione...
                                X