annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon natale a tutti!
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
      Buon natale a tutti!
      Non sei un po' in anticipo ?
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Bon,Miscelunzicher presenta Sanremo 2018, per 400.000€.
        Metto il © a qualche frase fatta:
        " il compenso lo decide il mercato "," è una scelta di alto profilo artistico" e " e comunque l' ingaggio è già ripagato dagli sponsor".
        Ecco, ora non c' è bisogno di ottenere le stesse risposte intervistando o facendo interagire sui " social" i VIP' s , le ass. consumatori , i politici e gli influencer.
        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Ciao cari, giusto un saluto rapido ai 3 o 4 affezionati/e. Proseguite bene e ci si risente.
          "Per me".

Commenta

• XD Mica ci abbandoni?
            Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Tornare a vivere in famiglia per un pò di tempo mi ha creato qualche difficoltà XD.
              Il che mi porta a pensare....voi avete mai avuto problemi di convivenza? Non parlo solo di convinvenza con coinqulini o in famiglia ma anche di quando siete andati a convivere con il vostro partner?
              Spoiler! Mostra

Commenta

• E le feste stanno finendo. Come le state passando o le avete passate?
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Oggi ho sognato che, al mio risveglio. Trovavo una fetta di Pandoro enorme infilata tra le sbarre della gabbietta del mio pappagallo (Dalì), che se la sbocconcellava di gusto.
                  Di fronte alle mie proteste, intervenivano i miei familiari, incolpando me: "E, ma se tu stai sempre a dieta, qualcuno lo deve pur finire questo Pandoro".

XD
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                    Fammi indovinare: è per caso un film che parla di dinosauri?
                    http://www.salteditions.it/jurassic-...ossa-far-male/

Honour to the 26s

Commenta

• Uncle Scrooge well done

Commenta

• http://www.fumettologica.it/2018/01/...stie-sessuali/

Vi scongiuro : ditemi che sono le cure a base di morfina, l'arterioscelosi galoppante, una depressione cronicizzata. Datemi una scusa credibile, incredibile, ma Lui NO!
                        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Ahahah, l’ho intravisto pure io. E’ tutto meraviglioso.

Di gran classe anche la lunga intervista a Rocco Siffredi che ormai sta spodestando Michelangelo e Dante fra le nostre glorie nazionali. Che bello vedere il nostro Paese ammaliato e in adorazione di uno che è famoso perché c’ha l’uccello grosso e scopa come un riccio!

E che meraviglia sentirlo parlare di tette e culi, col figlio tra il pubblico che lo guarda e ascolta orgoglioso.

Viva l’Italia, viva gli Italiani.

Scusate, un attacco di moralismo compulsivo. Adesso dormo e mi passa.

Commenta

• Bisognerebbe tassare l'uso della televisione, con rare eccezioni per pochissime programmazioni.
                            "Per me".

Commenta

• a chi guarda certe robe toglierei il diritto di voto...XD

comunque sono svariati anni ormai che i non vedo per più di 2 minuti uno dei primi 6-7 canali...mi pare ormai roba astrusa, tipo andare a leggere i geroglifici...immagino che per le nuove generazioni lo sia ancora di più...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ieri era l'anniversario della morte di Ledger. Dieci anni. Considerando che scrivevo sul topic di The Dark Knight quando mi sono iscritto qui....sono circa dieci anni che sono su questo forum.

Accidenti, come passa il tempo....
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X