annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio

In che senso? Non ricordi la storia? Per un episodio che si vede anche ne I DIECI COMANDAMENTI. Il faraone Seti - mi pare - aveva fatto uccidere tutti i neonati maschi degli schiavi ebrei, perché gli era stato detto che fra loro vi sarebbe stato il liberatore del loro popolo. Una specie di precursore di Erode, insomma.
    no no, intendo dire che anche quella era di una potenza non indifferente per un cartone animato

Honour to the 26s

Commenta

• L'ho sempre trovato commovente, anche per il fatto che pur essendo datatissimo (la recitazione sopra le righe, le pose plastiche da film muto, i dialoghi ampollosi, la musica over the top di Elmer Bernstein) riesce ad essere così avvincente a distanza di oltre mezzo secolo. E vogliamo parlare del doppiaggio italiano? Le voci più belle dell'epoca, un adattamento sontuoso... sembra di sentire Shakespeare!

Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
      no no, intendo dire che anche quella era di una potenza non indifferente per un cartone animato
      Ah, sì, certo!

Commenta

• Ripeto: Io ho paura di quello che sta succedendo in Italia.
        https://www.youtube.com/watch?v=h9Hs57FP8mo
        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
        Spoiler! Mostra

Commenta

• sono esaltati che parlano per slogan, non hanno idea di quello che dicono
          e l'Italia, in generale l'Europa occidentale, ha una sovrastruttura stabile abbastanza da impedire a movimenti come questi di diventare maggioritari

Honour to the 26s

Commenta

• Uff...weekend molto loffio....anche per colpa mia che non ho voglia di adempire ai miei impegni (ginnastica e lavoro da scrivania su tutti...).
            Ci sarebbero 2-3 film da veder al cine per ammazzare il tempo ma mi scoccia andare solo.
            Voi che fate?
            Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
              Voi che fate?
              Dato il tempo meraviglioso ho approfittato per una corsetta, e devo dire che è stata pazzesca. L'ho tirata lunga perchè, pur al mare, tutto intorno si vedevano i monti innevati ed era uno spettacolo.
              Ho subito compensato le calorie perse con super frittella ai mercatini di Natale.

"Per me".

Commenta

• AHAHAHAHAHAH oggi mia madre è tornata a casa tutta incavolata, alcuni suoi alunni hanno lanciato una sedia giù dalla finestra (e hanno pure filmato il tutto e caricato su internet) Adesso ovviamente saranno sospesi... Mi sto immaginando le reazioni delle madri che si sentiranno dire "Buongiorno, suo figlio oggi ha lanciato una sedia fuori dalla finestra" Aaaah, queste sono le cose per cui mi manca il liceo

Commenta

• bei tempi xD
                  noi eravamo la classe dei secchioni (in realtà una massa di smidollato afflitti dal peso di essere nella "sezione migliore" della scuola) e non siamo mai andati oltre l'entrare 5 minuti dopo il suono della campanella, ma ricordo una volta nella sezione di fianco la nostra sradicarono un termosifone..inutile dire che anche noi fummo coinvolti nelle accuse generali xD

Honour to the 26s

Commenta

• Ah io arrivavo di fisso con un ritardo mai inferiore al quarto d'ora, tagliavo spesso e volentieri, facevo un po' il cazzo che mi pareva insomma Ovviamente beccandomi un sacco di cazziatoni, convocazioni dei genitori e venendo mandata puntualmente in presidenza Qualche volta per fare ritardo in modo "giustificato" ci mettevamo a saltare in ascensore (considerando che la nostra classe era al quinto piano cercavamo di prendere l'ascensore più spesso possibile perché a scale già al secondo piano partiva l'embolo) così si bloccava e dovevamo aspettare che ci liberassero
                    A livello di danni veri e propri non mi pare che abbiamo mai fatto niente di particolare (io in prima persona ricordo solo di aver dato una volta un calcio alla porta di un bagno, staccandone un pezzo), però c'era una classe avanti a me che era riconosciuta a livello universale come "la classe dei criminali" (quella dove stava un mio ex, che ovviamente era il più teppista di tutti ) in cui avevano rovesciato una cattedra, dato fuoco a un banco e altre cose simpatiche di questo genere
                    Il mio ragazzo attuale invece (nonostante anche lui facesse parte della "classe di secchioni/bravi ragazzi") mi ha raccontato che hanno spesso lanciato banchi e sedie (di altre classi ) contro i muri, una volta hanno distrutto una vetrata, un'altra hanno buttato nel cesso il registro di classe dell'aula accanto, e soprattutto hanno acceso un fumogeno (fatto da loro) in bagno durante un intervallo, affumicando l'intero piano

