annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si ma uff....come se i casini per la testa non fossero gia pochi....poi gia al tavolo iniziavano a dire "ma abbiamo delle single da presentargli?", tipo come se uno avesse detto "ho la cucina che perde, qualcuno conosce un idraulico affidabile?". Pare che tutto rientri in quella fascia di cose post-30 anni in cui sono piu le cose che fai per dovere che per effettivo piacere di farle....come quando inizi a scegliere i cibi in base a quanto ti facciano bene piuttosto che al sapore, o inizi a fare sport per non decadere fisicamente piuttosto che a divertirti.....ora pare che invece di metterti con qualcuno perche´l hai conosciuto, tu debba impegnarti a conoscerlo per poi poterti metterci insieme...

che poi magari il mio tono puö sembrare petulante, ma a me ste cose da un certop unto di vista fanno anche ridere...le trovo involontariamente tragicomiche.
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Appena ricevuta telefonata da parte di mia madre per aggiornarci sul numero e sull entita´dei suoi bagagli.
      Le madri meriodionali, quelle persone che per ospitarle non devi far spazio negli armadi ma nel frigorifero...
      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
        Si ma uff....come se i casini per la testa non fossero gia pochi....poi gia al tavolo iniziavano a dire "ma abbiamo delle single da presentargli?", tipo come se uno avesse detto "ho la cucina che perde, qualcuno conosce un idraulico affidabile?". Pare che tutto rientri in quella fascia di cose post-30 anni in cui sono piu le cose che fai per dovere che per effettivo piacere di farle....come quando inizi a scegliere i cibi in base a quanto ti facciano bene piuttosto che al sapore, o inizi a fare sport per non decadere fisicamente piuttosto che a divertirti.....ora pare che invece di metterti con qualcuno perche´l hai conosciuto, tu debba impegnarti a conoscerlo per poi poterti metterci insieme...

che poi magari il mio tono puö sembrare petulante, ma a me ste cose da un certop unto di vista fanno anche ridere...le trovo involontariamente tragicomiche.
        Bhè, dette così, SONO tragicomiche. E' ovvio che, scoccati i 30 anni, uno non debba iniziare una relazione perché per forza deve procreare o accasarsi, altrimenti ti squalificano. Dovrebbe essere un desiderio naturale, intimo e personale. Poi se uno non ritiene di farlo, non ha questo desiderio o esigenza, o ritiene che l'età giusta sia un'altra, liberissimo di farlo e vivrà felicissimo ugualmente. Non deve esserci stress in questo, e tanto meno non vanno ascoltate certe rigide affermazioni di amici. Ma, al contempo, non si può nascondere la testa sotto la sabbia e bisogna prendere coscienza che mediamente la fascia d'età in cui si fanno queste cose, se uno vuole farle, è quella tra i 30-40 anni.

Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
        Appena ricevuta telefonata da parte di mia madre per aggiornarci sul numero e sull entita´dei suoi bagagli.
        Le madri meriodionali, quelle persone che per ospitarle non devi far spazio negli armadi ma nel frigorifero...
        Tutta fortuna.
        "Per me".

Commenta

Pare che tutto rientri in quella fascia di cose post-30 anni in cui sono piu le cose che fai per dovere che per effettivo piacere di farle....come quando inizi a scegliere i cibi in base a quanto ti facciano bene piuttosto che al sapore, o inizi a fare sport per non decadere fisicamente piuttosto che a divertirti.
          peró cosí no eh xD
          veramente pare di star guardando The Lobster o il monologo di Trainspotting "scegliete la vita"...eddai su
          nessuno dice che decadere fisicamente sia sbagliato, né che fare sport sia giusto: puoi scegliere l´una O l´altra, avere i vantaggi/svantaggi di una O dell´altra, la scelta c´é
          prioritizza: meglio andare in palestra o cazzeggiare?
          io cazzeggio

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio

io cazzeggio
            poi non lamentarti se hai le chiappe flosce.

"Per me".

Commenta

• assolutamente no, e se andassi in palestra non mi lamenterei di non aver tempo per cazzeggiare
              botte piena e moglie ubriaca non si possono avere

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                assolutamente no, e se andassi in palestra non mi lamenterei di non aver tempo per cazzeggiare
                La soluzione è, come sempre, la corsa e il nuoto: sport+cazzeggio.

