annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
    E anche questo ponte ce lo siamo lasciati alle spalle. Voi avete fatto qualcosa di speciale?
    Io ho visitato il Teatro Regio di Torino (struttura magnifica e vagamente Steampunk, almeno per i lampadari che personalmente mi ricordavano i set di James Whale). Peccato ci abbiano fatto congelare fuori in attesa di una guida.
    Il venerdi, invece, con 3 amici (due uomini e una donna), ci siamo ritrovati ad improvvisare una cena a casa mia. Menu spartano: birra, frittatona di spinaci (1 kg e 12 uova), dolce improvvisato dalla quota rosa, che ci ha proposto tartine con scaglie di parmigiano, miele e polvere di caffè (che descritta così sembra un verso di una canzone dello Zecchino D'Oro...erò il sapore meritava). E infine partita a carte.
    Ho fatto una meravigliosa gita invernale in prossimità del confine austriaco. Le nevicate recenti e la luce davano al paesaggio dei riflessi e delle atmosfere assolutamente singolari, tanto che sembrava quasi di stare in Alaska. Magari posterò una foto nel thread dei viaggi.
    "Per me".

Commenta

• Ho passato il ponte col mio ragazzo, che in questi giorni è salito da me a Torino Abbiamo fatto giusto qualche giro in centro e alle Gru (che è super addobbato e pieno di luci ), per il resto siamo rimasti a casa a goderci la neve al calduccio, guardando film e vecchi video di Mai dire Gol (quando c'era Carcarlo Pravettoni e Luttazzi che faceva Tabloid)

Commenta

• Io sono andato al ritiro con i ragazzi, come avevo anticipato. Certo, dopo quello che è successo settimana scorsa abbiamo dovuto modificare un po' il programma, quindi siamo rimasti tutto il tempo a Castelnuovo Don Bosco senza passare da Torino (tanto ci dovrei tornare comunque fra un mesetto). E' stata un leggermente dura, ma tutto sommato piacevole. E almeno mi ha aiutato a svagarmi un po'.
        spiderman2707: bellissime le foto che hai postato nel topic dei viaggi. Lubezki sarebbe fiero di te

Commenta

• http://www.ilgiornale.it/news/mondo/...i-1473640.html

Serve sempre un innesco a queste diatribe : Dagospia ha rilanciato l'articolo , molto da rotocalco, con l'istigazione a fare il nome del "famoso" (...non che cambi molto nella sostanza, ma i titoloni sarebbero assicurati...), per poi porsi prevedibilmente in una posizione problematicamente equidistante e scetticamente equilibrata; sebbene non mi pare che un solo testimone ritenuto "attendibile" abbia smosso qualcosa sull'argomento. Se la tensione tra "garantismo" e "giustizia" è equipollente, non si capisce cosa abbiano Sallusti o D'Agostino ( non sottovalutiamoli, che poi ce li ritroviamo a fare lezioni alle Università ;od in Parlamento...)da dire di più di una sciampista di Offanengo. Ma, secondo me, sentendosi "affini"al famoso poiché drogati da ben più di "quarti d'ora di notorietà", non possono appunto rinunciare al ruolo di "influencer" bene informati che sanno come stare al mondo; e dunque diventano rabbiosi se qualcun altro riesce a cambiare la percezione di avvenimenti rilevanti senza "interpellarli".
          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
            spiderman2707: bellissime le foto che hai postato nel topic dei viaggi. Lubezki sarebbe fiero di te
            Grazie mille Lord.

"Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da T87
              Oggi apprendo per caso che all'Esselunga è cominciata la nuova raccolta dei "Rollinz 2.0" di Star Wars... da un volantino allegato all'ultimo numero di Topolino (mia sorella è abbonata da sempre)

E niente, già l'anno scorso pensavo pensavo che prima o poi sarebbe dovuto succedere, mancavano personaggi tipo quelli della trilogia attuale, più alcuni della vecchia esalogia... ma speravo almeno che uscisse nel 2018 in periodo di uscita del bluray di Episodio VIII... invece no, è proprio partita OGGI. E ci sono i personaggi che pensavo, tipo Finn, Lando e Poe. Oltre a sceneggiatore, sono anche un analista mancato. Secondo me per Episodio IX faranno quella con gente tipo Leia da vecchia, Jar Jar, il Cancelliere Palpatine e i tizi di Rogue One o Solo. Vedremo.

Bon i miei vanno a fare la spesa... mi è stato riferito che una coppia di anziani davanti a loro ha speso tipo 300€ di roba (siamo sotto Natale alla fine...), quindi come minimo una dozzina di pupazzetti da dare ai nipotini... invece no, la commessa gliene lascia SEDICI... e loro non li vogliono stando al racconto di mio padre, è stata mia madre a dire come una disperata "LI DIA A MEH! LI DIA A MEEEH!"

Più quelli della loro spesa e quello allegato a Topolino, altri 9... totale 25 al primo giro, ora sono a 14 tra cui Yoda dorato, non c'è male... chissà se poi a Bedeschi manderanno la collezione completa come l'altra volta (https://www.badtaste.it/2016/02/15/u...elunga/161256/)
              sono invecchiato io male, o la qualità delle storie su Topolino è calata drasticamente?
              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Fantomius!
                "Per me".

Commenta

• Bella l'idea ma secondo me sviluppata male...
                  Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• 70 anni fa faceva la sua prima apparizione il piú grande personaggio letterario del 20esimo secolo: auguri Vecchia Tuba, in alto i cuori
                    Farbror_Joakim.png

Honour to the 26s

Commenta

• Quante ore insieme il mercoledì.
                      "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio

sono invecchiato io male, o la qualità delle storie su Topolino è calata drasticamente?
                        Ho smesso di leggere Topolino da ormai quasi 15 anni, ma ne ho seguito la pubblicazione in diretta per quasi 10 e grazie alla collezione dei fratelli maggiori ho potuto recuperare anche molti numeri del ventennio precedente, per non parlare delle storie più vecchie lette grazie ad altre raccolte...
                        Sarà che nel frattempo crescevo anch'io, ma questo calo l'avevo già notato quasi vent'anni fa, non voglio quindi immaginare come siano le storie odierne...

Commenta

• hanno accettato una mia recensione filmica sul sito http://www.salteditions.it/
                          lasciate un like e vi passa la paura

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                            hanno accettato una mia recensione filmica sul sito http://www.salteditions.it/
                            lasciate un like e vi passa la paura
                            Niente male!
                            Ma quale sarebbe il film recensito? (su quel sito ci sono parecchie recensioni)

Commenta

• deve ancora essere pubblicata, diciamo che è un fil 2015 che ho difeso quasi esclusivamente io :3

Honour to the 26s

Commenta

• Fammi indovinare: è per caso un film che parla di dinosauri?

Commenta

In esecuzione...
                                X