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                      Ah io arrivavo di fisso con un ritardo mai inferiore al quarto d'ora, tagliavo spesso e volentieri, facevo un po' il cazzo che mi pareva insomma Ovviamente beccandomi un sacco di cazziatoni, convocazioni dei genitori e venendo mandata puntualmente in presidenza Qualche volta per fare ritardo in modo "giustificato" ci mettevamo a saltare in ascensore (considerando che la nostra classe era al quinto piano cercavamo di prendere l'ascensore più spesso possibile perché a scale già al secondo piano partiva l'embolo) così si bloccava e dovevamo aspettare che ci liberassero
                      A livello di danni veri e propri non mi pare che abbiamo mai fatto niente di particolare (io in prima persona ricordo solo di aver dato una volta un calcio alla porta di un bagno, staccandone un pezzo), però c'era una classe avanti a me che era riconosciuta a livello universale come "la classe dei criminali" (quella dove stava un mio ex, che ovviamente era il più teppista di tutti ) in cui avevano rovesciato una cattedra, dato fuoco a un banco e altre cose simpatiche di questo genere
                      Il mio ragazzo attuale invece (nonostante anche lui facesse parte della "classe di secchioni/bravi ragazzi") mi ha raccontato che hanno spesso lanciato banchi e sedie (di altre classi ) contro i muri, una volta hanno distrutto una vetrata, un'altra hanno buttato nel cesso il registro di classe dell'aula accanto, e soprattutto hanno acceso un fumogeno (fatto da loro) in bagno durante un intervallo, affumicando l'intero piano
                      Ribadisco, a sentirti parlare di tutti i libri che hai letto, stupisce sempre questo tuo passato "dark".

XD XD XD

Aspè...ma il tuo liceo aveva 5 piani?
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Noi attaccammo dei branzini comprati in pescheria sotto la cattedra della prof. Dopo un'oretta si vedeva che cominciava a guardarsi in giro sospetta e ad annusarsi. Scoprirono tutto dopo 3 giorni.
                        "Per me".

Commenta

• La rivista " TIME" ha intitolato l' annuale riconoscimento " Person of the Year"alle " donne" di #MeToo. In cover due famose,tre meno ,che hanno " rotto il silenzio " sulle molestie sessuali in particolare ma non solo, nel mondo dello spettacolo.

Gli hanno dato parecchia fuffa da scrivere ed adesso ringraziano : tipica l' intervista al VIP del cinema che fa' dichiarazioni qualunquiste sulla diffusione in ogni ambito delle molestie, poi però si mostra equidistante e garantista su " casi" che riguardano altri VIP.Richiamano l' evidenza di notizie di abusi avvenuti in " paesini dove si conoscono tutti" , dove invece è d' obbligo sospettare una " diffusa omertà " dei compaesani che, a partire dal sindaco e dal parroco " sapevano tutto".

A che pro dunque intervistare i VIP se ne sanno \ dicono quanto chiunque?
                          Se vale di più rompere il silenzio ad Hollywood che ad Offanengo ( al di là della furba copertina cumulativa di Time) anche questo argomento non si presta in definitiva all' ennesima sperequazione di tipo classista?
                          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                            ma ricordo una volta nella sezione di fianco la nostra sradicarono un termosifone..
                            Nella sezione di fianco alla tua facevano esperimenti con le radiazioni gamma?

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                            Noi attaccammo dei branzini comprati in pescheria sotto la cattedra della prof. Dopo un'oretta si vedeva che cominciava a guardarsi in giro sospetta e ad annusarsi. Scoprirono tutto dopo 3 giorni.
                            Cioè, avete sopportato per 3 giorni l'odore di pesce putrescente pur di non svelare lo scherzo? Avete tutta la mia stima XD

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                              Nella sezione di fianco alla tua facevano esperimenti con le radiazioni gamma?
                              basta un krick e un seghetto e un'ora buca xD

https://youtu.be/NqntFonA2iY
                              testa montata poco poco la cara JLaw

Honour to the 26s

Commenta

• E anche questo ponte ce lo siamo lasciati alle spalle. Voi avete fatto qualcosa di speciale?
                                Io ho visitato il Teatro Regio di Torino (struttura magnifica e vagamente Steampunk, almeno per i lampadari che personalmente mi ricordavano i set di James Whale). Peccato ci abbiano fatto congelare fuori in attesa di una guida.
                                Il venerdi, invece, con 3 amici (due uomini e una donna), ci siamo ritrovati ad improvvisare una cena a casa mia. Menu spartano: birra, frittatona di spinaci (1 kg e 12 uova), dolce improvvisato dalla quota rosa, che ci ha proposto tartine con scaglie di parmigiano, miele e polvere di caffè (che descritta così sembra un verso di una canzone dello Zecchino D'Oro...erò il sapore meritava). E infine partita a carte.
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X