annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dello SPAM!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stamattina: Black mask al carbone al naso, per purificare la pelle;
    Impacco di cassia rinforzante ai capelli schiacciando tutto col celophan per non farlo grondare,
    Vestaglione blu per non far macchiare i vestiti

... guardarsi nello specchio, notare somiglianza ocn Ralph Fiennes in Voldemort...

Girare per casa cercando una bacchetta...
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Io semplicemente AMO questa donna. Andate a 02.37 di questo video:

Immaginate in Italia un'attrice del suo peso che dice una cosa del genere!

Ma in realtà tutte le sue ospitate da Graham Norton sono da vedere... e lo show in genere è molto bello e divertente.

Commenta

• sono simpatici questi show, fanno percepire gli attori in maniera molto più umana e personale

quello con Craig Ferguson era tanta tanta roba

Ultima modifica di Uncle Scrooge; 30 gennaio 18, 18:40.

Honour to the 26s

Commenta

• l'ondata puritana e risentimento ha raggiunto anche l'arte
          http://www.corriere.it/esteri/18_feb...?refresh_ce-cp

w il mondo!

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
            l'ondata puritana e risentimento ha raggiunto anche l'arte
            http://www.corriere.it/esteri/18_feb...?refresh_ce-cp

w il mondo!
            Rimettiamo le foglie di fico sulle statue?
            Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Non mi realizzo un costume di carnevale da prima del 2015. Quelli di Edward e dell'urlo di Munch sono a casa a Salerno, vecchi di dieci anni e andrebbero restaurati. Ho delle maschere da Hannibal Lecter e da pupazzo di Jigsaw ancora imballate e mai usate (che sono mancate le occasioni "goliardiche" per usarle).
              Ieri un gruppo di colleghi (3) avevano bisogno di un costume pronto in 15 minuti per una festa in maschera, gli ho suggerito di andare al supermercato (cartoncino nero, cartoncino giallo, pennarello e guanti in lattice, e con una maglia rossa a tinta unita in 15 minuti vi vestite tutti da banda bassotti).
              Non so se si farà qualcosa a carnevale e avrei voglia di un costume minimalista.
              Potrei vestirmi o dal fioraio della piccola bottega degli Orrori (che il phisique du role da nerd non mi manca....un paio di occhiali dai cinesi, un vaso di plastica vuoto da riempire con ovatta e caffè a simulare la terra, calzettone verde in cui infilare la mano per manovrare il burattino della pianta carnivora, da realizzare ritagliando e ricostruendo una decina di quei fiori finti che si vendono nei negozi....magari aiutandomi con del Das per fare i denti aguzzi e delle tempere per accentuare i colori. Un paio di ore di lavoro e via....). Oppure comprare due angioletti da decorazione natalizia, truccarne uno da diavolo con un pò di lavoro da bricolage, attaccarci sopra la mia faccia stampata da una fotografia e piazzarmeli sulle spalle, in modo da passare per un peccatore indeciso XD.

Ho messo in stand by i costumi piu articolati: da Lumiere, da Pinocchio in legno, da Labirinto di Pacman Fluorescente....
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Mi sa che quest'anno mi vestirò da Spidey.
                "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                  Mi sa che quest'anno mi vestirò da Spidey.
                  Ma che davvero?
                  Io oggi riordiando l'armadio e contando il numero di magliette alte a collo alto, sto valutando il prossimo halloween di comprare un cervello finto da Tiger e vestirmi da Marty Feldman in Frankenstein Junior XD
                  Ultima modifica di UomoCheRide; 03 febbraio 18, 13:51.
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• toh UomoCheRide
                    https://www.internazionale.it/opinio...izie-rimpianti

Honour to the 26s

Commenta

• Questa la dedichiamo a Gidan:
                      https://www.youtube.com/watch?v=I5YIMI8K0Nc

Buon SanRemo a Tutti!
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Grazie Scrooge.
                        Bell'articolo. Offre spunti di riflessione, nonostante semplifichi eccessivamente l'argomento trascurando la tendenza a considerare i cambiamenti come permanenti e pervasivi.
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Fatemi sapere chi di voi segue Sanremo, per potermi regolare nei post futuri, ed eventualmente inserire nella ignore list.
                          Andate piuttosto a seguire cosa hanno fatto alla SpaceX...
                          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da T87
                            Ma perchè quando si tratta di televisione date tutti in escandescenze

Che hanno combinato alla SpaceX, hanno fallito un altro lancio?
                            Perché è il più basso fondo che l'uomo possa raggiungere? Perché è spazzatura? Perché è un'offesa all'intelligenza umana?

Nel frattempo, Space X stasera ha scritto la Storia. Ti consiglio di vedere cosa è successo alle 21.45 di questa sera, e cosa sta viaggiando verso Marte. Ovviamente tra una canzoncina e una arguta gag.
                            "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da T87
                              Sì ma non parlare come se ti avessero offeso la famiglia
                              Ci mancherebbe, ho solo risposto molto sinceramente.

Originariamente inviato da T87
                              Non ho capito, hanno preso l'auto di Musk e l'hanno sparata verso Marte?
                              Quella è la parte più colorita. In realtà hanno testato con successo un nuovo tipo di booster, potentissimo, che di fatto riapre la strada all'esplorazione lunare e anche di Marte. E che dopo il lancio è ritornato autonomamente a terra in tre stadi separati.

"Per me".

Commenta

• non ho mai visto il festival in vita mia e se non fosse per Fb non avrei manco saputo iniziava ieri, eppure non riesco a volergli male
                                è un pò come la serata degli Oscar: uno spettacolo sfarzoso, inutile e superficiale (e meno male, c'è bisogno anche di quello) che rappresenta al meglio il periodo storico in cui si svolge, può essere interpretato come misurometro della società

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
                                X