"Per me".

Commenta

La Lucarelli dovrebbe solo tacere, dato che e´la prima a campare perculando la gente che ha attimi di notorieta´e non paga mai per le corbellerie che scrive. Ma solo io ricordo gli articoli che incitavano a NON festeggiare per la carriera della Cristoforetti? Roba che facevano il paio con quell+altro premio Pulitzer del tg4 che si lamentö dei soldi spesi per essere atterrati su una cometa in corsa "distruggendo il fascino che le comete hanno nell immaginario collettivo, mostrando solo sabbia e sassi".
                  Grazie per averlo detto Per il resto sono molto d'accordo col discorso di Spidey Comunque se fossi nei panni della tizia, se è vero che il video è stato fatto trapelare dall'interno del suo ambiente lavorativo chiederei il risarcimento per danni morali e cercherei di buttarla a ridere

- L altro giorno, compleanno di un mio amico che fa 30 e sta per sposarsi. Ad un certo punto parte la domandona "chi ha gia fatto 30 anni?", e la discussione della serata diventa "sbrigatevi a trovarvi una fidanzata che poi parte l orologio biologico e quelle vogliono mettere su famiglia".
                  Trovatene una o molto giovane o molto vecchia (meglio se anche ricca e cardiopatica)

.................................................. ..oggi passa mia madre dal Sud e resta una settimana.

Prevedo una settimana durissssssssssssssssssima.

Per la questione cibo, se dovesse lasciarti quantitativi sufficienti a sfamare un reggimento per un anno puoi sempre organizzare altre cene svuota-frigo con amici/colleghi assortiti

Commenta

• Del video aziendale ne hanno parlato anche nella discutibile trasmissione di radio uno che ha preso il posto di " Restate scomodi"; con estratti audio di pochi secondi ,selezionati e " sterilizzati" come se esistesse una massa di ascoltatori da preservare dalla visione di chissà che ( e comunque io sto filmato non l' ho visto...). " Pierino, cosa vuoi fare da grande?" : l' Influencer!
                    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio

Per la questione cibo, se dovesse lasciarti quantitativi sufficienti a sfamare un reggimento per un anno puoi sempre organizzare altre cene svuota-frigo con amici/colleghi assortiti
                      Ricordandoti degli amici del forum....

"Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

La soluzione è, come sempre, la corsa e il nuoto: sport+cazzeggio.
                        La tua definizione di corsa e nuoto praticamente coincide con la definizione di Woody Allen per l autoerotismo... XD
                        Spoiler! Mostra

Commenta

Per la questione cibo, se dovesse lasciarti quantitativi sufficienti a sfamare un reggimento per un anno puoi sempre organizzare altre E´cene svuota-frigo con amici/colleghi assortiti
                          E´arrivata col trolley alto bianco, squadrato.
                          Leggenda vuole fosse partita con una ventiquattrore ma, a furia di infilarci dentro del cibo, la borsa stessa si e´trasformata magicamente per assumere la forma ed il colore di un frigorifero...
                          Spoiler! Mostra

Commenta

Grazie per averlo detto Per il resto sono molto d'accordo col discorso di Spidey Comunque se fossi nei panni della tizia, se è vero che il video è stato fatto trapelare dall'interno del suo ambiente lavorativo chiederei il risarcimento per danni morali e cercherei di buttarla a ridere

Trovatene una o molto giovane o molto vecchia (meglio se anche ricca e cardiopatica)

:
                            e´ancora libera Norma Desmond? pero abbiano ripulito quella piscina....

cmq dipende.....se e´troppo vecchia litigherei con lei per il possesso del bagno, se e´troppo giovane per il possesso dei miei fumetti.....

Spoiler! Mostra

Commenta

cmq dipende.....se e´troppo vecchia litigherei con lei per il possesso del bagno, se e´troppo giovane per il possesso dei miei fumetti.....
                              Se invece è troppo media litigheresti perché legge i fumetti in bagno.

"Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Se invece è troppo media litigheresti perché legge i fumetti in bagno.
                                XD

cmq a vedere quel video dei bamcari mi immagino le madri di tutti quei poveri ragazzi che si stanno sbattendo nelle accademie di canto e recitazione: "Lo vedi? Pure a loro piace cantare e ballare, ma intanto hanno un bel posto fisso in banca...."
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X