annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 22154674_1721949541150846_8240421811875678199_n.jpg?oh=579a0a1bf42bdc58d905410ab5678081&oe=5A84879A.jpg

E oggi riaccompagniamo mia madre in stazione. Ho provviste fino al 2020, sono di nuovo padrone del frigo e della lavatrice. Non si litiga per aver detto senza accorgersene la frase sbagliata. Spesso nessuno dei deu capisce cosa dica l altro (io sono troppo razionale, lei troppo istintiva, io parlo per schemi e ragionamenti, lei usa termini dialettali di cui ignoro il significato). E cmq un po dispiace pensarla al sud, senza la compagnia dei figli. Roba da chiedersi cosa se li sia cresciuti a fare.
    File allegati
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Il " caso" Harvey Weinstein...

Data la premessa, trent' anni di " presunte" molestie sessuali a donne dell' ambiente cinematografico, le reazioni vanno da chi _ pur dicendosi assolutamente inorridito_ cade dal pero; a chi allude od afferma che piuttosto già " lo sapevano tutti". D. Trump , conoscendo il personaggio scrive di " non essere sorpreso".

Se ne trovate ditemi le differenze con Berlusconi che ( non ) denuncia De Benedetti e le ruberie " dei comunisti" , od il clima di " diffusa omertà " che in casi vagamente analoghi gli zelanti giornalisti colgono sempre nei " paesini dove si conoscono tutti".

Se infine la conclusione è che " tutto il mondo è paese" ( Madonna che scatarrata di frasi fatte...) allora non si faccia finta poi che Rihanna o chi volete, in ciabatte da doccia e calzini di spugna è infinitamente più " cool" e da copiare di un fornaio di Offanengo che per comodità scende nel suo laboratorio con questo " look" tutte le notti...
      Ultima modifica di henry angel; 11 ottobre 17, 06:29.
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Poi ti chiedi perché non ti pubblicano gli articoli.
        "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
          Il " caso" Harvey Weinstein...

Data la premessa, trent' anni di " presunte" molestie sessuali a donne dell' ambiente cinematografico, le reazioni vanno da chi _ pur dicendosi assolutamente inorridito_ cade dal pero; a chi allude od afferma che piuttosto già " lo sapevano tutti". D. Trump , conoscendo il personaggio scrive di " non essere sorpreso".
          molto_concentrato.gif

Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
          Se ne trovate ditemi le differenze con Berlusconi che ( non ) denuncia De Benedetti e le ruberie " dei comunisti" , od il clima di " diffusa omertà " che in casi vagamente analoghi gli zelanti giornalisti colgono sempre nei " paesini dove si conoscono tutti".
          perplesso_e_indignato.gif

Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
          Se infine la conclusione è che " tutto il mondo è paese" ( Madonna che scatarrata di frasi fatte...) allora non si faccia finta poi che Rihanna o chi volete, in ciabatte da doccia e calzini di spugna è infinitamente più " cool" e da copiare di un fornaio di Offanengo che per comodità scende nel suo laboratorio con questo " look" tutte le notti...
          colin.gif
          Ultima modifica di ColonelBlimp; 11 ottobre 17, 14:02.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
            Poi ti chiedi perché non ti pubblicano gli articoli.
            Intendi dire che hai in corso una collaborazione con editori che non ti pubblicano per dare spazio alle loro amichette?
            E' una posizione che richiama alla libertà ed al rischio d' impresa, alla domanda ( nella forma di richiesta della prestazione sessuale) premessa all' offerta, nell' ottica dell' iniziativa privata disgiunta e diversa, poniamo, da un concorso pubblico statale.Una opinione alla Vittorio Sgarbi. Trovo appunto demenziale, tra le altre cose, che si debba aspettare l' intervento di un qualche VIP per dare peso specifico a considerazioni che posso fare anche io alle 04:05 del mattino.E da qui anche la curiosità _ si fa per dire_ di sapere da dove ( escludo dunque l' ordinaria Offanengo...) partirà la " scintilla" che tornerà a convincervi a mettere le scarpe coi calzini. Vi giocherete imperterriti i " divi di Hollywood che fanno tendenza" anche se avete sperimentato quanto siano indistinguibili nell' opportunismo , parlando di molestie e stupri , dai " provinciali" dei paeselli dove secondo vulgata " si conoscono tutti"?
            Ultima modifica di henry angel; 12 ottobre 17, 03:15.

Commenta

• come se fosse Antani.
              "Per me".

Commenta

• Cose da non dire all aereoporto caselle di Torino quando stai per partire con l azienda: - "Oh...una intera azienda su un unico aereo. Come il grande Torino"
                - "No...non ho caldo con questo cappotto...perchè? Vuoi rimandarmi in Svezia?"
                - "No...non ho forbicine nel bagaglio...ma poi che importa? Potrei imbarcare cocci di vetro o mattonelle spezzate di ceramica e sgozzare tutti lo stesso senza problemi al metal detector"
                - "Ah, vuoi provarci con la tipa del check in? Dille:《Ho saputo che in questo aereoporto c è stato uno schianto...e lo Schianto è lei!》"
                Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                  come se fosse Antani.
                  Voi reazionari dite fate pensate quello che i reazionari dicevano facevano pensavano anche cent' anni fa.
                  Tuttavia avete bisogno di sentirvi anticonformisti e politicamente scorretti. Da qui la discrasia, francamente incoerente con cui valutate questi fatti di cronaca. Ma te sei qui a smentirmi brillantemente vero?

Curiosità : negli ultimi trenta giorni hai sempre messo scarpe con le calze? E i tuoi amici e colleghi stretti?
                  Io le ho messe 30\30.

Commenta

• Curiosità : negli ultimi trenta giorni hai sempre messo scarpe con le calze? E i tuoi amici e colleghi stretti? Io le ho messe 30\30
                    giphy.gif
                    "Per me".

Commenta

• Scarpe con le calze? Ma...di che parli? E poi cosa c entrerebbe?
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Ce lo chiediamo da tempo, noi reazionari.

Commenta

• Mica me lo sono inventato io che alle sfilate di moda chiamano i figli degli attori famosi e non un fornaio di Offanengo,se vogliamo un rappresentante di quella medieta' genericamente rispettabile che poi cercate invece di scansare.

Studio, viaggi, sport : roba vostra. Con i sofisticati strumenti cognitivi di cui disponete, e dato che nel merito non avete espresso un rigo sulla faccenda produttore famoso e ricco\ attrici famose e ricche\ molestate prima e per diventare famose e ricche ,attendo la vostra valutazione.

Non accetterei ,visto il vostro rango, banalità tipo "... è sempre successo...". Ma nel caso ,datemi l' indirizzo delle vostre sorelle che provvedo a molestarle. D' altronde è sempre successo, tre più o tre meno...
                          Certo non possiedo il patrimonio del produttore,se è questo il vostro problema principale.

Commenta

• "Eroina Frank, eroina!"

Commenta

• "Non ce l ho, dammi un paio di giorni...."
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Henry, scherzi a parte...qui non è tanto essere d accordo o meno con te o replicare o meno in tema....è che spesso non si capisce nulla di cosa scrivi! Usi troppo il flusso di coscienza...
                                te lo dico con affetto, eh...
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X