annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
    All'esame di chimica il professore passava tra i banchi ( o durante l'esame) e controllava che avessimo un dato libro (indovinate scritto da chi?), con il nostro nome e cognome scritto a penna sulla prima pagina.
    Che stronzo. Come sei poi i docenti universitari guadagnassero poco.
    Per il costo è vero, tu hai fatto ingegneria e quindi immagino che i tuoi testi fossero più costosi in media rispetto ai miei (credo sia tipico per le facoltà scientifiche, era così anche per il mio ragazzo a informatica, però lui se l'è cavata tante volte prendendoli fotocopiati o di seconda mano)... Però ho già dovuto comprare altri due manuali costati rispettivamente 10€ (fotocopiato e di seconda mano) e 40€ (e ne devo studiare solo tre capitoli, che odio ;O; ), se mi fossi dovuta comprare pure questo sarei arrivata a quasi 130€ per un cazzo di esame da 6 crediti di una materia nemmeno fondamentale ><

Commenta

• Il mio prof di economia all'esame scritto si è presentato in aula con oltre un'ora (non scherzo) di ritardo. All'orale si è presentato con un quarto d'ora di ritardo. In tutte e due le occasioni non ha detto né un buongiorno né ha motivato il ritardo né si è scusato.
      E durante le lezioni si lamentava che è un prof precario e prende poco.
      Rifiutai un 21, vediamo che combina al prossimo appello.
      Spoiler! Mostra

Commenta

• spera che non sia uno di quelli che s'incazza se rifiuti i voti....XD

mi fa sorridere che ti lamenti dei ritardi de prof...addirittura un quarto d'ora...? non esiste più il quarto d'ora accademico...?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Eccome. Ma io parlavo degli esami scritto (in cui non è stato un quarto d'ora, ma più di un'ora in cui eravamo tutti in aula ad aspettarlo) e quello orale (un quarto d'ora vabbè perdonabile).
          Se dovessi parlare delle lezioni con questo, bè una è saltata perché non si è presentato e non ci aveva avvisato (anche lì mezz'ora buona ad aspettarlo inutilmente e poi un po' alla volta ce ne siamo andati tutti).
          Ultima modifica di Cooper96; 23 giugno 17, 17:29.
          Spoiler! Mostra

Commenta

• ricordo che con un prof di statistica I salvata spesso la lezione perchè il microfono non andava...alla terza volta vado a scoprire che era lui che manometteva il jack...ci sono arrivato quasi alle mani...e quante ne ho passate per passare il suo esame...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Stimai da subito il prof a cui poi chiesi la tesi perché era l'unico che rispettava gli studenti, soprattutto negli impegni presi (lezioni, esami ecc.). Era diventato anche preside di facoltà ma non esitava a manifestare insieme ai suoi alunni quando lo riteneva giusto. Grande docente e grande studioso, purtroppo scomparso troppo troppo presto.
              "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
              The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Dafne vs la fauna estiva: qualche sera fa sono andata in cucina a farmi una tisana; finisco di berla e, nel momento esatto in cui stavo per appoggiare la tazza sul tavolo, sento un tonfo attutito, alzo la testa e vedo una cavalletta enorme sulla cappa sopra ai fornelli. Come cazzo abbia fatto ad arrivare in un appartamento al quarto piano non lo so, così come non so cosa mi abbia trattenuta dall'urlare, comunque ho deposto con cautela la tazza sul tavolo (non avevo il coraggio di avvicinarmi al lavello), mi sono alzata e, retrocedendo con cautela, me la sono battuta in camera mia (l'indomani ho saputo che la bestia era stata scacciata e la cucina era di nuovo agibile).

Ieri sera ritorno in cucina sempre per farmi una tisana, metto l'acqua nel pentolino e appena sto per poggiarlo sul fornello vedo là vicino il mio incubo peggiore... Una schifosissima blatta che zompettava indisturbata Questa volta ho lanciato l'acqua nel pentolino addosso al mostro e sono scappata via senza mai voltarmi.

Io non so che cosa mi aspetterà d'ora in avanti, so solo che non entrerò più in cucina senza la tuta potenziata di Fanteria dello spazio

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                  Ieri sera ritorno in cucina sempre per farmi una tisana, metto l'acqua nel pentolino e appena sto per poggiarlo sul fornello vedo là vicino il mio incubo peggiore... Una schifosissima blatta che zompettava indisturbata Questa volta ho lanciato l'acqua nel pentolino addosso al mostro e sono scappata via senza mai voltarmi.
                  ti capisco sorella
                  terrore puro anche per me, l'unica besta che mi vince

Honour to the 26s

Commenta

• Scrooge...tu hai vissuto in giungle dove i ragni sono grossi come angurie e....hai paura delle blatte urbane?
                    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• ti assicuro che anche nelle jungle ci sono le blatte, anzi xD
                      ma ti assicuro che ho un sacco di colleghi aracnofobi
                      Ultima modifica di Uncle Scrooge; 25 giugno 17, 20:05.

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                        ti assicuro che anche nelle jungle ci sono le blatte, anzi xD
                        ma ti assicuro che ho un sacco di colleghi aracnofobi
                        Ma nella giungla uno se le aspetta le bestie schifose. É trovarsele a casa propria che ti scuote nel profondo! (E dopo queste amene riflessioni so già cosa mi sognero' stanotte, bleah!)

@Dafne: l'universo ti sta dicendo di non bere più tisane.
                        "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                        The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• @Scrooge
                          ma....come convivono quindi con quelle bestiacce nella giungla?

@ dafne ma...una tisana? ieri? c'erano 2000 gradi all'ombra a Torino!

Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio

(E dopo queste amene riflessioni so già cosa mi sognero' stanotte, bleah!)

.
                          Giusto, mettiamoci a letto va:
                          Immagine correlata
                          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Ci si abitua Uomo, piccoli accorgimenti..in Thailandia c'era una straordinaria ragazza (italiana) che acchiappava serpenti senza problemi ma poi camminava brandendo un bastone davanti a se per evitare le ragnatele xD

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio
                              (E dopo queste amene riflessioni so già cosa mi sognero' stanotte, bleah!)
                              Mi spiace essere stata l'involontaria turbatrice del tuo sonno ><

Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio
                              @Dafne: l'universo ti sta dicendo di non bere più tisane.
                              Lo penso anch'io, decisamente

Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                              @ dafne ma...una tisana? ieri? c'erano 2000 gradi all'ombra a Torino!
                              Ma non la bevo calda XD Di solito la preparo e aspetto qualche ora così si raffredda, poi quando vado a berla ne faccio un'altra che berrò dopo qualche altra ora (in totale bevo circa 4-5 tisane al giorno)... Sì lo so, sono pazza, lasciamo perdere

Commenta

• ...e si parte per la Svezia. ..

bagaglio a mano di Maurizio (da leggere con intonazione fantozziana): cuffiette arrotolatr su rotolo di carta igienica per non fare intrecciare i cavi, power pack rosso cilindrico modello lumino funebre, un dilan dog usato, un depliant sulla grammatica tedesca per lo scalo a francoforte, un quaderno per le spese, spillatrice portatile gia carica per spillare gli scontrini, fresh and clean al limone perché si suda, chewing gum per combattere il dolore alle orecchie da volo, quadernetto con gli appunti dello psicologo legato in elastico per prodotti alimentari, pettine da viaggio, occhiali da sole che un italiano non viaggia mai senza, penna usb con sopra film piratati fal coonquilino indiano
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X