annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In genere un quaderno in cui annoto ogni spesa....dal caffe alla macchinetta fino all affitto. Tutte le spese.
    ora pero stavo ragionando sul rapporto qualita prezzo tra le due case. Ma sono due giorni che fisso il quaderno e non estraggo nuovo dati ne prendo decisionim sará la stanchezza
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Risposta data. Speriamo bene. Alla fine devo imparare alla mia età ad assumermi le conseguenze delle mie scelte.
      Mha.
      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
      Spoiler! Mostra

Commenta

• e che hai risposto?

Honour to the 26s

Commenta

• ho rifiutato...pagherò di piu ma sarò piu vicino al centro e al lavoro......loro ci sono rimasti male.
          Spoiler! Mostra

Commenta

• ....peccato che domenica, a pranzo con amici, la conversazione sia tornata sulle case e due ingegnieri civili mi abbiano spiegato come i calcoli dell affitto che mi ero fatto fossero sbagliati a causa del fatto che la mia attuale casa non sia adeguatamente coibentata......uff...
            Spoiler! Mostra

Commenta

• La trasmittanza, cribbio! Come dimenticarsi della trasmittanza!
              "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                La trasmittanza, cribbio! Come dimenticarsi della trasmittanza!
                Non stai pensando quadrimensionalmente Spidey!
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio

Non stai pensando quadrimensionalmente Spidey!
                  Grande Giove.
                  "Per me".

Commenta

• E anche questa "festività" è passata. Come l' avete trascorsa? Io giusto un giro in centro a vedere due mascherine e a bere una cosa, poi alle 00.30 ero a casa....ero sveglio dalle 6 con una permanenza dalle 8.00 alle 19.00 in ufficio (pausa pranzo al volo con risotto mangiato di fronte la macchinetta del caffè) per attaccare il pc a varie centraline elettriche per testarle.
                    Alle 18.00 eravamo talmente rimbambiti, che al mio collega, passandogli il cavo LAN, ho chiesto "Scherzetto o Connetto"?
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Ieri, colloquio col terapista.
                      Solite discussioni, soliti appunti....
                      a fine seduta, mentre metto la giacca, chiedo
                      - "Dottore, qualche amico ha ipotizzato che io tenda a crearmi dei falsi problemi proprio per arrovellarmi volutamente il cervello, o anche per mettermi al centro dell'attenzione. In base a questi 6 mesi che ci frequentiamo, lei lo ritiene possibile?"
                      Lui, -"Non lo escludo, ma parliamone nella prossima seduta".

.....neanche la prima stagione di Lost aveva questi Cliffhanger che ti facevano aspettare una settimana.....XD
                      Spoiler! Mostra

Commenta

Ieri, colloquio col terapista.
                        Solite discussioni, soliti appunti....
                        a fine seduta, mentre metto la giacca, chiedo
                        - "Dottore, qualche amico ha ipotizzato che io tenda a crearmi dei falsi problemi proprio per arrovellarmi volutamente il cervello, o anche per mettermi al centro dell'attenzione. In base a questi 6 mesi che ci frequentiamo, lei lo ritiene possibile?"
                        Lui, -"Non lo escludo, ma parliamone nella prossima seduta".

.....neanche la prima stagione di Lost aveva questi Cliffhanger che ti facevano aspettare una settimana.....XD
                        Ma almeno Lost era gratis.
                        "Per me".

Commenta

E anche questa "festività" è passata. Come l' avete trascorsa? Io giusto un giro in centro a vedere due mascherine e a bere una cosa, poi alle 00.30 ero a casa....ero sveglio dalle 6 con una permanenza dalle 8.00 alle 19.00 in ufficio (pausa pranzo al volo con risotto mangiato di fronte la macchinetta del caffè) per attaccare il pc a varie centraline elettriche per testarle.
                          Alle 18.00 eravamo talmente rimbambiti, che al mio collega, passandogli il cavo LAN, ho chiesto "Scherzetto o Connetto"?
                          Ho fatto una piacevolissima giornata di trekking sul Carso goriziano, al confine con la Slovenia. La sera ho visitato una simpatica manifestazione di un paesello qua vicino, che si tiene ogni anno, che consiste nell'esposizione di zucche lavorate nel centro del paese, dove vengono spente tutte le luci delle vie cittadine creando un'atmosfera a dir poco surreale e tenebrosa. Non ha nulla a che vedere con Halloween perchè è una tradizione di cui mi dicono si abbiano tracce già nel '600. Certo che, la presenza di maschere horror, le luci spente e le facce sorridenti delle zucche creavano un'aria davvero particolare. Se riesco, posto qualche foto nel thread dei viaggi (non sono foto belle perchè fatte col telefono e con pochissima luce).

"Per me".

Commenta

• Ho visto le foto sul topic dei viaggi...bellissime ma....io volevo le foto notturne con le zucche!!!
                            Spoiler! Mostra

Commenta

Ho visto le foto sul topic dei viaggi...bellissime ma....io volevo le foto notturne con le zucche!!!
                              Ciao, il week end tendo a non collegarmi. Ora le metto.
                              "Per me".

Commenta

• Consiglio di visionare gli Ultimi consigli delFrusciante...recensione su Enemy di Villeneavue (non ricordo come si scrive, per favore non fatemi googlare), recensione su La mummia con Cruise (e li già ridevo..), inoltre si parla di un misconosciuto Dreamscape...

https://www.youtube.com/watch?v=DYR5sNyYAZw
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X