annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia storia d'amore mattiniera con un intero battaglione dell'esercito in piscina, continua.
    "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
      La mia storia d'amore mattiniera con un intero battaglione dell'esercito in piscina, continua.
      Come mai la cosa ti crea problemi? Al limite li segui e fai allenamento militare.

////
      Recente discussione con la mia famiglia:
      -"Domani passi a prendere quella vestaglia in offerta per i regali?"
      -"No, vado venerdi...domani ho il terapista.."
      -"Ma ci sei andato giovedi scorso!"
      -"Appunto, è passata una settimana..."
      -"Ma vai almeno ogni 10 giorni! Scusa, se ci vai ogni settimana, tolti i due giorni del week end, fanno 5 giorni praticamente il giorno dopo la seduta non vale la pena contarlo, è come se andassi ogni 4 giorni, se poi anticipi che fai? Vai ogni 2 giorni?"
      .....silenzio tombale da parte mia. Mia madre si avventura nel mondo dei numeri come un turista in Flatlandia...
      -"Scusa ma non ha senso...."
      -"Eh, vuoi insegnare la matematica a me, perchè fai l'ngegnere. Non cominciare a essere presuntuoso, che sette meno due fa comunque cinque".
      ....silenzio tombale in cui inizio a sospettare che mia madre scriva segretamente i discorsi elettorali di Salvini
      -"Ma perchè dovrei scalare il week end...io quei giorni li vivo, mica li passo ibernato..."
      -"Si, ma nel week end uno non è stressato"
      -"Ma che c'entra?"
      -"Non fare il polemico!".

Ne discuto con mia sorella, che mi risponde "fa come vuoi ma non andarci troppo spesso che poi prendi la dipendenza..." (!!!..)

...il sud Italia e la fiducia da esso riposto nella scienza.

Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
        Come mai la cosa ti crea problemi?
        a) Perchè la metà delle corsie è riservata a loro, e sono abituato a nuotare in santa pace quasi in solitudine;
        b) perchè alle 7.00 di mattina starnazzano come galline isteriche in spogliatoio, dove prima vigeva il silenzio.

Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
        Al limite li segui e fai allenamento militare.
        Eheh, semmai è il contrario.
        "Per me".

Commenta

• sai Spidey...sto cercando anceh io di fare sport casalingo....o la mattina prima dell'ufficio o la sera...ma sono poco costante perchè mi sento spesso stanco. Tu che modalità usi? quante ore dormi... a che roa ti svegli..che alimentazione segui...
          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
          Spoiler! Mostra

Commenta

sai Spidey...sto cercando anceh io di fare sport casalingo....o la mattina prima dell'ufficio o la sera...ma sono poco costante perchè mi sento spesso stanco. Tu che modalità usi? quante ore dormi... a che roa ti svegli..che alimentazione segui...
            Io nuoto 2 volte alla settimana, di mattina prestissimo, e vado a correre una volta alla settimana al tramonto, con qualsiasi tempo. Una volta facevo di più, ma ora ho più bisogno di incastrare un certo numero di altre incombenze. Non ho un vero metodo perché non lo sento come un peso, anzi è un potente tonico e antistress.
            Dormo circa 7 ore per notte, svegliandomi mediamente alle 6:15. Vedo che questo ritmo mi consente di essere vigile tutto il giorno sul lavoro, che comunque non è routinario ed è abbastanza variegato, e mi concede del tempo per gli affari personali.
            Alimentazione salutista non integralista, con piacevoli eccessi saltuari.
            "Per me".

Commenta

• a che ora vai a dormire? quanto mangi?
              Spoiler! Mostra

Commenta

• se si sveglia alle 6,15 e dorme 7 ore, sento di potermi azzardare a dire che andrà a adormire verso le 11 xD

Honour to the 26s

Commenta

a che ora vai a dormire? quanto mangi?
                  Si, più o meno 23.00 cerco (a volte utopicamente) di costringermi ad andare a letto, almeno durante la settimana. Sull'alimentazione cerco un buon bilanciamento tra categorie di alimenti, cercando di non strafare.
                  "Per me".

Commenta

• Mamma mia...sto vedendo un pò di servizi su Ostia...al di là della gravità dell'aggressione al giornalista, fa paura proprio vedere il degrado di certe periferie, abbandonate a loro stesse come il far west...le famiglie povere sia economicamente che culturalmente costrette ad accettare i pacchetti alimentari preparati dai gruppi politici..., le giustificazioni delle persone a certi comportamenti....la gente che sembra ignorare che il fascismo non sia solo un movimento politico ma proprio una forma mentis letale per i diritti umani .....roba da brividi.
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Avevo totalmente rimosso dalla memoria questo titolo, incappando per caso in questa scena sono rimasto a bocca aperta:
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                        Avevo totalmente rimosso dalla memoria questo titolo, incappando per caso in questa scena sono rimasto a bocca aperta
                        che film allucinante che era xD
                        ma perchè la scena dei bambini ai coccodrilli?
                        304285559.jpg

Honour to the 26s

Commenta

• Schiavitù, infanticidio, superbia, redenzione, titanismo...un delirio di animazione occidentale per bambini

Tra l'altro mi ha fatto soffermare su una cosa, che sarà la scoperta dell'acqua calda ma io non ci avevo mai posto attenzione...nessuno troverebbe inadeguato far vedere sto film dove mostrano schiavi presi a frustate ad un bambino di 8 anni, mentre se avessero mostrato una scena di sesso si sarebbe gridato allo scandalo. Ciò in superficie mi diverte ma in realtà è deprimente, che tabù insensato.
                          Ultima modifica di Cooper96; 16 novembre 17, 23:58.
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• ce ne sono mille di esempi di sto tipo
                            quando uscì Sin City 2 censurarono i poster perchè eva green stava con le zizze all'aria, non perchè brandiva una pistola xD
                            abbiamo più paura di ciò che da la vita che non di ciò che uccide

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                              ma perchè la scena dei bambini ai coccodrilli?
                              In che senso? Non ricordi la storia? Per un episodio che si vede anche ne I DIECI COMANDAMENTI. Il faraone Seti - mi pare - aveva fatto uccidere tutti i neonati maschi degli schiavi ebrei, perché gli era stato detto che fra loro vi sarebbe stato il liberatore del loro popolo. Una specie di precursore di Erode, insomma.

Il cartone l'ho visto una sola volta. Carino. Ma l'originale di De Mille (a sua volta un remake, peraltro) è molto meglio.

Commenta

• Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio

l'originale di De Mille (a sua volta un remake, peraltro) è molto meglio.
                                Una cosa mastodontica. lo riguardo sempre volentieri e con ammirazione. Riesce a non annoiare, nonostante la sua mole, e a farmi apprezzare il buon vecchio cinema di una volta, senza CGI ma con tante maestranze al lavoro.

"Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X